Barre portatutto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Barre portatutto

Messaggiodi ricluss » 13/04/2006, 13:08

Ciao ragazzi qualcuno ha comperato le barre portatutto??
Io cercando in internet ho trovato queste della Fapa,ho chiesto ad un'altra ditta che produce portatutto/bici ecc ecc della mia zona ma non fanno il modello...Qualcuno ha quelle originali della Opel,se si orientativamente il prezzo.Stasera passo in un'autoacessori ed alla Opel e vedo cosa mi sparano....
Il prezzo di queste è di circa 136 eurini.Poi ci metterò 2 portabici che ho già.
Grazie ciao Riccardo.
Allegati
portatutto astra FAPA.pdf
(97.31 KiB) Scaricato 4199 volte
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ricluss » 19/04/2006, 14:28

Nessuno sa consigliarmi qualcosa?? :( Nessuno ha il portattutto sulla 5 porte??
Son passato in conce e non c'era il magazziniere ma il sostituto dovrei ripassare in settimana...
Grazieeee....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ificast » 26/04/2006, 15:57

Ciao
io ho appena telefonato al concessionario (autosanlorenzo di mestre) e mi han detto che le due barre costano 136 neuri ivate...
spero complete di tutto il necessario...

Saluti
ificast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2005, 18:14

Messaggiodi moretto » 27/04/2006, 7:39

io le ho comprate originale per la zafira, ma che sono identiche anche per l'astra, non sono male, il sistema di attacco non e' eccezzionale comunque si integrano discretamente bene con la macchina sia Zafira che Astra.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi ificast » 28/04/2006, 7:05

Allora....
ieri sono andato a Treviso a comprare le barre portatutto.
prezzo 115 euro.
cevoli che differenze tra una concessionaria e l'altra...
Le ho prese da trevisauto (mi pare) comunque quel grande concessionario che c'è vicino all'aereoporto.

Saluti
Francesco
ificast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2005, 18:14

Messaggiodi blade9722 » 23/06/2006, 9:14

Anch'io sto cercando le barre. In conce scontate me le vendono a 110 €, un'assurditá. Qualcuno ha trovato un'alternativa decente, eviterei quelle che pinzano sulla carrozzeria, a basso costo?
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi ricluss » 23/06/2006, 11:00

I prezzi sono quelli...anche se ne prendi aftermarket di altre marche,e non tutti fanno gli attacchi che si adattano all'astra...Ad esempio la Fabbri non li ha,la Fapa costano un botto,c'è un'altra marca che adesso non ricordo forse Alpina che costa un pò meno ma sono bruttini :( :( ed ovviamente hanno la serie più bellina ma è allineata con i prezzi.
Alla fine io ci dovevo mettere la bici ma visto i prezzi che girano ho deciso di smontarla e caricarla sui sedili posteriori dopo averli opportunamente ricoperti con cartoni e coperte!!!! :D :D

P.s..devo ammettere che il portatutto Opel è bello esteiticamente e mi pare anche parecchio robusto,forse è son un pò troppo ciccie le barre!!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Barre

Messaggiodi Brignoud » 18/07/2007, 9:19

ciao ragazzi, ho visto le barre a un prezzo ragionevole e i relativi attacchi sia all'IKEA (sì proprio all'IKEA) che al Fiordaliso di Milano
Purtroppo non ricordo l'esatto prezzo ma non era esagerato.

Brignoud
ASTRA 1.6 105cv COSMO 5p MY07
Blue Metro, ESP, Clima Auto, CD30MP3, ruota di scorta normale, Computer di Bordo, Cerchi 17", Interni Eco Pelle neri, Fendinebbia
Avatar utente
Brignoud
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2006, 17:54
Località: Milano

Messaggiodi Railroad » 18/07/2007, 9:23

ificast ha scritto:Le ho prese da trevisauto (mi pare) comunque quel grande concessionario che c'è vicino all'aereoporto.
Saluti
Francesco


Si trevisauto. Ho preso li la macchina.
Ricluss, se serve, mi dici che ti faccio avere il numero di telefono! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi formula » 18/08/2008, 20:59

opel di mesenzana (Va) chiesto oggi , 120 per meriva e 140 per Astra , sono indeciso se acquistarle su ebay a 48 dopotutto le uso una volta all'anno
Tergicristalli con sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico Acensione automatica dei fari (TSQ) - Climatizzatore elettronico (ECC) - Vano portaoggetti climatizzato
Cruise Control-
Avatar utente
formula
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/04/2008, 12:13
Località: MILANO

Messaggiodi diviale » 18/08/2008, 21:43

per una volta l'anno prendile economiche e fregatene dei fruscii aereodimamici! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: Barre

Messaggiodi firedangel79 » 18/09/2008, 22:41

Brignoud ha scritto:ciao ragazzi, ho visto le barre a un prezzo ragionevole e i relativi attacchi sia all'IKEA (sì proprio all'IKEA) che al Fiordaliso di Milano
Purtroppo non ricordo l'esatto prezzo ma non era esagerato.

Brignoud


ma sei sicuro????? io all'IKEA ho guardato ma hanno solo quelle per astra G, mica hai montato quelle????......qualcuno le ha montate????
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi Brignoud » 23/09/2008, 10:18

mi spiace, ma non ricordo; no io non le comprai perché al momento non mi servivano e quindi non so dirti neanche più se sono quelle giuste.
:-(
ciao
ASTRA 1.6 105cv COSMO 5p MY07
Blue Metro, ESP, Clima Auto, CD30MP3, ruota di scorta normale, Computer di Bordo, Cerchi 17", Interni Eco Pelle neri, Fendinebbia
Avatar utente
Brignoud
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2006, 17:54
Località: Milano

Messaggiodi Aiace987 » 26/10/2008, 11:54

Io ho comprato le barre originali opel l'anno scorso, non ricordo per quale cifra, ma vi assicuro che una volta montate sembrava di essere su un aereo!!! I fruscii sono pazzeschi già a 60 km\h! Pazzesco! Spero sia dovuto ad un mio errore nel montaggio o a un lotto difettato perchè altrimenti....
Astra 1.9 120cv cosmo
Aiace987
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/10/2008, 11:06
Località: Puglia

Messaggiodi ricluss » 15/04/2009, 15:35

Arieccomi a portare in auge questo topic...
Stò nuovamente valutando per le barre portatutto per poi mettere i portabici...
Aggiornamenti in merito???Qualcuno le ha messe?Marche,modelli,prezzi... :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 15/04/2009, 15:40

ricluss ha scritto:Arieccomi a portare in auge questo topic...

:stica Praticamente dopo 3 anni precisi... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 15/04/2009, 15:51

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:Arieccomi a portare in auge questo topic...

:stica Praticamente dopo 3 anni precisi... :uhm


Gio Apr 13, 2006 2:08 pm = > Mer Apr 15, 2009 4:40 pm

e non è uno scherzo :mrgreen: :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi firedangel79 » 15/04/2009, 16:26

allora!!!!...io ho preso le barre originali Opel (il mio meccanico le aveva in magazzino e per liberarsene me le ha lasciate a €90)

intanto ti posso assicurare che le Opel solo le barre Thule (nella versione Aerodinamica) ma con appunto il logo Opel.
la caratteristica della versione erodinamica è la presenza di una canaletta a T lungo tutta la barra dentro la quale far scorrere e poi fissare i vari accessori Thule predisposti (baule, posta sci e porta bici).
Le barre sono solidissime e ben fatte (più gradevoli alla vista rispetto ad altre che ho visto in giro)
Unico neo il rumore.....contrariamente alla Thule, la Opel fornisce la barre senza la guarnizione che andrà a riempire le canaletta quando non si utilizzano gli accessori)......senza quella oltre al fruscio sentirai UN BOATO intorno ai 60/70 km/h che poi sparirà.
poco male.....le guarnizioni puoi acquistarle come optional presso un rivenditore Thule (la coppia circa 12/15€)......così IL BOATO sparisce ed i fruscii si attenuano ma comunque qualcosa rimane (ma alla fine basta accendere l'autoradio).
lato molto positivo.....si montano nei punti di fissagiio dell'auto e quindi nessun contatto con la carrozzeria...in 15 minuti ce le hai su!!
se ti servono altre info basta chiedere!
Ciao
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi mrwant® » 15/04/2009, 19:46

mannaggia ric, io le vendevo della saturno a 30 euro, molto simili all'originali, robustissime e molto carine, senza chiave però.......
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi sko » 16/04/2009, 7:03

A parte il fatto che hai aperto il topic mentre io ritiravo la Superwagon dal concessionario :mrgreen: , ti posso dire che io con il portabici posteriore che ho in firma (ma anche sull'Astra quando è montato!! :mrgreen: :mrgreen: ) mi trovo molto bene a parte la scomodità di non poter aprire il portellone quando hai montato le bici ed il costo che ricordo non essere molto economico... certo così non puoi sfruttare i tuoi portabici...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti