Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi MEN » 18/03/2015, 9:07

Ho letto un po' la discussione, e siccome stò cercando una Zafira B e la vedo dura trovarla già con il bluetooth mi stò informando.
Cercando il modulo bluetooth con il codice 17 88 440 non lo trovo da nessuna parte... non vorrei essere costretto ad andare in opel e spendere la bellezza di 400 eurini!!! Qualcuno sà indirizzarmi su dove lo potrei trovare? :thx
Attualmente ho una Mazda RX-8!!!
MEN
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/03/2015, 9:04
Località: Vallecamonica
La tua Astra: Insignia

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Gtc150 » 18/03/2015, 9:39

Su ebay digitando uhp opel ;)
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi MEN » 18/03/2015, 11:28

Quindi confermate che questo dalla baia http://www.ebay.it/itm/Opel-UHP-4-Bluet ... 1c45fd5935 và correttamente con la Zafira B col CID?
Attualmente ho una Mazda RX-8!!!
MEN
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/03/2015, 9:04
Località: Vallecamonica
La tua Astra: Insignia

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Gtc150 » 18/03/2015, 12:19

certo. Ma lo trovi a di meno. Cerca bene anche anche ebay.de
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi MEN » 19/03/2015, 9:14

Gtc150 ha scritto:certo. Ma lo trovi a di meno. Cerca bene anche anche ebay.de

Ok, grazie mille per i consigli!!!! :ok
Attualmente ho una Mazda RX-8!!!
MEN
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/03/2015, 9:04
Località: Vallecamonica
La tua Astra: Insignia

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi nikygen » 27/03/2015, 20:21

Salve ragazzi , ho una grandissima opel astra del 2006 con 245000 km e ho il navi cd 70 con il telefono cablato vorrei sapere se acquisto la centralina uhp4 bluetooth la posso semplicemente sostituire alla mia oppure devo cambiare anche qualche cablaggio??? e sopratutto su ebay ci sono vari modelli (zj-zy-ca-da-ba) quale dovrei cercare?? grazie a tutti
nikygen
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/04/2010, 23:10
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Gioacchino » 07/05/2015, 21:51

Ciao a tutti ho bisogno di sapere una cosa importante. . ho trovato un uhp da un' astra incidentata. . tuttavia nn e stato sprogrammato. . ora il tizio ha il car pass dell auto... con op com o tech riesco a riprogrammarla sulla mia??? Grazie
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi yashi » 19/12/2015, 0:27

Ciao ragazzi, aggiorno la discussione aggiungendo la mia esperienza in merito al modulo uhp4 opel. Premesso che ho saputo delľesistenza del modulo bluetooth solo poco meno di un anno fa (altrimenti lo avrei installato anche nell'astra che avevo prima). Ho cominciato a cercarlo sulla baya in cerca di un kit completo o di prendere il cavo già pronto per non farmi troppi sbattimenti e poi prendere a parte ancge il modulo. Dopo mesi e mesi di ricerca, a novembre ho comprato il cavo con microfono dalla Germania. Il cavo era fatto veramente bene, unica pecca il connettore verso la radio, perché la radio ha il connettore a filo del telaio e il connettore da me comprato era per un connettore leggermente sporgente rispetto alla radio così ho limato leggermente il connettore della prolunga. A fine novembre ho trovato un modulo uhp4 nuovo e ľ ho preso. Lo cercavo con versione hardware e software più recente possibile e ľ ho trovato del 2010 (la mia zafira è del 2009). In conce ho preso il supporto per la zafira a circa 3 euro e ľ ho montato io ma con molta fatica perché non sono riuscito a smontare il pannello sotto al volante. Due giorni fa ho fatto abilitare il tutto in concessionaria consegnando loro la vostra guida testuale su questa discussione e devo dire che ci sono riusciti senza intoppi. Bravi a voi che avete fatto la guida e bravi in conce che hanno saputo dove mettere le mani. Adesso sono entusiasta del bluetooth in macchina, è fantastico, ha anche i comandi vocali ma ancora non so usarlo bene, devo scaricarmi il manuale. Unica pecca che ormai più o meno conoscono tutti, la perdita della possibilità di cambiare stazione memorizzata o cartella dei file mp3 sul cd. Ci farò l'abitudine e mi rassegnerò a saltare uno ad uno i brani per passare alle cartelle precedenti o successive. Alla fine in conce mi sa che non hanno saputo smontare il sotto volante e hanno tolto il supporto uhp e me lo hanno fissato con le fascette.... poco male.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti