Barre portatutto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi brus76 » 07/05/2009, 9:24

ricluss ha scritto:
brus76 ha scritto:Prova a darmi l'indirizzo di dove li hai presi forse sabato devo andare a Mantova e passo io se posso grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ok perfetto sei riesco passo io sabato.
Quindi trovo le barre Driver modello saturno all'Auchan e il cityper dove lo trovo ? grazie ancora
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi ricluss » 07/05/2009, 10:47

brus76 ha scritto:
ricluss ha scritto:
brus76 ha scritto:Prova a darmi l'indirizzo di dove li hai presi forse sabato devo andare a Mantova e passo io se posso grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ok perfetto sei riesco passo io sabato.
Quindi trovo le barre Driver modello saturno all'Auchan e il cityper dove lo trovo ? grazie ancora


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] io li ho trovati nel punto vendita di via Vallecamanica in offerta a 18€ (solo gli attacchi)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi bigfoot71 » 07/05/2009, 12:18

Anch'io ho preso il portabici!

Premetto che non mi sono sbattuto più di tanto a cercare o guardare in giro... ai primi soli decido che mi devo prendere il porta bici da tetto perché star lì a smonatre le bici per metterle nel baule non ne avevo più voglia (sono 3, mb + olandese + mb media per la bimba)

Sono anadato alla Norauto di Bussolengo e ho preso su consiglio (motivo: sicurezza in più per il tipo di attacco a pinza che ho sulla SW) le barre della Thule e poi 2 porta bici universali della Norauto:

Thule Base (Alluminio Aerodinamico) Euro 68,00
Thule Kit 4912 per piedi Euro 15,90
Thule Piedi 4900 per SW Euro 95,00
Sub totale Euro 178,90

2x Kit portabici Vertik Euro 119,70
(la mb della bimba la metto dentro)
Totale Euro 298,60

Vabbé caretto ma le occasioni sono tante per cui le sfrutterò a pieno!

Ciao!!!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi ricluss » 07/05/2009, 18:02

Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 07/05/2009, 19:38

mamma mia è pari pari a quello che vendevo io mannaggia ric.....anche le barre da 120 vanno bene, al limite le tagli e poi rimetti il tappino nero.
@bigfoot 298 € per le barre? :stica chissà che belle e robuste però...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi bigfoot71 » 07/05/2009, 21:20

mrwant® ha scritto:mamma mia è pari pari a quello che vendevo io mannaggia ric.....anche le barre da 120 vanno bene, al limite le tagli e poi rimetti il tappino nero.
@bigfoot 298 € per le barre? :stica chissà che belle e robuste però...


Si, beh, barre e portabici, dai.... :oops: metterò qualche foto
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi brus76 » 07/05/2009, 22:00

ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

oggi ho trovato le barre ma gli attacchi quelli classici e non specifici, ora vedo se no ti chiedo se gentilmente mi prendi quelli dalle tue parti, per il Bennet daro' un occhio qui dalle mie parti grazie ancora
Per il resto spesa resa ottima direi, io ci devo montare il box per quest'estate sopra il tetto
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi ricluss » 08/05/2009, 9:13

brus76 ha scritto:
ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

oggi ho trovato le barre ma gli attacchi quelli classici e non specifici, ora vedo se no ti chiedo se gentilmente mi prendi quelli dalle tue parti, per il Bennet daro' un occhio qui dalle mie parti grazie ancora
Per il resto spesa resa ottima direi, io ci devo montare il box per quest'estate sopra il tetto


Al bennet l'offerta è dall'11
Fammi sapere come va la ricerca ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi brus76 » 08/05/2009, 21:37

niente oggi ho girato bennet e auchan nulla per astra con attacchi come dico io, ho trovato solo le barre 29€ , ti mando un pm per chiederti un favore
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi dy3g0 » 09/05/2009, 15:41

Io ho preso quelle della Green Valley pagate 90 Euro, Sono abbastanza facili da montare e si adattano agli attacchi dell'astra senza danneggiare la carrozzeria.
http://www.greenvalley.fr/auto/it/224/b ... ere-.html#
Come qualità complessiva non mi entusiasmano troppo , ma le ho comprate quasi a scatola chiusa per ragioni di fretta. Comunque per un'utilizzo saltuario e non troppo gravoso penso possano andare bene. Quello che più mi preoccupa è affidare tutto lo sforzo a 4 viti del M6 che si avvitano per circa 5/6 filetti. Speriamo che alla lunga tutto regga. Ciao
Opel astra 1.6 enjoy 5p 2008
Avatar utente
dy3g0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2009, 19:54
Località: Milano

Messaggiodi bigfoot71 » 09/05/2009, 20:38

Ecco alcune mie foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di bigfoot71 il 11/05/2009, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi mrwant® » 10/05/2009, 0:43

dy3g0 ha scritto:Quello che più mi preoccupa è affidare tutto lo sforzo a 4 viti del M6 che si avvitano per circa 5/6 filetti. Speriamo che alla lunga tutto regga. Ciao
Io sulle mie (stessa marca di ricluss ma modello diverso, io ho una SW)ci ho caricato un mobile pesantissimo e non hanno fatto una piega e le viti sono 4, una per ogni attacco. Vai tranquillo sono testati secondo le severe norme TUV.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi werfvcxs » 14/05/2009, 22:14

Salve a tutti...
non ho capito una cosa ma il modello per la SW è diverso ???

Io ho una SW del NOV 2008 con le barre rialzate ai lati..., non so se mi spiego..., quale modello dovrei prendere?
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi brus76 » 15/05/2009, 16:20

Ringraziando nuovamente ricluss ho trovato le barre, ora manca il baule e poi sono pronto per le ferie.
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi mrwant® » 15/05/2009, 19:31

@werfvcxs: domani ti mando una foto delle mie barre. sono diverse dal 5p/gtc
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi werfvcxs » 15/05/2009, 21:19

grazie mrwant® attendo le tue foto. Nel frattempo oggi ho fatto un giro per ipermercati ed ho trovato delle barre marca driver, ma non riesco a capire se possono andar bene per la mia ASTRA SW 2008.... ci sono modelli saturno e modelli Luna... con differenti sigle in base alle auto..... per l'ASTRA ho trovato solo una differenza pre e post 2004... non posso rischiare di acquistarle senza essere sicuro...

comunque il costo totale barre + agganci è di 40 €...
Aspetto consigli...
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi mrwant® » 17/05/2009, 18:18

Devi comprare il modello saturno post 2004 ma fai attenzione che ci sia specificato per sw. Le barre (da 110 cm) le devi prendere a parte, nere o alluminio che siano, alla fine sono come le mie e ho speso circa la stessa cifra......stasera ti mando le foto (promesso), ora non riesco proprio.

...eccomi...
1 attacco visto dall'esterno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2 attacco visto dall'interno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
3 le barre montate (in 5 minuti)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ok, non saranno come le originali, ma a 40 € fanno il loro sporco lavoro più che bene, e credimi, sono robuste! Poi al contrario delle originali, hai la possibilità di spostarle lungo la lunghezza dei binari e le monti in 5/10 minuti. (ci ho messo più tempo a far le foto che a montarle).
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi werfvcxs » 18/05/2009, 22:23

thanks
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi werfvcxs » 20/05/2009, 8:46

Ieri sono ricapitato all'IPERMERCATO...
Non sono riuscito a chiarirmi le idee....

Ho trovato le barre della DRIVER... ma non sono sicuro che ci sinao quelle che fanno per me.
Ci sono le barre da 110 e 120 cm... per la mia SW del 2008 dovrebbero essere quelle da 120cm...
Per gli attacchi ho trovato un modello ASTRA ->04, un modello ASTRA SW 97-04.....
Ho timore di acuistare qualcosa che non vada bene....
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi ricluss » 20/05/2009, 12:33

brus76 ha scritto:Ringraziando nuovamente ricluss ho trovato le barre, ora manca il baule e poi sono pronto per le ferie.


De nada ci mancherebbe ;)

werfvcxs ha scritto:Ieri sono ricapitato all'IPERMERCATO...
Non sono riuscito a chiarirmi le idee....

Ho trovato le barre della DRIVER... ma non sono sicuro che ci sinao quelle che fanno per me.
Ci sono le barre da 110 e 120 cm... per la mia SW del 2008 dovrebbero essere quelle da 120cm...
Per gli attacchi ho trovato un modello ASTRA ->04, un modello ASTRA SW 97-04.....
Ho timore di acuistare qualcosa che non vada bene....


Non c'è la brochure,dov'è illustrato il tipo di attacco e il tipo di barre,vicino alle barre ed ai kit
Se il modello è saturno son da 110cm,se invece sono le luna son da 120 cm ;)
Dipende dal colore della confezione del kit se azzurro o fucsia
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti