Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re:

Messaggiodi airis87 » 12/09/2012, 18:00

NitoAstra ha scritto:....si ma dai.......ma che gente c'è in giro.....

ma sto c@@@@@zzzzo di governo, ma quanta delinquenza c'è in giro!? e aumenta pure! :zorro

...dobbiamo fare qualcosa.... :terminator :ocio :terminator :ocio

:paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura



GIUSTISSIMO!!!!
Astra H 1.7 101cv 5p Cosmo, Carbon Flash, Cerchi 17" OZ Racing Matt Black.
airis87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2012, 18:25
Località: Manfredonia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 1.7 101cv, 5P

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi Lollo78 » 09/10/2012, 9:30

Ciao,
sulla mia auto ho gli specchietti richiudibili elettricamente dall'interno (con pulsantiera allo sportello) e vorrei trovare la soluzione per farli chiuderli automaticamente tramite telecomando alla chiusura della vettura.

Ho letto che albeda-h dovrebbe consentirlo, ma non credo di essere interessato a tutte le altre funzioni offerte dal modulo di Claudio (in particolare per l'happy light show: ho 34 anni e mi sentirei un po' ridicolo :D).
Cercavo uno schema che mi consentisse di realizzare soltanto quanto richiesto. Ho trovato un video (http://www.youtube.com/watch?v=QNFWVtair2Q) ma nessuna indicazione sul da farsi.
Nel video si vede che per chiudere gli specchietti il tipo tiene premuto il pulsante di chiusura del telecomando: prima si chiudono i finestrini (anche la mia lo fa), poi gli specchietti. Non era meglio farli chiudere subito alla pressione del pulsante (insieme agli sportelli)?

Grazie per ogni indicazione che saprete darmi.
A presto
Ciao
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: R: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi stardobas » 09/10/2012, 10:16

Se costava 10 euro invece di 300 vedrai non lo rubavano.....apparte che brucerei ogni forma di vita che osa danneggiare la mia auto...tuttavia la prima a rubare è l'Opel.....se fossero onesti la somma dei pezzi di ricambio costerebbe meno della vettura perché non c'è manodopera di montaggio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi Astraccc » 10/03/2013, 0:59

Scusate se riprendo l'argomento, una guida dettagliata di come istallare gli specchi per chi non ha ne cablaggi e ne pulsantiera, non c'è? Grazie
Astra gtc 2009 1.7 110cv diesel FAP
Astraccccccccccccccc
Optional
Cruise control/Alette parasole illuminate mod cosmo/Cerchi da 18 originali Opel/Porta occhiali/Anabbaglianti xeno 6000/Posizioni a led/Luci targa a led/Stereo 1din clarion/woofer anteriori ciare/Amplificatore phonocard 500w/Sub woofer da 25 boss 500w/Cablaggio soundstream/AlbedaH grazie al mitico Claudio/Illuminazione interna completamente blu e bianca/ cuffia cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture blu opc/ luci pedaliera e lato passeggero....Per ora....
Avatar utente
Astraccc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 4:48
Località: Ruvo di Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.7 cdti 110cv ecoflex enjoy
Umore: Appassionato

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi luctun » 10/03/2013, 1:04

Se avessi letto il topic sapresti che nessuno, a parte il fenomeno qui sopra, si è neanche avventurato a fare un lavoro ben fatto.
Ma Stardobas è Stardobas.... e ciò che fa lui è difficilmente replicabile :shock:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi Astraccc » 10/03/2013, 8:41

Infatti, ecco perché l'ho chiesto! Il topic l'ho letto ma a me interessa sapere se basta il motorino che sta negli specchietti e i collegamenti ovviamente per far funzionare il tutto oppure nella pulsantiera c'è un relè particolare? E quindi devo comprare per forza la pulsantiera originale?
Astra gtc 2009 1.7 110cv diesel FAP
Astraccccccccccccccc
Optional
Cruise control/Alette parasole illuminate mod cosmo/Cerchi da 18 originali Opel/Porta occhiali/Anabbaglianti xeno 6000/Posizioni a led/Luci targa a led/Stereo 1din clarion/woofer anteriori ciare/Amplificatore phonocard 500w/Sub woofer da 25 boss 500w/Cablaggio soundstream/AlbedaH grazie al mitico Claudio/Illuminazione interna completamente blu e bianca/ cuffia cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture blu opc/ luci pedaliera e lato passeggero....Per ora....
Avatar utente
Astraccc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 4:48
Località: Ruvo di Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.7 cdti 110cv ecoflex enjoy
Umore: Appassionato

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi by_xfile™ » 06/04/2015, 18:46

Purtroppo l'altro giorno un disgraziato mi ha letteralmente distrutto lo specchietto SX a questo punto ho deciso di montarli entrambi richiudibili eletricamente, le immagini non sono più disponibili qualcuno può reinserirle, grazie poi per i vari controlli pensavo di farli con Arduino quindi se qualcuno di voi sa dirmi i contatti per prendere i vari segnali.
Grazie per la collaborazione.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi by_xfile™ » 11/06/2015, 22:19

Bene specchi arrivati, nessuno ha avuto la cortedia di rispondere alle domande,
Comunque tornando a noi, quando ho montato gli specchi mi sono accorto che i pin (cavi sulla morsettiera) per l'abbattimento mancano.
Appena ho tempo faccio il cablaggio , poi inserisco tutto.
Bella l' idea di far fegolare gli specchi quando si fa la retro.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi Simo_Zio » 09/04/2016, 18:11

Ciao Ragazzi,
so che è scortesia far ripetere le stesse cose, ma ho paura di non aver compreso bene un paio di cose...
Ho gli specchietti regolabili elettricamente, termici, ma NON richiudibili elettricamente. Ho la Rec ed è my10 con gli specchi già di dimensioni moggiori rispetto alle precedenti.

- avendo la REC devo lo stesso tirare i cavi dal comando ai vetri?
- esiste la possibilità di prendere in opel solo lo scheletro senza vetro, senza motorino vetro e senza calotta? (potrebbe essere il cod 13253342 o il 13153130 ?)

- se prendessi questi, secondo voi la mia calotta monta?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non trovando più documentazione sui codici, ho difficoltà a cercarli negli stores in rete.

Grazie a chiunque abbia ancora un poco di pazienza...
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi by_xfile™ » 10/04/2016, 7:40

Ciao anche io ho la REC, gli specchietti li ho già presi e montati ma purtroppo non trovo i cavi e pulsantiera, neanche in concessionaria, perché mi dicono che se non ho il libretto di un auto con specchi elettrici richiudibili non trovano quello che mi serve, non so se sia vero o solo non vogliono darmi i codici il fatto é che li ho montati ormai da 7/9 mesi e son li fermi, quando avrò un po di tempo vedrò cosa fare.
Ora son fuori casa appena rientro controllo i codici.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi vittocecco » 11/04/2016, 15:12

by_xfile™ ha scritto:Ciao anche io ho la REC, gli specchietti li ho già presi e montati ma purtroppo non trovo i cavi e pulsantiera, neanche in concessionaria, perché mi dicono che se non ho il libretto di un auto con specchi elettrici richiudibili non trovano quello che mi serve, non so se sia vero o solo non vogliono darmi i codici il fatto é che li ho montati ormai da 7/9 mesi e son li fermi, quando avrò un po di tempo vedrò cosa fare.
Ora son fuori casa appena rientro controllo i codici.

Non è che non riescano... solo ci mettono di più... :badboy
Se vuoi posso darti il libretto della mia Zafira B... però la pulsantiera non credo sia uguale... Se dal fotoalbum riesci a capirlo (ma la foto è scattata al buio) mandami il tuo indirizzo e-mail in PM che ti mando il libretto...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi by_xfile™ » 11/04/2016, 17:40

vittocecco ha scritto:
by_xfile™ ha scritto:Ciao anche io ho la REC, gli specchietti li ho già presi e montati ma purtroppo non trovo i cavi e pulsantiera, neanche in concessionaria, perché mi dicono che se non ho il libretto di un auto con specchi elettrici richiudibili non trovano quello che mi serve, non so se sia vero o solo non vogliono darmi i codici il fatto é che li ho montati ormai da 7/9 mesi e son li fermi, quando avrò un po di tempo vedrò cosa fare.
Ora son fuori casa appena rientro controllo i codici.

Non è che non riescano... solo ci mettono di più... :badboy
Se vuoi posso darti il libretto della mia Zafira B... però la pulsantiera non credo sia uguale... Se dal fotoalbum riesci a capirlo (ma la foto è scattata al buio) mandami il tuo indirizzo e-mail in PM che ti mando il libretto...

Inviato in PM e ancora grazie mille

Per quanto riguarda i codici OEM specchio SX OPEL OE-1806325 OPEL OE-6428187 OPEL OE-6428786 OPEL OE-6428917 li puoi trovare qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per quanto riguarda i codici OEM specchio DX OPEL OE-1806224 OPEL OE-6428182 OPEL OE-6428785 OPEL OE-6428918 li puoi trovare qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ho acquistato materiale in entrambe i siti gli specchietti su tuttoautoricambi un po lenti con le consegne ma il materiale arriva, il secondo link sono un pochino più veloci mi son preso i fanali nuovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

chiedi sempre per conferma sia disponibilità che se il pezzo è giusto non si sa mai spero di esser stato utile.

Ps. le calotte verniciate alla fine ho dovuto farle verniciare perché quelle vecchie si sono staccate, non calzavano alla perfezione.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi by_xfile™ » 12/04/2016, 16:35

Grazie mille Vittorio, venerdì passo in concessionaria e vediamo cosa mi dicono.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi by_xfile™ » 16/04/2016, 9:22

Allora sono passato in concessionaria, mi hanno fatto preventivo a voce, son folli € 542,00 + IVA per i soli cavi :evil: :evil: senza comandi portiera , veramente assurdo comunque ringrazio Vittorio per la collaborazione.

A questo punto riparto dal progetto iniziale, qualcuno sa dirmi se nelle due portiere c'è un positivo alimentato da auto spenta ?? o che si attivi per un breve periodo quando si chiude e si apre l'auto e ovviamente quale, così da li potrei partire con il progetto.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi Stazione Felice » 14/12/2018, 9:46

Ciao a tutti, ma i codici segnalati poco sopra sono per lo specchio e calotta maggiorati?
La mia monta lo specchio più grande e trovo solo quello piccolo, sia specchio che calotta.

Thanks
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Specchietti richiudibili elettronicamente in aftermarket?

Messaggiodi leoastra72 » 06/05/2022, 13:43

Secondo me si puo' fare ma piu' del montaggio dello specchietto che si monta e smonta con 5 viti occorre pensare al cablaggio , eventuale allacciamento in centralina
leoastra72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2021, 7:51
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra H 5P 1.6 benzina 85KW

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti