Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Funzione di Chiusura/Apertura Vetri

Messaggiodi stexyn » 04/04/2009, 16:08

Sono nuovo del mondo Opel e nella mia Astra trovo 2 grosse pecche rigurdo i vetri:
1) Non appena tocco il pulsante del comando vetro questo scede/sale automaticamente. In pratica la funzione di discesa/salita automatica si attiva troppo velocemente a mio parere.

2) La pecca più grossa però riguarda la possibilità di comandare i vetri elettrici solo col quadro acceso! Non appena spengo la macchina, anche con la chiave inserita, non posso fare nulla! Cavolo e pensare che sulla macchina dei miei genitori e amici tutti possono comandare col quadro spento a meno di non aprire le portiere!

Funziona così su tutte le Opel o solo sulla mia?
Ultima modifica di stexyn il 04/04/2009, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Messaggiodi mrwant® » 04/04/2009, 16:31

sulla mia funziona come su quella dei tuoi genitori, poui togliere la chiave e continuare a far funzionare il tutto finchè non apri la portiera, questo però per pochi minuti. edita il titolo del topic, è un po' vago.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,