Modanature laterali

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Modanature laterali

Messaggiodi Dangerine » 20/06/2009, 16:50

Ciao a tutti, stamattina ho ritirato l Astra, bellissima ma senza le modanature laterali che avevo visto in giro, e che mi piacciono tanto. Non rientrano più nella "dotazione" di serie e, chiedendo un preventivo in conce, mi hanno sparato 320 €, montaggio e verniciatura compresi. Siccome penso che sia un prezzo da furto, vorrei comprarli aftermarket, ma non ho trovato risultati sul web, nè sul forum. Chi mi può dare delle dritte interessanti? Grazie in anticipo!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Messaggiodi sand-blasted » 21/06/2009, 2:05

Credo che qualcuno che le aveva di serie le abbia tolte per rendere le fiancate più lisce... magari puoi provare a pubblicare un annuncio nella sezione del mercatino (ma non chiederle a me :nono :asd )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Modanature laterali

Messaggiodi drnanni » 26/06/2009, 10:15

Dangerine ha scritto:Ciao a tutti, stamattina ho ritirato l Astra, bellissima ma senza le modanature laterali che avevo visto in giro, e che mi piacciono tanto. Non rientrano più nella "dotazione" di serie e, chiedendo un preventivo in conce, mi hanno sparato 320 €, montaggio e verniciatura compresi. Siccome penso che sia un prezzo da furto, vorrei comprarli aftermarket, ma non ho trovato risultati sul web, nè sul forum. Chi mi può dare delle dritte interessanti? Grazie in anticipo!


Vai su ebay, digita opel astra h e vedrai che sono in vendita diverse modanature aftermarket per l'astra.

In fondo ti ho messo il link di un esempio (se non va il link, copia tutta la pappardella e incollala nella barra degli indirizzi di internet)


Naturalmente ce ne sono altri.
Come vedi il prezzo è di circa 25 euro per la modanatura della porta anteriore CON PRIMER, che ne permette una facile verniciatura.
Certo ci sono le spese di trasporto non trascurabili, ma è probabile che non cambino per 1 o 4 articoli (il volume del pacco è circa lo stesso).

Questo però ti fa pensare che esistono questi articoli aftermarket, quindi potresti anche recarti presso un autoricambi fornito che tratti paraurti commerciali, perché sicuramente la stessa ditta produttrice del paraurti (tempo fa ne trovai uno con primer per la astra g di mio padre a 44 euro scontato, ed è andato bene perfettamente) produce anche le modanature che cerchi (olte a griglie, mascherine ecc), che magari pagherai con lo sconto la stessa cifra, evitando le spese di spedizione praticate dal venditore ebay.
Se poi hai un amico carrozziere, credo che con meno di 50 euro, se non gratis (o al max il costo della vernice) te le vernici, e poi le puoi attaccare da solo, perché hanno il biadesivo.

In tal modo la cifra totale ti si abbasserebbe molto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di drnanni il 26/06/2009, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 26/06/2009, 10:18

sand-blasted ha scritto:Credo che qualcuno che le aveva di serie le abbia tolte per rendere le fiancate più lisce

Vedi ilkikko, TONY GTC e diablo81. Sicuramente anche altri, ma al momento non ricordo ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti