Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
crockard_gtc ha scritto:interessante!
ma non dipende anche dal monitor che si possiede?
te che monitor hai?
paulposition ha scritto:scusate l'ignoranza, che è il CB?
bye
Paul
Spike79 ha scritto:paulposition ha scritto:scusate l'ignoranza, che è il CB?
bye
Paul
Computer di Bordo
gellumihalcescu ha scritto:Ciao ragazzi vorrei comunicare che l attivazione del CdB (comp.di bordo) e possibile aftermarket(tutto provato da me).
Lintervento e stato eseguito in una conce Opel dalla Romania con una spesa di 20 euro(tramite il tech2).La spina per collegare il tech2 si trova sotto la plastica sotto leva frena a mano e dura non piu di 10 minuti.
Quando sono stato alla conce in Italia mi e stato detto che non e possibile fare l attivazione,che non sono i sensori,che non sono i cavi e bla bla bla!
Tutto sbagliato, sulla machina e tutto,cavi,sensori,tutto basta solo l attivazione. Il mio parere e che sanno questa cosa ma non la vogliono fare vista la differenza di prezzo.Ora vedete voi se riuscite trovare un concessionario che fa questa cosa.
Io sono contento che con 20 euro sono riuscito avere le stesse funzioni del CB che viene dalla fabrica!
Sperando che sono stato di aiuto vi auguro una buona giornata!
raffy80 ha scritto:Raga oggi ho avvisato un mio collega che ha una 1.7 enjoy....lui ha il suocero che lavora in officina opel e mi ha detto che avrebbe fatto la prova ad attivare il CdB.....(anche perchè gli devo vendere il mio Gid![]()
)...mi farà sapere al + presto....ovviamente girerò la notizia anche a voi.....
Ciao e a presto
Spike79 ha scritto:Ocio che il nostro amico rumeno ha detto che col display a due righe, quello coi due pulsanti sotto, non si può attivare il CdB.
navarido ha scritto:basterebbe sapere se questi c.... di sensori ci sono oppure no se i cablaggi ci sono oppure no.....
a me era stato detto che nn c'erano ne sensori ne cablaggi ma mi è sempre sembrato strano preche la macchina è tutta digitale e la velocità il livello carburante ecc passano sicuramente da una centralina.....
ci sarà da inserire un software ma secondo me le officine ci dicono delle str........!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti