Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
diablo81 ha scritto:credo che non devi neanche andare in motorizzazione. guarda sul libretto..
dovrebbe esserci scritto che la vettura può essere equipaggiata da subito di gancio traino.
sul mio libretto c'è scritto così
sko ha scritto:diablo81 ha scritto:credo che non devi neanche andare in motorizzazione. guarda sul libretto..
dovrebbe esserci scritto che la vettura può essere equipaggiata da subito di gancio traino.
In motorizzazione ci devi andare comunque.
sko ha scritto:diablo81 ha scritto:credo che non devi neanche andare in motorizzazione. guarda sul libretto..
sko ha scritto:sko ha scritto:diablo81 ha scritto:credo che non devi neanche andare in motorizzazione. guarda sul libretto..
io per la mia nuova auto devo montare un gancio di traino originale e omologato dalla casa e il libretto "recita" le stesse cose di quello dell'Astra ma mi hanno detto che il collaudo della motorizzazione ci vuole comunque.
vespasiano84 ha scritto:in definitiva va fatto il collaudo o no??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti