Cosa trovo di serie nella cosmo

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi beppemoto » 29/12/2009, 8:38

Ciao a tutti, sto per prendere una astra 1.9 120CV 16V Cosmo del 09/2005.
Mi serve il vostro aiuto per sapere con precisione cosa devo trovare di serie.
Scrivo questo messaggio perchè ho notato che la vettura è senza cruise control.
Ma in un allestimento TOP, non dovrebbe essere di serie? :?
Ha l'autoradio con la scritta CD30, devo intenderla per CD30 mp3?

:grazie in anticipo
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi IlKonte » 29/12/2009, 9:07

Ciao beppemoto, da quello che riesco a capire sembrerebbe una Cosmo senza il Cosmo pack. Infatti se hai letto "solo" CD 30 sulla radio significa che non legge gli mp3. Il Cosmo pack di cui sopra comprendeva la radio cd 30 mp3 con 7^ cassa, clima elettronico ECC e cerchi in lega sport da 17".
Per quanto riguarda il cruise control all'epoca non era di serie sulle Cosmo, lo è ora negli ultimi my (per es. nella mia e in quella di mio padre non c'è).

Poi, se posso permettermi di darti un consiglio, se decidi di prenderla verfica lo stato del collettore di aspirazione (vedi topic dedicato: viewtopic.php?f=21&t=6027) in quanto essendo una 120CV 16v è lo stesso motore 150Cv depotenziato. Praticamente l'astina che comanda le valvoline swirl dell'aria si stacca e il motore rende meno e consuma molto di più.

:ciaoz

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi beppemoto » 29/12/2009, 9:31

IlKonte ha scritto:Ciao beppemoto, da quello che riesco a capire sembrerebbe una Cosmo senza il Cosmo pack. Infatti se hai letto "solo" CD 30 sulla radio significa che non legge gli mp3. Il Cosmo pack di cui sopra comprendeva la radio cd 30 mp3 con 7^ cassa, clima elettronico ECC e cerchi in lega sport da 17".
Per quanto riguarda il cruise control all'epoca non era di serie sulle Cosmo, lo è ora negli ultimi my (per es. nella mia e in quella di mio padre non c'è).

Poi, se posso permettermi di darti un consiglio, se decidi di prenderla verfica lo stato del collettore di aspirazione (vedi topic dedicato: viewtopic.php?f=21&t=6027) in quanto essendo una 120CV 16v è lo stesso motore 150Cv depotenziato. Praticamente l'astina che comanda le valvoline swirl dell'aria si stacca e il motore rende meno e consuma molto di più.

:ciaoz

Marco

Ciao Marco ti ringrazio per la celere e dettagliata risposta :grazie
Da quanto scrivi l'auto sembra mancare del solo lettore mp3, i cerchi 17" e l'ecc ci sono.
Chissà che fine ha fatto il CD30 mp3 :cry: probabilmente "qualcuno" sta ascoltando gli mp3 a "spese" della mia prossima auto 8) mi è sembrato di capire che sia un gioco da ragazzi sostituirla al volo...
C'è un modo per capire se c'è stato "l'espianto di organi" ?
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi Roll » 29/12/2009, 9:48

beppemoto ha scritto:
IlKonte ha scritto:Ciao beppemoto, da quello che riesco a capire sembrerebbe una Cosmo senza il Cosmo pack. Infatti se hai letto "solo" CD 30 sulla radio significa che non legge gli mp3. Il Cosmo pack di cui sopra comprendeva la radio cd 30 mp3 con 7^ cassa, clima elettronico ECC e cerchi in lega sport da 17".
Per quanto riguarda il cruise control all'epoca non era di serie sulle Cosmo, lo è ora negli ultimi my (per es. nella mia e in quella di mio padre non c'è).

Poi, se posso permettermi di darti un consiglio, se decidi di prenderla verfica lo stato del collettore di aspirazione (vedi topic dedicato: viewtopic.php?f=21&t=6027) in quanto essendo una 120CV 16v è lo stesso motore 150Cv depotenziato. Praticamente l'astina che comanda le valvoline swirl dell'aria si stacca e il motore rende meno e consuma molto di più.

:ciaoz

Marco

Ciao Marco ti ringrazio per la celere e dettagliata risposta :grazie
Da quanto scrivi l'auto sembra mancare del solo lettore mp3, i cerchi 17" e l'ecc ci sono.
Chissà che fine ha fatto il CD30 mp3 :cry: probabilmente "qualcuno" sta ascoltando gli mp3 a "spese" della mia prossima auto 8) mi è sembrato di capire che sia un gioco da ragazzi sostituirla al volo...
C'è un modo per capire se c'è stato "l'espianto di organi" ?


Un modo ci sarebbe, confrontando la data di fabbricazione della radio con l'immatricolazione dell'auto..... se la data della radio è di 1-2 mesi prima di quella dell'auto è tutto in ordine....
Ma non ti disperare, puoi montarla lo stesso, la puoi trovare sul forum nel mercatino, magari la CD30 mp3 a 9 tasti , sarebbe la versione modificata della CD30..... ogni tanto spunta sempre qualcuno sul forum che la vuole vendere per il cambio di sorgente audio....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi beppemoto » 29/12/2009, 12:40

IlKonte ha scritto:Ciao beppemoto, da quello che riesco a capire sembrerebbe una Cosmo senza il Cosmo pack. Infatti se hai letto "solo" CD 30 sulla radio significa che non legge gli mp3. Il Cosmo pack di cui sopra comprendeva la radio cd 30 mp3 con 7^ cassa, clima elettronico ECC e cerchi in lega sport da 17".
Per quanto riguarda il cruise control all'epoca non era di serie sulle Cosmo, lo è ora negli ultimi my (per es. nella mia e in quella di mio padre non c'è).

Poi, se posso permettermi di darti un consiglio, se decidi di prenderla verfica lo stato del collettore di aspirazione (vedi topic dedicato: viewtopic.php?f=21&t=6027) in quanto essendo una 120CV 16v è lo stesso motore 150Cv depotenziato. Praticamente l'astina che comanda le valvoline swirl dell'aria si stacca e il motore rende meno e consuma molto di più.

:ciaoz

Marco

Sono appena tornato dal concessionario...ho tolto il coperchio di plastica per controllare lo swing air; è perfettamente in ordine, solo un pò di polvere attaccata, tutto ciò che sta intorno è pulito in maniera "regolare" e non ci sono traccie di smontaggi e rimontaggi.
Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in questi primi giorni. I vostri consigli mi hanno aiutato a fare un buon acquisto. :grazie a tutti voi.
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi Stexx » 29/12/2009, 12:51

Per il cruise control puoi metterlo anche da te con poca spesa, se cerchi troverai tutte le info su dove comprarlo (Gsxr del forum sul mercatino) e come fare per attivarlo, con poco + di 50€ io l'ho messo dopo l'acquisto dell'auto usata :ciaoz
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi beppemoto » 11/01/2010, 23:12

Mi è venuto un dubbio:
mi confermate che sulle COSMO del 2005 il CDmp3 era di serie?
Ho letto un pò in giro e mi è venuta un pò di confusione.
Non ho capito bene se era di serie o disponibile come optional (Cosmo) :mah
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi gianla » 15/01/2010, 16:43

Io ho comprato usata una Cosmo SW del 2005 e il cd non ha mp3
Astra 1.9 120cv 16v SW Cosmo my05 - Moonland - Antifurto originale - FAP - Ruota di scorta normale
gianla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/12/2009, 15:13
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1900 120cv SW

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi beppemoto » 15/01/2010, 17:55

gianla ha scritto:Io ho comprato usata una Cosmo SW del 2005 e il cd non ha mp3

Questa notizia mi consola....anche se è una consolazione magra :piange
Sono contento perchè ho la conferma che l'auto non ha subìto espianti, però devo dire che l'mp3 non mi sarebbe dispiaciuto.
Vedrò di inventarmi qualche soluzione :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi point80 » 24/01/2010, 15:51

invece di sostituire tutta l'autoradio cerca in rete l'interfaccia che ti fà ottenere un'input audio così da poterci collegare ciò che vuoi: cellulare, ipod, lettore mp3 portatile..
point80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2010, 13:22
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi jk_biker » 31/01/2010, 1:24

beppemoto ha scritto:
gianla ha scritto:Io ho comprato usata una Cosmo SW del 2005 e il cd non ha mp3

Questa notizia mi consola....anche se è una consolazione magra :piange
Sono contento perchè ho la conferma che l'auto non ha subìto espianti, però devo dire che l'mp3 non mi sarebbe dispiaciuto.
Vedrò di inventarmi qualche soluzione :ciaoz


imho toglila sta cd-30 ! prova una radio normale e sentirai un'altra musica :D
jk_biker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/12/2009, 22:47
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v VVT SW

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi gimbolo » 07/02/2010, 15:33

beppemoto ha scritto:Mi è venuto un dubbio:
mi confermate che sulle COSMO del 2005 il CDmp3 era di serie?
Ho letto un pò in giro e mi è venuta un pò di confusione.
Non ho capito bene se era di serie o disponibile come optional (Cosmo) :mah


Io ho acquistato la cosmo nel 2005 è avuto la cd30 mp3 come optional aggiuntivo.
astra 1.9 cdti 120 cv 16v cosmo
Avatar utente
gimbolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/01/2010, 21:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi astra2.0T » 19/02/2010, 17:27

confermo, la mp3 l'ho messa su come optional
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi beppemoto » 22/02/2010, 11:07

Per risolvere ogni dubbio, perplessita' o curiosita', allego la brochure dell'epoca (giugno 2004). La stessa e' valida fino a dicembre 2005. Dal 2006 in poi si evidenzia il significativo cambio di motorizzazione della versione 1.9 120CV 16V >>1.9 120CV 8V
:ciaoz
Allegati
astra equipaggiamenti.pdf
(529.08 KiB) Scaricato 2350 volte
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi fosforo » 19/08/2010, 17:55

A proposito del quesito posto da beppemoto qualche mesetto fa, la mia curiosità è simile. Mi piacerebbe sapere se sulla GTC versione cosmo è di serie il clima elettronico bizona. Mio fratello ha appena firmato un contratto per una GTC cosmo usata del 2009. Solo che il clima è del tipo manuale e non settabile dal GID. Qualcuno può aiutarmi? Non vorrei che il conce gli stia rifilando una COSMO "non Cosmo" :mmmm
Prossimo possessore di una Astra j Cosmo, 1.7 110cv, Cosmo Pack e AFL.
fosforo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/08/2010, 9:49
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi senza nick » 20/08/2010, 15:01

fosforo ha scritto:A proposito del quesito posto da beppemoto qualche mesetto fa, la mia curiosità è simile. Mi piacerebbe sapere se sulla GTC versione cosmo è di serie il clima elettronico bizona. Mio fratello ha appena firmato un contratto per una GTC cosmo usata del 2009. Solo che il clima è del tipo manuale e non settabile dal GID. Qualcuno può aiutarmi? Non vorrei che il conce gli stia rifilando una COSMO "non Cosmo" :mmmm

Su Astra il clima bizona non è mai esistito, solo monozona.
Sulle Cosmo del 2009 c'era sicuramente(e c'è ancora) il clima elettronico, quindi regolabile dal GID.
Se dici che il clima non è regolabile dal GID allora non è sicuramente una Cosmo, ma una Enjoy, che ha di serie il clima manuale, e a richiesta monta il SAC, regolabile sempre con le manopole ma con gli indicatori di temperatura e ventole automatiche.
Attenzione perchè se fosse una Enjoy allora non cambia solo il clima, ma anche sedili, cruise control e altri optional.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi fosforo » 20/08/2010, 16:21

Azz :mmmm e ora come faccio a scoprirlo??? A mio fratello la macchina la consegnano martedì. Però il cruise ce l'ha e pure i sedili misto pelle e tessuto...ma il clima ha le manopole in basso. Di questo ne sono certo. Ha manopola per indirizzare l'aria alle varie zone a sinistra, al centro la temperatura e a destra la velocità della ventola. Quindi come devo comportarmi? Aiuto :mah
Prossimo possessore di una Astra j Cosmo, 1.7 110cv, Cosmo Pack e AFL.
fosforo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/08/2010, 9:49
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi senza nick » 20/08/2010, 16:31

fosforo ha scritto:Azz :mmmm e ora come faccio a scoprirlo??? A mio fratello la macchina la consegnano martedì. Però il cruise ce l'ha e pure i sedili misto pelle e tessuto...ma il clima ha le manopole in basso. Di questo ne sono certo. Ha manopola per indirizzare l'aria alle varie zone a sinistra, al centro la temperatura e a destra la velocità della ventola. Quindi come devo comportarmi? Aiuto :mah

I sedili misto pelle-tessuto sono solo per le Cosmo.
Il fatto che ci siano le manopole non significa che il clima sia manuale.
Inoltre non esiste su Astra un clima che non preveda le manopole.
Il clima elettronico(ECC di serie per le Cosmo) ,anche essendo pienamente automatico, ha comunque le manopole perchè la regolazione dei valori del clima avviene proprio tramite le manpole, solamente che i valori vengono poi visualizzati sul Gid.
Il SAC (automatico a richiesta su Enjoy) invece è automatico quanto l'ECC, solo che non visualizza i valori a display, questi sono indicati sulle manopole stesse.
Il manuale invece non è automatico e non prevede alcuni valori di temperatura.
Tranquillo allora, è sicuramente una Cosmo. ;)
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi fosforo » 21/08/2010, 10:47

:grazie Grazie mille per la risposta esauriente senza nick!
Fiuuuuuuu :mrgreen: ora mi sento più tranquillo.
Prossimo possessore di una Astra j Cosmo, 1.7 110cv, Cosmo Pack e AFL.
fosforo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/08/2010, 9:49
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo

Re: Cosa trovo di serie nella cosmo

Messaggiodi fosforo » 06/09/2010, 8:11

Mi rincresce scrivere ancora su quest'argomento ma ahimè, è arrivata la gtc di mio fratello e, sorpresa non troppo bella, non ha di serie l'ecc come scritto da senzanick. Monta il sac che, pur essendo automatico, non visualizza i valori a display. Ora mi chiedo devo menare il concessionario? :voc
Prossimo possessore di una Astra j Cosmo, 1.7 110cv, Cosmo Pack e AFL.
fosforo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/08/2010, 9:49
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti