Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi jeremj » 05/07/2006, 10:27

Geps GTC ha scritto:E una MY05 immatricolata agosto 05

è quella di AstraRed


Ok, però cerca di sapere la procedura per l'attivazione, sennò tutto questo è inutile :? :?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi maxpa » 05/07/2006, 10:29

Effettivamente l'unico dubbio potrebbe essere legato alla versione MY05 piuttosto che MY06. Ricordiamoci poi che i tedeschi che ieri sera abbiamo bastonato, hanno pensato bene di inibire alcune modifiche percui non è detto che alla voce CDB, questa possa essere abilitata.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi navarido » 05/07/2006, 15:03

ole
uguale uguale!


anche la mia agosto 05!

120 16v!!

:mrgreen:
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi badnoise » 05/07/2006, 15:33

Qualcuno riesce a tradurre questo? forse dico una cazzata, ma magari può servire...

Moin moin
Fahren seit etwa 3 Wochen einen Astra H Edition (MJ06). Dank dieses Forums habe ich auch schon herausgefunden, dass man diverse Extras wie den Bordcomputer per Tech2 beim FOH freischalten lassen kann.
Vorhin waren wir nun also da und haben BC und Fensterkomfortschließung freischalten lassen. Da unser Händler die Opelvertretung erst seit neuestem macht, waren die detallierten Schritte von Matrix echt hilfreich. Der Techniker hatte sich bisher auch noch nicht so ausführlich damit auseinandergesetzt und die Opel-Dokumentation gibt auch nichts her (Opel will ja auch nicht, dass man Funktionen nachträglich freischaltet).
Leider habe ich für die anderen Optionen (HSA, CC usw.) keine so ausführliche Beschreibung finden können. Beim FOH war ich dann etwas erschlagen vom Umfang der Tech2-Software und wir konnten außer BC und Fensterheber nur den CC finden (und nicht aktivieren, aber das ist eine andere Story).
Es wäre doch schön, wenn man an dieser Stelle mal die Menüschritte zusammenstellen könnte, mit denen man an die jeweilige Funktion kommt.
Falls es eine solche Auflistung schon gibt, wüsste ich gern, wo. Ansonsten mache ich hier mal den Anfang:

Code: ‹ Select ›
Fensterkomfortschließung:
Fahrzeugdiagnose -> Modelljahr -> Fahrzeugtyp -> Karosserie -> REC -> Programmierung -> Varianten -> Komfortschließen Fenster -> auf "vorhanden" setzen


Code: ‹ Select ›
Bordcomputer:
Fahrzeugdiagnose -> Modelljahr -> Fahrzeugtyp -> Informationssystem -> Display -> Programmierung -> CodeIndex -> aktuellen Code um 1 erhöhen


Die Bezeichnungen sind aus der Anleitung von Matrix bzw. aus meinem Gedächtnis, aber sie sollten reichen, um die Funktionen zu finden.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gennyx » 05/07/2006, 15:40

jeremj ha scritto:
Geps GTC ha scritto:
stechio ha scritto:Io come promesso a jeremi, ho fatto una telefonata al mio meccanico opeldi fiducia(non che amico) gli ho parlato di questa cosa e secondo lui non sarebbe fattibile,
secondo lui non avrebbe senso mettere dei sensori nella macchina e poi non farli pagare al cliente, sono tutti soldi buttati nel secchio, e non parliamo di spicci, ma di milioni.

comunque mi ha detto che in settimana gli entra una astra 5p enjoy senza il cdb, siccome deve cambiare dei pezzi nel motore cerca di vedere se ci sono alcune sonde del CDB.


Allora quello che ho visto io è una allucinazione. non sto schrzando ho visto attivare su una sport con il BID il computer di bordo vi faro' vedere le foto.


Infatti non è possibile che GEPS che l'ha visto con i suoi occhi attivare il cdb nella macchina del suo amico sia rimbambito tutto in una volta. ;)
Penso che ci sono caratteristiche precise per eseguire l'attivazione del cdb non tutte si possono attivare, ma chi ha il GID secondo me è fattibile e poi probabilmente nella prima serie MY04 era compreso il cablaggio?
GEPS tu sai di che anno è la macchina del tuo amico??
Così si può tirare delle conclusioni, visto e considerato che molti accessori nella MY04 era di serie come tutti voi sapete sono passati come accessori, chi mi dice che nella prima serie c'è tutto il cablaggio e adesso non più??
STECHIO secondo me non ti ha detto la verità oppure bisogna tener conto di tutti i parametri, come il GID, ovvio che se un'ASTRA c'è il TID non potrà funzionare.
Dunque io direi chi ha visto con i suoi occhi, in questo caso GEPS, cerca di capire come funziona la procedura per l'attivazione.
E' IMPORTANTE :lol: :lol:

Grazie ;)


Mi sà che sti facendo un pò di confusione:
Dici che col Gid è fattibile? bene poichè con questo display tuttora è previsto il CDB,
Dici che col TID non può funzionare? giusto poichè su quel tipo di display non c'è spazio a sufficienza essendo A 2 LINEE e credo che lo montasse la club.
Ma chi ha il BID (board info display) ossia quello a TRE LINEE, la cosa è comunque fattibile poichè tale display supporta le info del CDB, vedo Cosmo come la mia.

Quindi se la cosa sarà fattibile, lo sarà su tutti i display dal BID in sù :D
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi birillo78 » 05/07/2006, 16:12

L ho provato a traddurre con google :? ma ci vorrebbe un altro interprete per ritradurlo :mrgreen: :mrgreen:

Edizione dell'azionamento del moin di Moin per circa 3 settimane un Astra H (MJ06). A causa di questa tribuna già ho scoperto che una può lasciare i vari supplementi si diseccita come il calcolatore a bordo da Tech2 con il FOH. Un istante fa eravamo ora così là e BC ed il bloccaggio di comodità della finestra si diseccita ha lasciato. Poiché il nostro commerciante fa l'agenzia del OPEL soltanto da più nuovo, detallierten i punti della tabella erano genuinly utile. Il tecnico aveva discusso con esso e la documentazione del OPEL non dà non ancora così dettagliatamente inoltre niente fa finora anche (OPEL non desidera inoltre che uno successivamente diseccita le funzioni). Purtroppo non potrei non trovare descrizione così dettagliata per le altre opzioni (HSA, cc ecc.). Con il FOH ero allora qualcosa esaurita dal limite del Tech2-Software e potremmo escludere BC ed elevatore della finestra soltanto il ritrovamento di cc (e non attivare, ma quella è un'altra storia). Sarebbe tuttavia bella, se uno potesse organizzare qui cronometra i punti del menu, con cui uno alla funzione rispettiva viene. Se ci è già un tal elenco, saprei felice, dove. Altrimenti faccio qui cronometro l'inizio: Codice: Bloccaggio PRESCELTO di comodità della finestra del› del ‹: La diagnosi del veicolo - > anno di modello - > tipo dell'autoveicolo - > corpo - > REC - > programmandosi - > varianti - > la comodità aggancia le finestre - > “su disponibile„ ha regolato il codice: Calcolatore a bordo del› PRESCELTO del ‹: Diagnosi del veicolo - > anno di modello - > tipo dell'autoveicolo - > sistema d'informazione - > esposizione - > programmandosi - > indice di codice - > il codice corrente tramite 1 aumento le indicazioni proviene dal consiglio della tabella e/o dalla mia memoria, ma dovrebbero essere abbastanza, per trovare le funzioni.
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi badnoise » 05/07/2006, 17:09

Hi, in germany (maybe in Austria, Switzerland and other countrys, too) it's often possible to let your local opel dealer unlock/activate the BC. It depends on the modelyear of the car. Use the search for "BC freischalten" or take a look at:

http://www.astra-h.de/viewtopic.php?t=1490

http://www.astra-h.de/viewtopic.php?t=8279

(all threads in german, sorry)

Kind regards


_________________

Questo mi hanno risposto sul forum tedesco!!!quindi SI PUOOOOO!!!! mo però leggo evvedo se capisco qualcosa...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi badnoise » 05/07/2006, 17:14

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi badnoise » 05/07/2006, 17:15

Adesso serve una cavia!!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi scimmiotto » 05/07/2006, 17:41

ciao raga.....
è tanto che non posto........problemi di lavoro..... e poi mi sono sposato....ma questi sono altri problemi :roll: ........scherzo
comunque domani se ho un po di tempo vado dal conce con questa procedura.
ci ero andato stamattina ma alla mia domanda (se si poteva abilitare il CBD) mi hanno risposto che non ne avevano la più pallida idea.........
vediamo domani cosa dicono
scimmiotto
 

Messaggiodi scimmiotto » 05/07/2006, 18:10

ma mi potete togliere una curiosità?
siccome sono preso dall'euforia di poter attivare il CDB e,cosa molto importene, non ci capisco una cippa di tedesco (so solo che ieri gli abbiamo fatto il CxxO verde banco e rosso........FORZA AZZURRI) e sicuro che questa e la procedura per attivare il computer di bordo???
mi vorre evitare una figura meschina.

Grazie
scimmiotto
 

Messaggiodi maxpa » 05/07/2006, 18:28

Domani sono anch'io dal Conce e vedo se riesco a convincerli. COnsiderando che sono rimasti entusiasti quando gli ho masso in mano le istruzionei del Forum per l'attivazione del CC, non è detto che si ripetano.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Ciao\

Messaggiodi Gtc150 » 05/07/2006, 19:05

Ciao Ragazzi,


Sulla mia GTC SPORT avevo il BID e avendo acquistato come optional il CBD :evil: funzionava benissimol... e sono sicurissimo che si possa attivare al 101%!!!
VI dico anche questo... quando cambiai il BID in CID l'amico elettrauto dell'OPEL mi disse che stava anche attivando il check control, cosa che non avevo in precedenza.
In effetti da quando ho il CID funziona anche il Check control.
Secondo il mecca sono contenuti quasi tutti i sensori compresi CDB, check control, ma a seconda delle versioni abilitano a loro piacimento!
Pensandoci un attimo tra CC e CDB se avevo messo l'IDS e poi tutto in AM avevo risparmiato un bel po'...

altro che truffa....
ciao ragazzi siete fortissimi...!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi jeremj » 05/07/2006, 19:23

badnoise ha scritto:BINGOOOOOOOOOOOO!!!

http://www.opel-problemforum.de/faq/ind ... 94&lang=de


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE BAD :lol: :lol:

Però bisogna evere la traduzione per poter andare alla OPEL E DIRGLI QUAL'è LA PROCEDURA.
Se riesci facci sapere. :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi maxpa » 05/07/2006, 19:37

Ho alcune colleghe che parlano tedesco (una è anche tedesca). Domani stampo il tutto e lo faccio tradurre a loro in modo da presentarmi dal Conce con qualcosa di comprensibile. Se riesco, posto la traduzione.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi badnoise » 05/07/2006, 19:42

maxpa ha scritto:Ho alcune colleghe che parlano tedesco (una è anche tedesca). Domani stampo il tutto e lo faccio tradurre a loro in modo da presentarmi dal Conce con qualcosa di comprensibile. Se riesco, posto la traduzione.


Spettacolo!Speriamo funzioni tutto!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gaspy75 » 05/07/2006, 19:45

maxpa ha scritto:Ho alcune colleghe che parlano tedesco (una è anche tedesca). Domani stampo il tutto e lo faccio tradurre a loro in modo da presentarmi dal Conce con qualcosa di comprensibile. Se riesco, posto la traduzione.


stampa le foto e portagli quelle. Sono più che sufficienti. Davanti al Tech2 anche Bocelli riuscirebbe a copiare i passaggi. Il menù viene solo tradotto, non modificato.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi maxpa » 05/07/2006, 20:25

Lo so perchè vedendole e tutto chiaro, ma non si sa mai. Poi non mi costa niente.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi jeremj » 06/07/2006, 7:22

maxpa ha scritto:Lo so perchè vedendole e tutto chiaro, ma non si sa mai. Poi non mi costa niente.


Ok come fai tradurre il testo facci sapere. ;) ;)
Ovviamente scrivete il testo in modo che quando si va alla OPEL sanno cosa fare, visto che sono imbranati :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 06/07/2006, 8:18

Ho provato a tradurre il testo tramite INTERNET, ecco quello che è uscito fuori.

Generalità del OPEL: Qui diseccitazione a bordo del calcolatore di consiglio Tech2 FATTA UN'OFFERTA (bordo Info. esposizione
) ho periodi un consiglio come uno da Tech2 che il UC con un'OFFERTA si diseccitano.

Generalità del OPEL: Qui diseccitazione a bordo del calcolatore di consiglio Tech2 FATTA UN'OFFERTA (bordo Info. esposizione
) ho periodi un consiglio come uno da Tech2 che il UC con un'OFFERTA si diseccitano.

Se uno ordinasse l'ex fabbrica nessun calcolatore a bordo vede uno il seguente funzionato se uno la chiave UC alla radio.

1. Attaccatura Tech2 ed interruttore - > diagnosi del veicolo - > > sistema d'informazione per l'anno di modello sopra - > tipo dell'autoveicolo - prescelto.

2. Uno seleziona gli interruttori dell'accensione del an-> dell'esposizione sopra - > uno è nell'esposizione

3. Nel menu seguente uno seleziona la programmazione - > indice di programmazione di codice.

4.Il Tech2 ora indica il numero del pezzo dell'OFFERTA. Uno conferma il numero del pezzo ed entra nel menu seguente.
Là uno vede che l'indice di codice è arrivato nell'OFFERTA è programmato, in questa OFFERTA l'indice 5 di codice è programmato.
Uno preme la chiave sotto Prog. basamenti.
(Questo indice di codice nell'OFFERTA o nel GID e/o. CID sono programmati sono identici non sempre! Questo indice di codice non vale genere di.
Si trova gli indici veicolo-specifici di codice nel software 2000 di TIS.)

5. Uno ora entra nell'indice corretto di codice, in questo caso è l'indice 006 di codice (con il calcolatore a bordo) e presse che la chiave entra in al Tech2.
Per esperienza bianco I che l'indice di codice con il sempre 1 numero UC più su è di quanto programmato!

6. Uno vede ora come l'indice di codice nell'OFFERTA è programmato e da allora in poi programmandosi come riuscito brevemente è confermato.
Come quello che era, l'OFFERTA ha ora a ha diseccitato il calcolatore a bordo
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti