ultimi optional....

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi gaspy75 » 10/05/2006, 14:53

grigor ha scritto:raga, mo m'avete messo la curiosità su sti retrovisori ripiegabili.... sono davvero così utili? cioè, voi ogni volta che parkeggiate li chiudete?
e x quanto riguarda l'ids plus? mi piacerebbe, xò il prezzo è davvero altino! se ricordo bene erano 600€, vero?


sono davvero utili, soprattutto se ti capita di fare strade strette dove la gente non è capace di fare il pelo alla propria destra!!!! e poi comunque se hai il box stretto è sempre meglio.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi grigor » 12/05/2006, 21:23

raga, ma se metto il tire pressure monitor, mi montano pure le run flat????
grigor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/04/2006, 9:19

Messaggiodi odino71 » 13/05/2006, 21:37

ma questi accessori si possono mettere in after market?perche' la macchina grigor se non ho letto male l'ha gia acquistata. :boh :boh :incazzeto
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ermans17 » 13/05/2006, 23:08

dipende a quali accessori ti riferiscite di preciso, perche alcuni possono essere montati afet market mentre altri no, o per lo meno non converrebbe proprio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi odino71 » 14/05/2006, 12:26

ermans17 ha scritto:dipende a quali accessori ti riferiscite di preciso, perche alcuni possono essere montati afet market mentre altri no, o per lo meno non converrebbe proprio
lo so che alcuni si possono montare in after marcket li ho messi anch'io ,il problema e' che quelli elencati da lui credo non sono montabili dopo l'acquisto forse tranne lo specchietto ma solo lui senza i sensori pioggia e l'accensione automatica dei fari, così per quanto riguarda la pressione dei pneumatici a meno che non lo prendi non originale.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi grigor » 14/05/2006, 21:27

si l'ho già ordinata ma ancora nn mi è arrivata! ed il concessionario mi fa aggiungere qualsiasi accessorio finkè può... allora x le gomme nessuno sa qualcosa?
grigor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/04/2006, 9:19

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite