Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi Angel_Mario » 23/03/2011, 13:30

13cdtienjoy ha scritto:
CyberZeus ha scritto:
cledino88 ha scritto:anche se si hanno solo i 2 finestrini anteriori elettrici è possibile attivare la funzione dalla centralina con il tech2


Si, io l'ho attivato avendo solo gli anteriori. Nel caso avessi anche i posteriori la procedura è la stessa..

L'attivazione è una sola (sia solo anteriori che anteriori e posteriori)


Che io sappia chi ha i vetri posteriori elettrici dovrebbe avere già attiva questa funzione che comunque si può attivare solo per chi ha la centralina rec ciaooooo


ciao.solo x chi ha la malledetta R.E.C. e disponibile la chiusura confort,la chiusura delle portiere in partenza...un sacco di optional che ha 'sta centralina.(io come tanti di voi,non ho la rec :piange
4 gg fa....ex astra h my07 1.7cdti 101@130 by CB ed un sacco di a.m......grazie mille

3 gg fa....ex fiesta Titanium 1.4tdci 70 cv my09....bye bye

2 gg fa....ex altea xl Stylance my07 2.0 tdi dsg 140 cv...ciao bye

Ieri...ex opel corsa my00 per lavoro.... durata 6 mesi. ..bye

Oggi...astra J My 10,11 (la July) ST cosmo 1.7 cdti 125 cv, tec.grey,bixeno AFL III,sensori luce e pioggia e parcheggio post.,Dvd 800 Navi,Opel Eye,freno a mano elettrico,Flex Floor,gancio di traino...bella July
Avatar utente
Angel_Mario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/11/2010, 20:43
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125 cv Cosmo
Umore: colorato

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi davide74 » 28/03/2011, 21:43

mario83 ha scritto:
stexyn ha scritto:Sono nuovo del mondo Opel e nella mia Astra trovo 2 grosse pecche rigurdo i vetri:
1) Non appena tocco il pulsante del comando vetro questo scede/sale automaticamente. In pratica la funzione di discesa/salita automatica si attiva troppo velocemente a mio parere.

2) La pecca più grossa però riguarda la possibilità di comandare i vetri elettrici solo col quadro acceso! Non appena spengo la macchina, anche con la chiave inserita, non posso fare nulla! Cavolo e pensare che sulla macchina dei miei genitori e amici tutti possono comandare col quadro spento a meno di non aprire le portiere!

Funziona così su tutte le Opel o solo sulla mia?


stexyn non sei l'unico che soffre di questo problema...io ho acquistato un astra gtc 1.7 101cv nel 2008 (nuova) e ho riscontrato gli stessi problemi...in officina mi hanno detto appunto che il modulo alzavetri è assente...quindi ci troviamo con un'auto superaccessoriata, ma che non permette l'apertura/chiusura dei vetri a motore spento...wow


Che scandalo :shock: la mia G del 2001 finché non tolgo la chiave o apro la porta ha la corrente ai finestrini...ed è pure la versione morti di fam...em... volevo dire Club...
davide74
 

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi spiderman101 » 18/05/2011, 21:02

O attivato con op-com la funzione ho la rec
spiderman101
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 11:42
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 dtj sw 110 cv ecoflex my 09

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi prolife » 22/05/2011, 16:23

Com'è possibile sapere se si ha questa centralina?
Astra H SW Sapphire Black 2008 - 1.7 CDTi 110CV DPF
prolife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2011, 10:17
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi steneroz » 22/05/2011, 16:46

Vai nel baule, apri la tasca che c'è sulla sinistra e guarda cosa c'è. Se vedi solo un fascio di cavi che partono da dietro il fanale posteriore allora NON hai la REC, se c'è anche uno scatolotto con tanti cavi ad esso collegati.... complimenti, sei dotato di REC!!! :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi prolife » 29/05/2011, 23:28

steneroz ha scritto:Vai nel baule, apri la tasca che c'è sulla sinistra e guarda cosa c'è. Se vedi solo un fascio di cavi che partono da dietro il fanale posteriore allora NON hai la REC, se c'è anche uno scatolotto con tanti cavi ad esso collegati.... complimenti, sei dotato di REC!!! :D

Grazie mille, controllerò il prima possibile!

Stiamo parlando del modello SW vero? :mmmm
Astra H SW Sapphire Black 2008 - 1.7 CDTi 110CV DPF
prolife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2011, 10:17
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi Astry » 30/05/2011, 9:38

prolife ha scritto:Grazie mille, controllerò il prima possibile!

Stiamo parlando del modello SW vero? :mmmm

è indifferente il modello dell'auto e versione. Devi solo controllare se disponi di questa centralina che dovrebbe essere presente nel baule, sportellino sx :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi jacopo19 » 24/07/2011, 22:12

ragazzi ma allora per chi ha solo i finestrini anteriori elettrici è possibile attivare la funzione di chiusura dei finestrini con il telecomando oppure no??
p.s. la mia è del 2005 quindi la rec dovrebbe averla no?
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi sand-blasted » 25/07/2011, 5:08

jacopo19 ha scritto:ragazzi ma allora per chi ha solo i finestrini anteriori elettrici è possibile attivare la funzione di chiusura dei finestrini con il telecomando oppure no??


Senza neanche tanto andare indietro, c'è scritto appena in cima a questa pagina che sì, è possibile anche solo per i vetri anteriori :mah

p.s. la mia è del 2005 quindi la rec dovrebbe averla no?


Dovrebbe, ma fai prima a controllare di persona.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi pasuccio » 09/08/2011, 8:29

steneroz ha scritto:Vai nel baule, apri la tasca che c'è sulla sinistra e guarda cosa c'è. Se vedi solo un fascio di cavi che partono da dietro il fanale posteriore allora NON hai la REC, se c'è anche uno scatolotto con tanti cavi ad esso collegati.... complimenti, sei dotato di REC!!! :D


so che non e' il 3d adatto... ma non lo trovo...

quali sono TUTTE le funzioni della centralina REC??

se non ho capito male:

alzavetri col telecomando
chiusura portiere ad una certa velocita'

e poi?? :mmmm

se esiste gia' un topic mi scuso ma non l'ho trovato!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi MAZ21 » 09/08/2011, 20:04

pasuccio ha scritto:quali sono TUTTE le funzioni della centralina REC??

Prova a guardare questo topic per la REC > [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi pasuccio » 12/08/2011, 9:26

steneroz ha scritto:Vai nel baule, apri la tasca che c'è sulla sinistra e guarda cosa c'è. Se vedi solo un fascio di cavi che partono da dietro il fanale posteriore allora NON hai la REC, se c'è anche uno scatolotto con tanti cavi ad esso collegati.... complimenti, sei dotato di REC!!! :D


:mmmm

non ci capisco piu' nulla....

quando ho portato la macchina in opel per sistemare il motore ho chiesto tutte le attivazioni del caso... mi hanno attivato Computer di bordo, check control, e cruise control....pero' mi han detto che la chiusura comfort non potevano attivarmela...
poi leggo questo post.... corro alla macchina... apro il baule... apro la tasca sinistra... e vedo un fascio di cavi che partono da dietro il fanale... poi c'e' anche un pezzo di plastica scuro, parallelepipedale, circa 40c*20cm con dei connettori inseriti con vari cavi... e mi chiedo: e' forse questa la famosa REC????? :mah

ma allora posso attivare la chiusura comfort??? e perche' mi han detto di no??? :mmmm



PS. edit: ho visto le foto della REC in un altro topic... ce l'ho... serve il tech 2 per attivare la chiusura confort oppure basta op-com??
in caso affermativo: C'e' qualche volontario nelle zone di Milano/Brianza/Lecco disposto ad attivarmela al costo di una birra?!?!?
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi steneroz » 12/08/2011, 11:18

Si può fare tranquillamente anche con l'OP-Com :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi pasuccio » 12/08/2011, 15:37

steneroz ha scritto:Si può fare tranquillamente anche con l'OP-Com :ok


:grazie

adesso vediamo chi risponde alla seconda domanda!!! :D
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi MAZ21 » 12/08/2011, 16:42

pasuccio ha scritto:
steneroz ha scritto:Si può fare tranquillamente anche con l'OP-Com :ok


:grazie

adesso vediamo chi risponde alla seconda domanda!!! :D

Perchè invece noi del gruppo delle mangiate nel monzese non ne compriamo uno comunitario?
Così può essere un altro motivo valido per ritrovarsi mensilmente... cià che lo propongo nel topic degli incontri!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi luctun » 12/08/2011, 17:10

:mmmm eh?????
Riferimento calcistico? Perchè non l'ho capita....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi MAZ21 » 12/08/2011, 18:10

luctun ha scritto::mmmm eh?????
Riferimento calcistico? Perchè non l'ho capita....

Cosa non hai capito? Usa i quote!!!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi luctun » 12/08/2011, 18:13

Ah, ok. Pensavo che essendo riferito al messaggio subito prima del mio non fosse necessario. Lo so per la prossima. Allora rifaccio tutto.
MAZ21 ha scritto:Perchè invece noi del gruppo delle mangiate nel monzese non ne compriamo uno comunitario?
Così può essere un altro motivo valido per ritrovarsi mensilmente... cià che lo propongo nel topic degli incontri!
luctun ha scritto::mmmm eh?????
Riferimento calcistico? Perchè non l'ho capita....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi MAZ21 » 12/08/2011, 18:18

luctun ha scritto:Ah, ok. Pensavo che essendo riferito al messaggio subito prima del mio non fosse necessario. Lo so per la prossima. Allora rifaccio tutto.

In effetti non è necessario ma da quello che avevi scritto non capivo a cosa ti riferissi...
Nessuna battuta "calcistica", con il comunitario intendevo di tutto il gruppo delle mangiate. Possiamo prenderlo insieme e usarlo quando ci si trova alla pizzata mensile.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi pasuccio » 13/08/2011, 9:49

MAZ21 ha scritto:
luctun ha scritto:Ah, ok. Pensavo che essendo riferito al messaggio subito prima del mio non fosse necessario. Lo so per la prossima. Allora rifaccio tutto.

In effetti non è necessario ma da quello che avevi scritto non capivo a cosa ti riferissi...
Nessuna battuta "calcistica", con il comunitario intendevo di tutto il gruppo delle mangiate. Possiamo prenderlo insieme e usarlo quando ci si trova alla pizzata mensile.



aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh MARRANO!! :incazz


lo proponi adesso che mi son gia' fatto attivare tutto dalla opel?!?!?!? :muro
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti