Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi biagioecoflex » 02/06/2013, 14:53

Yes amici dopo varie indagini ho risolto tutto anche il rumore metallico ed anche ad alta velocita
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi squarna » 06/06/2013, 0:14

Ciao a Tutti,

sapreste darmi il cablaggio per un HUP High 1334242398 ed un CD 500?

Grazie
Ale
squarna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/05/2013, 15:52
Località: RM
La tua Astra: Astra H

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi tonino gtc » 30/06/2013, 17:08

Vorrei acquistare questa centralina uhp http://www.ebay.it/itm/190862383872?ssP ... 1423.l2649 è compatibile con il mio gid delphi grunding 3 righe? :thx
astra gtc 1.7 101cv cosmo my07 con cosmo pack cd30 mp3 + gid + cdb, comandi radio volante.
AM: cid + cd70 navi + aux,cruise control, check control.
tonino gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2011, 10:13
Località: trinitapoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 101cv cosmo

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi military » 17/08/2013, 0:43

Ragazzi una curiosità, ma il nostro uhp è compatibile con i telefoni di ultima generazione che sfruttano il Bluetooth 4.0 tipo iphone 5? Ma esistono degli aggiornamenti del modulo uhp in modo da poter comunicare con i telefoni nuovi?
Siccome vorrei prendermi un iphone 5 vorrei essere sicuro che sia compatibile e che funzioni perfettamente tipo visualizzare rubrica comando vocale.
Se di voi ha qualche esperienza lo scriva grazie
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi gsxr2001 » 17/08/2013, 9:38

military ha scritto:Ragazzi una curiosità, ma il nostro uhp è compatibile con i telefoni di ultima generazione che sfruttano il Bluetooth 4.0 tipo iphone 5? Ma esistono degli aggiornamenti del modulo uhp in modo da poter comunicare con i telefoni nuovi?
Siccome vorrei prendermi un iphone 5 vorrei essere sicuro che sia compatibile e che funzioni perfettamente tipo visualizzare rubrica comando vocale.
Se di voi ha qualche esperienza lo scriva grazie


Con gli ultimi Android funziona benissimo! Con iphone 5 non saprei
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi calva71 » 17/08/2013, 9:57

gsxr2001 ha scritto:
military ha scritto:Ragazzi una curiosità, ma il nostro uhp è compatibile on i telefoni di ultima generazione che sfruttano il Bluetooth 4.0 tipo iphone 5? Ma esistono degli aggiornamenti del modulo uhp in modo da poter comunicare con i telefoni nuovi?
Siccome vorrei prendermi un iphone 5 vorrei essere sicuro che sia compatibile e che funzioni perfettamente tipo visualizzare rubrica comando vocale.
Se di voi ha qualche esperienza lo scriva grazie


Con gli ultimi Android funziona benissimo! Con iphone 5 non saprei

Non e' proprio così, io dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.1 e poi a 4.1.2 del mio galaxy s3 non visualizzo tutti i contatti della rubrica (>200) ma solo una ventina di numeri. Problema non da poco...
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi gsxr2001 » 17/08/2013, 11:21

calva71 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
military ha scritto:Ragazzi una curiosità, ma il nostro uhp è compatibile on i telefoni di ultima generazione che sfruttano il Bluetooth 4.0 tipo iphone 5? Ma esistono degli aggiornamenti del modulo uhp in modo da poter comunicare con i telefoni nuovi?
Siccome vorrei prendermi un iphone 5 vorrei essere sicuro che sia compatibile e che funzioni perfettamente tipo visualizzare rubrica comando vocale.
Se di voi ha qualche esperienza lo scriva grazie


Con gli ultimi Android funziona benissimo! Con iphone 5 non saprei

Non e' proprio così, io dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.1 e poi a 4.1.2 del mio galaxy s3 non visualizzo tutti i contatti della rubrica (>200) ma solo una ventina di numeri. Problema non da poco...


A me con Note 2 4.1.2 funziona bene! :mah
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: R: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi calva71 » 17/08/2013, 13:05

Ma tu non è che hai scaricato qualche aggiornamento per il modulo?
Ti è possibile eventualmente collegarci un galaxy S3 magari di qualche amico per vedere se riscontri il mio stesso problema.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: R: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi gsxr2001 » 17/08/2013, 15:39

calva71 ha scritto:Ma tu non è che hai scaricato qualche aggiornamento per il modulo?
Ti è possibile eventualmente collegarci un galaxy S3 magari di qualche amico per vedere se riscontri il mio stesso problema.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Appena mi capita provo

No, nessun aggiornamento
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi bimbumbay » 01/11/2013, 18:13

Ragazzi durante le chiamate in ingresso anche a voi la scritta "extern in rimane sul display comprendo il nome del contatto?
Astra K 1.6 136cv ST Innovation con Barra power flex; Versatility Pack; DAB; Vetri post oscurati; Ruotino di scorta; Luci LED post; Doppia USB; Telecamera post; Kit Xeno 5400K Xenovision

Opel Corsa D 111 Edition 1.3 CDTI

Modifiche: Nebulizzatori lavavetri Insignia; Cruise control; GID + CD40USB; Cdb e check control; Sensori di parcheggio Proxel; Bracciolo Irmscher; UHP4
bimbumbay
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/09/2011, 13:34
Località: Catania
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi calva71 » 01/11/2013, 19:01

No la scritta esterna in non deve comparire affatto, solo il nome o il numero. Ciao
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi bimbumbay » 01/11/2013, 19:11

Allora sicuramente ho il code index del display sbagliato :-(
Astra K 1.6 136cv ST Innovation con Barra power flex; Versatility Pack; DAB; Vetri post oscurati; Ruotino di scorta; Luci LED post; Doppia USB; Telecamera post; Kit Xeno 5400K Xenovision

Opel Corsa D 111 Edition 1.3 CDTI

Modifiche: Nebulizzatori lavavetri Insignia; Cruise control; GID + CD40USB; Cdb e check control; Sensori di parcheggio Proxel; Bracciolo Irmscher; UHP4
bimbumbay
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/09/2011, 13:34
Località: Catania
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/11/2013, 10:49

hai solo sbagliato la schermata..... sei sulla schermata della radio..... devi andare con la rotella sinistra su quella del telefono e vedrai che è tutto ok.... ;)
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi bimbumbay » 02/11/2013, 14:12

Farò questa prova, quindi sulle schermate radio e cdb se arriva una chiamata compare la scritta "external in" sopra il nome del contatto? Bella cavolata.
Astra K 1.6 136cv ST Innovation con Barra power flex; Versatility Pack; DAB; Vetri post oscurati; Ruotino di scorta; Luci LED post; Doppia USB; Telecamera post; Kit Xeno 5400K Xenovision

Opel Corsa D 111 Edition 1.3 CDTI

Modifiche: Nebulizzatori lavavetri Insignia; Cruise control; GID + CD40USB; Cdb e check control; Sensori di parcheggio Proxel; Bracciolo Irmscher; UHP4
bimbumbay
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/09/2011, 13:34
Località: Catania
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/11/2013, 16:13

bimbumbay ha scritto:Farò questa prova, quindi sulle schermate radio e cdb se arriva una chiamata compare la scritta "external in" sopra il nome del contatto? Bella cavolata.

allora sulla parte della radio ti compare external in , sul telefono il nome di chi ti chiama ed il tempo e sul cdb rimane immutato....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi bimbumbay » 02/11/2013, 16:18

Come immutato......da me quando sono sulla radio o cdb e arriva una chiamata sullo schermo appare la chiamata in entrata con il nome e sopra che copre una parte del nome appare la scritta "external in"
Astra K 1.6 136cv ST Innovation con Barra power flex; Versatility Pack; DAB; Vetri post oscurati; Ruotino di scorta; Luci LED post; Doppia USB; Telecamera post; Kit Xeno 5400K Xenovision

Opel Corsa D 111 Edition 1.3 CDTI

Modifiche: Nebulizzatori lavavetri Insignia; Cruise control; GID + CD40USB; Cdb e check control; Sensori di parcheggio Proxel; Bracciolo Irmscher; UHP4
bimbumbay
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/09/2011, 13:34
Località: Catania
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/11/2013, 20:03

bimbumbay ha scritto:Come immutato......da me quando sono sulla radio o cdb e arriva una chiamata sullo schermo appare la chiamata in entrata con il nome e sopra che copre una parte del nome appare la scritta "external in"


riesci a postare un video?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi by_xfile™ » 04/01/2014, 16:10

Una domanda premetto che nell' auto che ho acquistato hanno installato un modulo Bluetooth AM appena consegnata l' auto ho collegato il mio nokia lumia 610 e fin qui connesso sul display auto vedo solo la scritta AUX in e nient'altro va be non è che mi interessa perché i comandi vocali del telefono funzionano tutti, ora dopo una richiesta fatta in concessionaria per avere le luci diurne e la chiusura confort , ho notato un problema il primo è che quando spengo l' auto e tolgo le chiavi il dispositivo resta acceso e connesso, secondo non riesco più a passare da AUX a radio o DC che dite c'è qualche configurazione particolare dove hanno toccato qualche idea.
Un saluto e grazie.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi gustavik73 » 04/02/2014, 20:50

io invece ho appena comprato questo http://www.ebay.it/itm/171228778354?ssP ... 1497.l2649
che ne dite puo' andar bene per me??
e soprattutto riesco ad abilitarlo con op-com e la procedura da voi indicata ???
Grazie
Astra J MY 2011 1,7 ex 125 CV Cosmo S
gustavik73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/11/2013, 18:42
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 125 cv Cosmo S

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi tzo » 04/02/2014, 21:12

gustavik73 ha scritto:io invece ho appena comprato questo http://www.ebay.it/itm/171228778354?ssP ... 1497.l2649
che ne dite puo' andar bene per me??
e soprattutto riesco ad abilitarlo con op-com e la procedura da voi indicata ???
Grazie


Ciao! Oltre ad indicarti il topic ti avevo chiesto anche di leggerlo .. vedrai che troverai risposta alle tue domande ..
Ti anticipo .. sulla configurazione che vedo nella firma non dovresti avere problemi di farlo funzionare

Ciao
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite