La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi klingklang » 06/10/2010, 20:26

Dopo aver cercato per un po' una soluzione pratica, funzionale e possibilmente economica alla noiosissima ventosa da parabrezza... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]! 3M DUAL LOCK, che altro non è se non l'adesivo usato per i nostri Telepass. Visto che viene venduto anche in strisce (c'è anche nero), perchè non utilizzarlo come supporto per navigatori, cellulari e simili? Ha un potere aggrappante davvero notevole, staccarlo tirando perpendicolarmente è pressochè impossibile! Ecco le foto della mia installazione:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bello? Per niente :mrgreen: Pratico ed economico? Molto :ok

:ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi steneroz » 06/10/2010, 21:40

Certamente pratico, ma è proprio l'estetica che mi ferma dal fare una cosa del genere.....
Però.. Non è che si riesce a fare una roba del genere mettendo l'adesivo sul lato della console centrale, usando poi un supporto dotato di braccio per tenere il navigatore? :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi klingklang » 06/10/2010, 21:49

Oddio, mi sembra un accrocchio un po' azzardato quello che proponi :shock: :lol:
Per il fattore estetico ti do ragione... se proprio dà fastidio, per assurdo, si potrebbe applicare e rimuovere l'adesivo alla bisogna, non lasciando lo stesso alcun residuo sul cruscotto. Eventualmente per facilitare l'operazione si potrebbe mettere uno strato di scotch normale (con "linguetta" non adesiva per rimuoverlo) tra cruscotto e adesivo 3M... io però credo che sopporterò l'orrore (ho appena fatto ben di peggio al sedile, in ragione di un miglior comfort! :lol: )
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi BELFAGOR » 07/10/2010, 9:15

lo avevo fatto anche io quando avevo il bid
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
in effetti l'estetica un pò ne risente, ora stavo cercando una sorta di "tappetino" adesivo , come quello che danno con "l'iphone car kit" è un nero lucido molto sottileal quale puoi attaccare la ventosa.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi klingklang » 07/10/2010, 9:30

Anch'io avevo pensato al bordo inclinato del vano display! :D ma in quel caso servirebbe nero... invece io l'ho comprato trasparente ;)
Il dischetto adesivo c'è, lo vende anche la TomTom e costa una sciocchezza (l'utente "senza nick" lo utilizza con soddisfazione ad esempio). Ma volevo liberarmi anche della ventosa... così è molto molto pratico davvero ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi BELFAGOR » 07/10/2010, 10:29

klingklang ha scritto:.. così è molto molto pratico davvero ;)


Assolutamente si, non mi si è mai staccato una volta, non rischi rotture di vetro perchè i ladri non ci fanno caso, ed il navigatore lo attacchi al volo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi albyacaro » 31/12/2010, 15:01

Stò facendo baruffa con quell'adesivo da due settimane perchè mi cade di continuo il telepass :sciopa e si che ho pulito bene il vetro etc.....credo che la mia sfortuna sia da imputare alle temperature troppo basse.... :mah comunque se tiene è un ottima soluzione e si attacca davvero al volo!!! :ok
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi Gugs » 11/04/2011, 20:57

io ho un'idea ma dovrei trovare l'aggeggio giusto per farlo... mettere una staffetta che stringe tra il bordo dello schermo e la bocchetta dell'aria sottostante, e attaccarci i supporti per navigatori e cellulari! anche perchè io il cell lo suo per tutto: musica, navigatore, chiamate..
la staffa per tenere dovrà essere almeno gommata o meglio scocciata, ma dato che sta comunque su da sola basterà del biadesivo normale, e solo sul bordo dello schermino, quindi non sulla consolle laccata o satinata che sia..
il problema è appunto trovare qualcosa che possa svolgere questa funzione!! suggerimenti?
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi grattachecca » 26/04/2011, 9:22

sarò magari troppo banale eh..... mah.... la vecchia e cara ventosa con il montantino ruotabile/direzionabile cos'ha che non vi aggrada poi più di tanto?!?
io l'ho verniciata di bianco e dovessi essere sincero... è proprio una bella sciccheria :ok :ok
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi klingklang » 26/04/2011, 11:15

grattachecca ha scritto:sarò magari troppo banale eh..... mah.... la vecchia e cara ventosa con il montantino ruotabile/direzionabile cos'ha che non vi aggrada poi più di tanto?!?

Almeno nel caso del Tomtom, nell'ordine: 1) talvolta si stacca dal vetro facendo piombare il navigatore sul cruscotto (cosa anche rischiosa per la guida); 2) lascia degli schifosissimi aloni sul vetro che oltre a fare schifo sono un ottimo richiamo per i ladruncoli.
E in ogni caso la comodità di prendere il navi e semplicemente appoggiarlo alla plancia non si batte... ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi grattachecca » 28/04/2011, 7:48

semplicemente dicevo quello perchè ringraziando in alto vivo in un paesello che di criminalità ne ha ben poca... però sul fatto che si stacca non posso che darti piena ragione :ok :ok
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi mrlillas » 26/10/2011, 15:17

klingklang ha scritto:Almeno nel caso del Tomtom, nell'ordine: 1) talvolta si stacca dal vetro facendo piombare il navigatore sul cruscotto (cosa anche rischiosa per la guida); 2) lascia degli schifosissimi aloni sul vetro che oltre a fare schifo sono un ottimo richiamo per i ladruncoli.
E in ogni caso la comodità di prendere il navi e semplicemente appoggiarlo alla plancia non si batte... ;)


La ventosa del mio Tom puzza pure! Dopo qualche parcheggio al sole 40° 8)
Astra 1.7 CDTI Sw. Luuuunga!
mrlillas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/10/2011, 22:39
Località: Sardinia
La tua Astra: Astra H

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi rocosta » 30/12/2011, 23:39

bella idea....
Astra SuperWagon 1.9 CDTI 120 Cv - Cosmo, MY06, colore Metallic Pearl - Cerchi Sport 225-45-17, Radio Mp3, Clima ECC, CC aftermarket.
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
rocosta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2006, 15:05
Località: Saronno

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi rocciabriz » 24/01/2012, 9:03

Ma in quella posizione, il tom tom riesce a ricevere il segnale dai satelliti?
Sulla mia auto, che è dotata di vetro "solar reflex", se il tom tom non è sulla parte superiore del cruscotto, non riesce a ricevere il segnale.
Auto: Vectra C 4 porte Cosmo 1.9 CDTI 150 cv MY '06
Radio CD30 Mp3 - Sensori di Parcheggio anteriori e posteriori - Specchietti richiudibili elettricamente con sensore di luce per funzione antiabbagliamento automatica - Specchietto retrovisore interno fotocromatico con faretto luce soft e sensore di luce per funzione antiabbagliamento automatica - Cassettino portaocchiali - Fari Xeno - Clima automatico Bi-zona - Cassettino portaoggetti refrigerato - Lavafari automatici a scomparsa - Cerchi 18" con pneumatici Bridgestone 225/45 - 18 - Assetto ribassato e sospensioni a controllo elettronico con tasto SPORT - Filtro DPF (pagato profumatamente come opzional, alla faccia delle auto che dovrebbero essere tutte ecologiche di serie) - Gancio traino a scomparsa totale -
Auto in tutto e per tutto - ORIGINALE -
_______________________________________
Avatar utente
rocciabriz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/04/2010, 14:02
Località: Verona
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra C 4 porte Cosmo CDTI1900 150cv
Umore: Metereopatico

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi arrigo » 14/04/2012, 12:37

è tutto molto interessante..io però cercavo un navigatore gps per la mia astra gtc del 2006..magari originale..
voi ne sapete qualcosa su dove trovarlo????? :thx
astra gtc del 2006 diesel
arrigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2012, 13:11
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc cosmo 1,7 diesel

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi luctun » 14/04/2012, 12:53

Io ti consiglio di lasciar perdere: costa una follia: a prendere il tutto USATO 600€.
Nuovo auto-inciditi pure il rene e spera che basti
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi Ryan » 30/05/2012, 21:38

In attesa di trovare un Cid+navigatore ad un costo accettabile che possa sostituire il triste Gid, qualcuno ha provato i magneti in lega di neodimio rivestiti in oro :shock: da incollare sulla plancia o da agganciare alle alette di areazione per gps/smartphone e che vendono anche nei supermercati (non so se si può mettere il link del sito)?
ciao
Astra H 1.7 101 cv cosmo 5p GID+cd30
Ryan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/04/2012, 19:04
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 101 cv cosmo 5p cd30

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi luctun » 30/05/2012, 21:40

Il link mettilo pure :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi Ryan » 30/05/2012, 22:55

ecco il link:
http://www.tetrax.com/it

esistono varie versioni: quella con la struttura in gomma e l'aggancio alle bocchette di areazione (XWAY) e quella che si attacca alla plancia (FIXWAY) oppure senza la struttura in gomma: (linea Ego, Geo, Fixline) anche se credo che per queste ultime sia necessario acquistarne due per maggiore stabilità essendo studiate per gli smartphone e non per i gps.
Astra H 1.7 101 cv cosmo 5p GID+cd30
Ryan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/04/2012, 19:04
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 101 cv cosmo 5p cd30

Re: La mia soluzione per il supporto navigatore (e simili)

Messaggiodi gambo » 31/05/2012, 18:41

provato al beps e mi sembra bello potente e fatto bene però non vorrei avere sempre quel magnete appeso al cell e uno alle bocchette per non parlare che l'aria calda "fonderebbe" il cell
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti