Antifurto Gt auto alarm 904

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi tiger87 » 11/01/2011, 9:44

Ciao ragazzi, oggi sono andato in opel per chiedere quanto costasse un antifurto a.m., il tipo mi ha detto che con 300 euro compreso montaggio ho il gt 904...gli ho chiesto delle info e lui non le sapeva e ha chiesto a un altro...gli ho chiesto se avesse l'antisollevamento e mi ha detto che non si può piu montare sulle nuove auto quel tipo di sensore...gli ho chiesto della chiusura confort dei finestrini (la mia è una no rec) e lui ha detto che non è possibile in quanto le nuove auto hanno la can-bus e quindi non posso averla...in pratica mi ha detto che è un antifurto volumetrico con attivazione da chiave originale della opel.
Io sapevo che almeno la chiusura confort era presente dato che anche nelle caratteristiche tecniche dell'antifurto è presente...volevo sapere dai possessori di questo allarme informazioni in merito...e come si trovano con questo antifurto
:grazie

p.s.: il tipo mi ha detto "guarda che ce l'hai la chiusura dei finetrini da telecomando è solo da attivare, la mia è del 2004 e ce l'ha" la mia risp "pensavo anche io ma dato che non ha la REC non è possibile attivarlo" lui mi ha guardato con faccia stupita tipo :shock:
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi danilo73 » 13/01/2011, 17:56

ciao io ho il Gt auto alarm montato dalla concessionaria e ho fatto aggiungere la chiusura automatica dei finestrini, l'elettrauto della concessionaria ha passato un filo aggiuntivo dalla centralina dell'antifurto; naturalmente mi chiude in automatico solo i vetri anteriori in quanto dietro sono con apertura manuale.
ciao
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi tiger87 » 13/01/2011, 22:01

danilo73 ha scritto:ciao io ho il Gt auto alarm montato dalla concessionaria e ho fatto aggiungere la chiusura automatica dei finestrini, l'elettrauto della concessionaria ha passato un filo aggiuntivo dalla centralina dell'antifurto; naturalmente mi chiude in automatico solo i vetri anteriori in quanto dietro sono con apertura manuale.
ciao


Ciao! ti ringrazio per la risposta...come ti trovi con questo antifurto? Ha mai dato problemi? Se suona l'allarme il suono è simile a quello del clacson o completamente diverso?
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi danilo73 » 17/01/2011, 16:08

tiger87 ha scritto:
Ciao! ti ringrazio per la risposta...come ti trovi con questo antifurto? Ha mai dato problemi? Se suona l'allarme il suono è simile a quello del clacson o completamente diverso?


ciao,
l'allarme l'ho sentito suonare solo 1 volta per prova è la sirena ed è diversa dal clacson, anche perchè se aspetto che suona il clacson sull'astra sto fresco non funziona :(
per il resto il suo dovere l'antifurto lo fa, peccato che non sia più possibile avere l'antisollevamento.
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi Luca Doc » 20/01/2011, 11:02

Ciao Tiger anche io monto il Gt auto allarm 904. Mi trovo molto bene. Mai avuto falsi allarmi. Il suono è diverso dal clacson
Opel Astra 1.7 Cdti Cosmo
Cruise Control A.M.
Poggiapiede con logo Opel
Luci interne - Posizione - Targa a Led
Luca Doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 15:25
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo 1.7 cdti

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi Umby_GTC » 01/02/2011, 23:37

Ciao. Ho fatto installare il GT Sat 990A e mi trovo benissimo. Per ora mai avuti problemi di nessun genere. Lo reputo un allarme più che completo date le svariate operazioni che mi consente di fare. Il mio però è un satellitare, quindi diverso dal 904. Il mio parere era solo per sottolineare l'affidabilità di questo marchio.
Umby_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2011, 0:26
Località: Vercelli
La tua Astra: Astra H

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi tonymon » 03/02/2011, 13:05

Ciao, se ti può essere ancora di aiuto come info io ho comprato un antifurto metasystem su ebay che costa sui 130 euro. E' un antifurto CAN-BUS apposta per l'opel che ti permette di utilizzare lo stesso telecomando della macchina (non so se il GT è lo stesso).
Sfrutta già gli "interruttori" delle porte e portellone mentre per il cofano davanti viene inserito un interruttore. La sirena ha un suono forte e nell'abitacolo vengono inseriti due sensori a ultrasuoni. A parte si possono acquistare i moduli aggiuntivi per alzamento vetri e modulo spostamento/sollevamento. 2 cose che a me non interessavano.
Costo dell'antifurto circa 130 euro + 80 euro date all'elettrauto.Totale 210 euro. Ma se magari sei un pò smanettone te lo puoi montare anche tu. Alla fine ho visto che non è difficile. Il più è smontarsi la macchina per far passare i fili.
Saluti.
Immagine
Avatar utente
tonymon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/05/2008, 21:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Umore: Allegro

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi GTC_01 » 04/02/2013, 2:09

ciao ma per capire come va montato l' antifurto metasystem can-bus? si monta sulla presa obd?
grazie...
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Antifurto Gt auto alarm 904

Messaggiodi Leonardo83 » 16/12/2018, 18:44

Qualcuno sa dove vengono istallate le centraline?ho acquistato la macchina con l’allarme gia installato,ma non so come funziona e volendo scaricare le istruzioni dovrei trovare la centralina
Ecco come si presenta la mia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quello che si vede nella prima immagine che cavolo è?a cosa serve?
Quello dell ultima immagine credo che sia il bottone per didinserirla...
Asta j 1.7 110 cv Cosmo DVD Navi 800
Colore nero metallizzato
Estive 235-45/18”
Invernali 205-60/16”
Immatricolata 2010
Acquistata 2018
Leonardo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 14/11/2018, 23:05
Località: Rieti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110 cv


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite