non che mi dispiaccia tanto se non lo dovessi avere...mi risulterebbe più facile fare l'assetto con delle molle eibach

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
op_c2 ha scritto:raga ho preso una cosmo 1.6 con dinamic drive, oltre all'esp e sportswitch ho anche l'idplus, ovvero l'assetto autoregolabile???
non che mi dispiaccia tanto se non lo dovessi avere...mi risulterebbe più facile fare l'assetto con delle molle eibach
op_c2 ha scritto:raga ho preso una cosmo 1.6 con dinamic drive, oltre all'esp e sportswitch ho anche l'idplus, ovvero l'assetto autoregolabile???
dogfly69 ha scritto:op_c2 ha scritto:raga ho preso una cosmo 1.6 con dinamic drive, oltre all'esp e sportswitch ho anche l'idplus, ovvero l'assetto autoregolabile???
In un officina specializzata in preparazioni mi han detto che con il controllo elettronico degli ammortizzatori non si possono montare altre molle o fare assetti piu' sportivi.insomma non li puoi toccare .
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti