cromature sulle maniglie

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

cromature sulle maniglie

Messaggiodi Hyperion » 24/09/2010, 13:43

ciao
vorrei montare le maniglie cromate sulla mia astra, e avrei trovato queste su ebay:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
però mi è sorto un dubbio (e ho cercato nel forum :P):
io ho la chiusura dell'auto allo sfioramento della maniglia. se monto queste maniglie, la chiusura a sfioramento continuerà ad andare?
avete idea di come funzioni?

grazie mille
Alessandro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cromature sulle maniglie

Messaggiodi Hyperion » 30/09/2010, 19:29

nessuno ha questo sistema di chiusura? :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cromature sulle maniglie

Messaggiodi Hyperion » 17/10/2010, 18:44

beh allora mi rispondo da solo

ho comprato dei copri maniglia in metallo cromato. applicandole sopra non funziona il sistema di chiusura a sfioramento.
per farlo andare ugualmente dovrò bucare la maniglia sul punto dove c'è il sensore.
cercherò di fare un buco o rettangolare o circolare che si confonde con una normale chiusura a chiave.

posterò delle immagini a lavoro svolto.

ciao a tutti :ciaoz
Alessandro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti