Antifurto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Antifurto

Messaggiodi Erik » 20/04/2009, 12:40

Ho cercato ma nn ho trovato nulla. Sapete se esistono le istruzioni per l'antifurto originale? Nel libretto d'uso nn trovo nulla, il concessionario si è limitato a dirmi che l'antifurto si attiva/disattiva semplicemente aprendo e chiudendo la macchina dal telecomando...e se si scaricano le batterie? Poi ho notato che sul led dell'antifurto c'è un tasto, sicuramente servirà a qualcosa no? :(
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Re: Antifurto

Messaggiodi ricluss » 20/04/2009, 12:55

Erik ha scritto:Poi ho notato che sul led dell'antifurto c'è un tasto, sicuramente servirà a qualcosa no? :(


Il led dell'antifurto originale è sul pulsante di chiusura delle portiere e nel librettto istruzioni è spiegato il funzionamento
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Antifurto

Messaggiodi Erik » 20/04/2009, 13:08

ricluss ha scritto:
Erik ha scritto:Poi ho notato che sul led dell'antifurto c'è un tasto, sicuramente servirà a qualcosa no? :(


Il led dell'antifurto originale è sul pulsante di chiusura delle portiere e nel librettto istruzioni è spiegato il funzionamento


Scusate, ho appena scoperto che anche l'antifurto che ho nn è originale (nn ha i sensori sulla plafoniera ma bensì ai lati dei montanti)...resta il fatto che nn ho le istruzioni! :cry:
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Messaggiodi giacopisa » 23/04/2009, 17:03

Questo che descrivi te è l'antifurto che avevo sulla vecchia astra G del 2001 :shock:: aveva i sensori ai montanti e il led rosso che si poteva premere per la disattivazione appunto dei sensori interni! :mahh
Astra 5p. 1.7 cdti 110 cv MY 09 Cosmo Tecnical Grey con: interni in pelle/tessuto,radio CD30 mp3 con ingresso AUX e comandi al volante,bracciolo anteriore,clima elettronico ECC,sport-switch,sensori di parcheggio,4vetri elettrici con blocco posteriore e gestione da telecomando,specchietti richiudibili e regolabili elettricamente,fendinebbia,antifurto volumetrico originale,ruota di scorta a dimensione normale,cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici Vredestein Ultrac sessanta 225/45 r17 91Y

AM: Navigatore esterno Telesystem 8.5 europa; Antenna in alluminio 9cm Simoni Racing.
ILLUMINAZIONE INTERNA:
Plafoniere, cassettino e bauliera --> Ultra white leds by Ledmania (Pisa)
ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Anabbaglianti e abbaglianti --> Philips Bluevision Xenox effect
Posizione --> Lampadine a 15 led bianchi
Targa --> lampadine led con resistenza integrata
Avatar utente
giacopisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2009, 15:32
Località: Pisa

Messaggiodi Erik » 24/04/2009, 8:01

giacopisa ha scritto:Questo che descrivi te è l'antifurto che avevo sulla vecchia astra G del 2001 :shock:: aveva i sensori ai montanti e il led rosso che si poteva premere per la disattivazione appunto dei sensori interni! :mahh


Quindi premendo il led escludo i sensori? :shock: E poi?
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Messaggiodi giacopisa » 24/04/2009, 8:14

Per quanto mi è stato spiegato premendo quello disattivi i sensori interni, se ad esempio c devi lasciare un attimo dentro un cane,ecc, rimanendo comunque in funzione tutti gli altri controlli (portellone, cofano e portiere). :) Questo è tutto quello che so..
Astra 5p. 1.7 cdti 110 cv MY 09 Cosmo Tecnical Grey con: interni in pelle/tessuto,radio CD30 mp3 con ingresso AUX e comandi al volante,bracciolo anteriore,clima elettronico ECC,sport-switch,sensori di parcheggio,4vetri elettrici con blocco posteriore e gestione da telecomando,specchietti richiudibili e regolabili elettricamente,fendinebbia,antifurto volumetrico originale,ruota di scorta a dimensione normale,cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici Vredestein Ultrac sessanta 225/45 r17 91Y

AM: Navigatore esterno Telesystem 8.5 europa; Antenna in alluminio 9cm Simoni Racing.
ILLUMINAZIONE INTERNA:
Plafoniere, cassettino e bauliera --> Ultra white leds by Ledmania (Pisa)
ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Anabbaglianti e abbaglianti --> Philips Bluevision Xenox effect
Posizione --> Lampadine a 15 led bianchi
Targa --> lampadine led con resistenza integrata
Avatar utente
giacopisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2009, 15:32
Località: Pisa

Messaggiodi diviale » 24/04/2009, 11:26

confronta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] se è uguale passiamo su quello indicato e questo si chiude!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Erik » 24/04/2009, 11:56

diviale ha scritto:confronta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] se è uguale passiamo su quello indicato e questo si chiude!

Grazie diviale, ma nn credo sia un GT il mio: nn ho il telecomando a parte, nè la chiavetta di sblocco... :roll:
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Messaggiodi diviale » 24/04/2009, 14:31

controlla nel vano motore e posta una foto di esso, forse possiamo aiutarci a capire qual'è ma soprattutto il suo funzionamento!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Erik » 27/04/2009, 7:34

Allora ragazzi sono riuscito a fare qualche foto, aspetto suggerimenti:
Allegati
DSCF1587-1.JPG
(44.93 KiB) Scaricato 14 volte
DSCF1586-1.JPG
(69.75 KiB) Scaricato 14 volte
DSCF1585-1.JPG
(71.36 KiB) Scaricato 15 volte
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Messaggiodi diviale » 27/04/2009, 11:51

purtroppo non è tra quelli miei conosciuti! prova a contattare l'utente superbotta che fa l'elettrauto, forse ti sa dare un aiuto!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re:

Messaggiodi swatmember » 04/12/2011, 16:02

Erik ha scritto:Allora ragazzi sono riuscito a fare qualche foto, aspetto suggerimenti:



Metasystem su can-bus
swatmember
 

Re: Antifurto

Messaggiodi grattachecca » 05/12/2011, 10:02

a me hanno montato quel gingilletto nero con bottoncino e led quando ho istallato l'antifurto satellitare con una promo dell'assicurazione. Quel bottone, nel mio caso, serve per chiamare l'assistenza in caso di necessità/incidente grave/pericolo. Infatti un giorno, mentre armeggiavo con la console centrale ho beccato accidentalmente quel bottone col ginocchio ed in pochi secondi mi hanno richiamato al cell chiedendomi che cosa fosse successo :ok :ok :ok
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Antifurto

Messaggiodi chiattillo.doc » 05/12/2011, 13:02

se non erro ho proprio lo stesso, che è poi quello che ti installa opel, ma quello nella prima foto non è un tasto se non erro, ma solo un led per farti capire che è incesito.... corregimi se sbaglio....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Antifurto

Messaggiodi swatmember » 06/12/2011, 21:47

chiattillo.doc ha scritto:se non erro ho proprio lo stesso, che è poi quello che ti installa opel, ma quello nella prima foto non è un tasto se non erro, ma solo un led per farti capire che è incesito.... corregimi se sbaglio....


E' un tasto con led incorporato, serve ad escludere la protezione volumetrica, si utilizza per inserire il codice di sblocco di emergenza, serve per programmare la centralina, insomma fà un pò di tutto ;)
swatmember
 

Re: Antifurto

Messaggiodi chiattillo.doc » 07/12/2011, 11:33

caspita ho lo stesso ma non è un tasto, ti posto una foto appena posso!!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti