doppio fondo multiscomparti per bagagliaio Gtc

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

doppio fondo multiscomparti per bagagliaio Gtc

Messaggiodi pugna81 » 03/07/2010, 11:30

ciao a tutti non sono riuscito a trovare questo argomento da nessuna parte volevo sapere se è possibile reperire il doppio fondo per il bagaglio della nostra gtc come quello indicato nel deplian e sapere i prezzi se qualcuna l'ha acquistato sarebbe molto utile avere tanti scomparti per tenere vari oggetti nel bagagliaio senza che vadano in giro ad ogni curva


grazie
opel astra gtc cosmo 1.7 101 cv silver...
pugna81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/05/2010, 0:09
Località: siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: doppio fondo gtc

Messaggiodi sand-blasted » 04/07/2010, 3:26

Il doppio fondo per il portabagagli della Gtc ? Ma dove ? Di quale depliant parli ?
Le Corsa ad esempio ce l'hanno il doppio fondo, per le Gtc invece è la prima volta che ne sento parlare.
E che poi c'entrano i tanti scomparti con un doppio fondo ?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: doppio fondo gtc

Messaggiodi pugna81 » 04/07/2010, 23:10

nel deplian della gtc che ti danno in concessionaria quando vai a vedere la macchina nella pagina degli accessori c'è proprio la foto.
opel astra gtc cosmo 1.7 101 cv silver...
pugna81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/05/2010, 0:09
Località: siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: doppio fondo gtc

Messaggiodi sand-blasted » 05/07/2010, 4:27

pugna81 ha scritto:nel deplian della gtc che ti danno in concessionaria quando vai a vedere la macchina nella pagina degli accessori c'è proprio la foto.


Non ci avevo mai fatto caso a questo accessorio o almeno non me lo ricordavo, infatti l'ho visto solo ora sul depliant della Gtc.
Però posso dire con certezza che non l'ho mai visto nella sezione degli accessori del sito italiano della Opel, c'era ad esempio il contenitore rigido come ho preso io ma quello multiscomparti no, quindi dubito che sia disponibile per il mercato italiano.
Purtroppo non si può neanche controllare adesso perché il vecchio sito per gli accessori non è più attivo; ho provato a guardare l'equivalente sul sito svizzero della Opel (che a differenza di quello italiano ha sempre reso pubblici i prezzi per ogni accessorio) ma anche lì ci sono lavori in corso e rimanda allo stesso sito in costruzione, quindi suppongo che ne faranno uno unificato.

http://www.opel-accessories.com/coming_soon.jsp

Però sul sito tedesco della Opel la sezione accessori è a parte e l'oggetto in questione è presente ma con due codici diversi, uno costa circa 40 euro e l'altro circa 60 (anche se sembrano identici)

http://www.opel.de/service/accessories/ ... sCatalogue
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: doppio fondo multiscomparti per bagagliaio Gtc

Messaggiodi Foggy87 » 05/07/2010, 19:13

Eliminando il pezzo di indirizzo "coming_soon.jsp" dall'indirizzo (cioè andando su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) è possibile vedere il sito degli accessori, rinnovato di recente! Devono essersi dimenticati di aggiornare il link, che punta ancora alla pagina del coming soon... :mmmm
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: doppio fondo multiscomparti per bagagliaio Gtc

Messaggiodi sand-blasted » 06/07/2010, 2:26

Foggy87 ha scritto:Eliminando il pezzo di indirizzo "coming_soon.jsp" dall'indirizzo (cioè andando su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) è possibile vedere il sito degli accessori, rinnovato di recente! Devono essersi dimenticati di aggiornare il link, che punta ancora alla pagina del coming soon... :mmmm


Hai ragione ! Io quando ho trovato la pagina fissa del coming soon mi son fidato e ho lasciato perdere subito, ma l'esperienza insegna che non ci si può sempre fidare della Opel :piange
Chissà allora da quanto tempo il sito è pronto, roba da pazzi :mah

Credo allora facciano un sito unificato per varie nazioni, ma non tutte, infatti il sito tedesco della Opel ha la sua sezione a parte per gli accessori e, come sospettavo, lì hanno la disponibilità di prodotti che, almeno in teoria, da noi non c'è.
Infatti nel sito "nascosto" vedo praticamente gli stessi accessori che c'erano su quello vecchio, inclusa la mia vasca rigida per il bagagliaio (Hard Cargo Tray) ma non il contenitore multiscomparti di cui si parla :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: doppio fondo multiscomparti per bagagliaio Gtc

Messaggiodi pizza » 22/09/2010, 13:43

anch'io lo stavo cercando per la mia
pizza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2009, 20:17
Località: parma
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: meriva 1.8 16v 125 cv
Altra Opel: opel zafira tourer c ecom


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti