Che optional si possono attivare da Tech 2?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi R.E.A » 29/01/2008, 16:25

T3n3br3 ha scritto:Per attivare queste funzioni quali: sicure automatiche, luci stopo lampeggianti quando si frena bruscamente in che voce bisogna andare? con il tech.

OT: Qualcuno di buona volonta perche non crea un elenco dettagliato con terminologia esatta di tutto quello che si puo attivare tramite tech. sarebbe utile un po a tutti



QUOTONE!!
comunque no...non si chiude proprio... :evil:
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi birillo78 » 29/01/2008, 16:43

R.E.A ha scritto:
T3n3br3 ha scritto:Per attivare queste funzioni quali: sicure automatiche, luci stopo lampeggianti quando si frena bruscamente in che voce bisogna andare? con il tech.

OT: Qualcuno di buona volonta perche non crea un elenco dettagliato con terminologia esatta di tutto quello che si puo attivare tramite tech. sarebbe utile un po a tutti



QUOTONE!!
comunque no...non si chiude proprio... :evil:


Qualcosa è spiegato qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] provate a farci un giro ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi devid astra sw » 29/01/2008, 17:29

birillo78 ha scritto:Sicura!?!?!? :roll: nn è che si richiude dopo 2 minuti..un po devi aspettare...nn ricordo con precisione se sono una diecina di minuti :roll:


dovrebbe essere dopo 5 minuti! ;)

T3n3br3 ha scritto:Per attivare queste funzioni quali: sicure automatiche, luci stopo lampeggianti quando si frena bruscamente in che voce bisogna andare? con il tech.

OT: Qualcuno di buona volonta perche non crea un elenco dettagliato con terminologia esatta di tutto quello che si puo attivare tramite tech. sarebbe utile un po a tutti


sicure automatiche dopo i 20km/h solo le my04 possono attivarle, mentre le luci stop lampeggianti quando si frena bruscamente ce l'hanno tutte già attivate! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi T3n3br3 » 29/01/2008, 18:23

Sicure automatiche:
Ho aperto l'auto compreso lo sportello, ho richiuso lo sportello e ho messo le sicure tramite telecomando, ho riaperto l'auto sempre tramite telecomando e lo lasciata cosi per circa 20 min.
risultato.............Rimane Aperta
la mia auto e una MY05.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi birillo78 » 29/01/2008, 18:36

T3n3br3 ha scritto:Sicure automatiche:
Ho aperto l'auto compreso lo sportello, ho richiuso lo sportello e ho messo le sicure tramite telecomando, ho riaperto l'auto sempre tramite telecomando e lo lasciata cosi per circa 20 min.
risultato.............Rimane Aperta
la mia auto e una MY05.

Anche la mia è una My05 però funziona....per curiosità quando accendi il tergicristalli e poi inserisci la retromarcia la spazzola posteriore ti parte in automatico!?!? :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi devid astra sw » 29/01/2008, 19:04

anche la mia è my05 e dopo 5minuti si chiude... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi T3n3br3 » 29/01/2008, 20:59

@ birillo78; si quando inserisco la retro mi funziona in automatico la spazola del tergi lunotto.
Poi ho notato che sulla mia auto la maggior parte della cose erano gia presenti tipo:
Chiusura Confort (quando la temperatura scende sotto i 3° mi segnala "strada ghiacciata" )
Ceck Control
Fallow me
Cicalino e spia cinture di sicurezza (erano gia disattivate)
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi panda » 07/02/2008, 11:11

Ciao a tutti, è da poco che mi sono iscritto al forum, e stavo cercando anch'io chiarimenti in merito a certe funzioni, che anche secondo me sono cavolate che all'Opel non costano nulla, ma che per noi utenti tornano comode!
Sono da pochi giorni posessore di una Zafira, e da quel che ho capito ha molto in comune (a livello si software) con l'astra, però anche sulla mia vettura, la chiusura confort dei finestrini non funziona, non va nemmeno la chiusura automatica delle porte (in caso di apertura col telecomando diciamo "accidentale"), non va nemmeno il tergi posteriore quando si inserisce la retro (ovviamente col tergi anteriore inserito).
Tutte ste cose su vetture più economiche ed anche più vecchie sono normali.

Vedrò di fare un passaggio dal conce in questi giorno, e vediamo cosa mi racconta.
Opel Zafira 1.8 VVT 140 CV cosmo anno 2008 + impianto GPL
panda
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/02/2008, 16:57
Località: Rovigo

Messaggiodi sn0474 » 14/02/2008, 20:27

ma qualcuno di voi sa dove trovare una guida per il tech2?
Opel Astra H 1.6 twinport 5p Elegance 105cv
CDB con CC, cerchi 16", clima ECC con sensore qualità aria, battitacco astra cromato,4 vetri elettrici, fendinebbia.
A.M.: Impianto GPL Romano, Cruise control, sensori di parcheggio, CID, Navi Pioneer HD1BT.
Avatar utente
sn0474
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/02/2008, 20:27
Località: Terracina

Messaggiodi claus21 » 17/02/2008, 18:56

Ciao vorrei sapere se l'opz Tech2 sulle auto immatricolate nel 2008 si possono attivare, perchè ho chiesto al mio meccanico opel ma mi ha confermato che l'opz vetri e chiusura centralizzata quando vai le hanno tolte.
E' vero?

Grazie!
MY08 Astra SW Cosmo 1.6 115cv BiFuel con opz. Sport, Clima Automatico, cerchi da 16".
claus21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/02/2008, 12:31
Località: Milano

Messaggiodi danilux82 » 17/02/2008, 21:57

T3n3br3 ha scritto:Chiusura Confort (quando la temperatura scende sotto i 3° mi segnala "strada ghiacciata" )


:mmmm :mmmm :mmmm
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi mrwant® » 17/02/2008, 22:15

questa?scusate l'OT ma per i possessori di TT, magari funziona....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi CyberZeus » 10/03/2008, 12:06

Continuo in questo topic.. dunque le opzioni attivabili via tech2 sono SOLO queste? La mia è del 2004...quindi dovrebbe essere una my04 no?

Computer di bordo
Check control
cicalino cinture (disattivare)
vetri apribili/chiudibili con telecomando (chiusura finestrini comfort)
Cruise control
accensione luci interne all'apertura dell'auto
luci stop lampeggianti quando si frena bruscamente




tutto qua? nessuno ha da aggiungere nulla?come gia detto sarebbe utile una lista...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/03/2008, 12:19

mrwant ha scritto:questa?scusate l'OT ma per i possessori di TT, magari funziona....


non l'ho capita..... cosa dovrebbe funzionare?

comunque si, io nel baule della twintop ci sto
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Songnapulitane » 11/03/2008, 16:24

in merito all'OT

ora ho capito i rumori che vengono dal bagagliaio !!!
Astra Play Station Wagon 1.6 VVT 115cv, Moonland, Enjoy Pack, Bulloni antifurto... Gasata con GPL
Songnapulitane
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/01/2008, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Ospite » 11/03/2008, 16:24

BASTA OT!!

:thx
Ospite
 

Messaggiodi Andro86 » 09/03/2009, 21:06

A cosa serve il sensore di qualità dell'aria? E' per caso quello che attiva il reciclo dellaria quando fuori l'aria fa schifo?
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi sand-blasted » 10/03/2009, 5:34

alechiumi ha scritto:A cosa serve il sensore di qualità dell'aria? E' per caso quello che attiva il reciclo dellaria quando fuori l'aria fa schifo?


Sì, serve a quello, ma come già saprai è disponibile solo sul clima elettronico e non su quello automatico, ma avevo letto da qualche parte che è un po' lento ad "accorgersi" dell'aria cattiva e che aziona il ricircolo quando ne è già entrata un po' nell'abitacolo...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Carminetor74 » 10/03/2009, 8:16

Le luci lampeggianti in caso di frenate di emergenza (quando entra l'ABS), so che e'attivo su tutte le Corsa... Sicuri che anche sulla Astra e GTC c'e' questo sistema?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ugian » 10/03/2009, 9:01

Sulla mia è presente....confermato da un amico dopo aver fatto una paurosa "staccata" :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti