bocchette posteriori ecc

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

bocchette posteriori ecc

Messaggiodi Leon » 27/04/2006, 17:49

Ciao a tutti,
prorio oggi sono andato a vedere la mia nuova Astra! sono contentissimo.
Ma avendo ordinato l'auto con il clima elettronico, non dovrebbero esserci anche le bocchette per i posti dietro?? io ho guardato ma non mi sembra che ci siano... dove dovrebbero trovarsi? sotto i sedili anteriori per caso?
Grazie. :grazie
In possesso di ASTRA 1.6 5 p. COSMO con:
clima elettronico, GID, ESP, specchietti richiudibili elettricamente e vernice metall. star silver.
Leon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/03/2006, 23:55
Località: Como

Messaggiodi alexio81 » 27/04/2006, 17:51

Nella mia le bocchette sono sotto ai sedili anteriori,piu' o meno davanti ai piedi dei passeggeri posteriori!Ciao
ASTRA GTC 1900 CDTI 120 CV Cosmo,Moonland,Dynamic Drive,Cerchi 17" 10 Razze,Fari Bi-Xeno,Sensori Park,Allarme Sonoro,Climatizzatore Elettronico ECC con GID,Cruise Control A.M.,3°Anno Garanzia


Ordinata 18/2/06 - Arrivata 29/3/06 - Consegnata 6/4/06
Avatar utente
alexio81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/03/2006, 19:42
Località: modena

Messaggiodi alfonsos » 27/04/2006, 20:39

Sisi, sono propio lì.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi birillo78 » 27/04/2006, 22:27

confermo!!! :ok
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Railroad » 28/04/2006, 17:55

birillo78 ha scritto:confermo!!! :ok


Quoto anche io... :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 29/04/2006, 14:36

In effetti le boccchette si trovano sotto il sedile, quindi servno per rinfrescare solamente i piedi di chi sta dietro, una bella cavolata, potevano benissimo inventare qualcosa di piu rinfrescante ehehehe tipo mettere le bocchette sul montante li dove c'e' la cintura, comunque si sta freschi lo stesso
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Fra_ » 29/04/2006, 17:24

Confermo che sono sotto i sedili anteriori.
Astra 1.7 CDTI 5P 101 CV Elegance Black Sapphire MY05

cerchi lega 16 a 10 razze Elegance + Clima automatico elettronico + finestrini elettrici post + cd30 + 7 speak + GID + bracciolo centrale + volante in pelle con comandi radio + vano porta oggetti climatizzato + Fendinebbia (montati dal conce in AM compresi nel prezzo di vendita!)
Fra_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/04/2006, 22:17
Località: Milano

Messaggiodi fazerxx » 30/04/2006, 8:13

ermans17 ha scritto:In effetti le boccchette si trovano sotto il sedile, quindi servno per rinfrescare solamente i piedi di chi sta dietro, una bella cavolata, potevano benissimo inventare qualcosa di piu rinfrescante ehehehe tipo mettere le bocchette sul montante li dove c'e' la cintura, comunque si sta freschi lo stesso



In effetti pure io pensavo a qualcosa tipo bocchette sul tunnel centrale, le bocchette soto i sedili già li aveva la mia honda nel lontano 1990 :? :?
Zafira 1.9 Cdti 120 Cv, Cosmo pack 1-3, Retrov. ripieg., tetto sky flex, sensori post.

EX Astra Cdti 150 cv 5 porte,Sensori parcheggio, Climatizz. elettr. ECC,Tire Pressur Monitor,Tire Deflation Warning,FAP,Fari Bi-xenon lavafari,Alzacrist. elettr. post.,Antifurto,Sensore pioggia,retrov. elettrocr., accensione fari autom.,Cerchi in lega da 17",Radio CD 40 opera.
Avatar utente
fazerxx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/02/2006, 7:28
Località: Legnano (MI)


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti