Barre portatutto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Barre portatutto

Messaggiodi jeremj » 10/12/2009, 2:21

Controllato anche nell'altro centro commerciale AUCHAN e hanno solo quelli in plastica nera, di quelli in alluminio niente, peccato.
Proverò da CARREFOUR.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi ricluss » 10/12/2009, 14:14

jeremj ha scritto:Controllato anche nell'altro centro commerciale AUCHAN e hanno solo quelli in plastica nera, di quelli in alluminio niente, peccato.
Proverò da CARREFOUR.


Jer non è per far pubblicità a brus ma se vuoi le barre prendi quelle che ha in messo in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].Il prezzo è buono fidati :ok
Gliele ho comprate io e portate,ha speso di più del prezzo a cui le vende ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Barre portatutto

Messaggiodi jeremj » 10/12/2009, 23:13

Ho capito, però nuove le barre non quelle di brus compreso di attacchi li pagherei 47€, lui chiede 45.
:mah :mmmm
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi ricluss » 11/12/2009, 8:51

jeremj ha scritto:Ho capito, però nuove le barre non quelle di brus compreso di attacchi li pagherei 47€, lui chiede 45.
:mah :mmmm


Jer come meglio credi.Visto che tu chiedevi le barre in alluminio lui ha le barre in alluminio,tutto qui ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Barre portatutto

Messaggiodi jeremj » 11/12/2009, 11:03

Ti ringrazio, tranquillo se avrò bisogno seguirò il tuo consiglio.
Un'altra domanda sempre a riguardo delle barre, volevo sapere a livello di praticità, quale sono le migliori le barre portatutto da tetto dove si metto le bici e altro oppure il portabici posteriore tipo questo? http://www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=2
:thx
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi ricluss » 11/12/2009, 21:19

jeremj ha scritto:Ti ringrazio, tranquillo se avrò bisogno seguirò il tuo consiglio.
Un'altra domanda sempre a riguardo delle barre, volevo sapere a livello di praticità, quale sono le migliori le barre portatutto da tetto dove si metto le bici e altro oppure il portabici posteriore tipo questo? http://www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=2
:thx

Su quello non posso che dirti :boh
Io l'ho sul tetto,dipende da quanta strada devi farci con le bici sul tetto.Se devi farci poca strada ed a bassa velocitù sul tetto son perfette;se invece la percorrenza è abbastanza notevole ed in autostrada meglio il posteriore.
Se metti le barre poi puoi montarci portasci,baule,canoa,merce varia ecc ecc col portabici posteriore ci porti le bici e nulla più
Dipende un pò dall'uso che intendi farci
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Barre da tetto con requisiti

Messaggiodi chiccodoliva » 29/03/2011, 12:38

Ciao ragazzi...
chiedo scusa se è un argomento già trattato...ma avrei bisogno di un consiglio e cercando non ho trovato nulla di specifico...

veniamo al dunque...

Volevo montare delle barre da tetto sulla mia Astra H 5P del 2007..ma avrei un problema...
Ci dovrei caricare sopra una piccola barca in VTR (una trentina di chili massimo...), e per poterla posizionare in entrambi i sensi (chiglia verso l'alto e verso il basso) in base alle necessità, le barre devono essere piuttosto lunghe..
Il barchino è largo 123 cm al massimo...quindi barre dai 130 cm in su...

conoscete qualche modello economico con tale caratteristica?? lasciamo stare l'alluminio...devono essere spartane, costare poco e devono essere sicure e robuste...

Consigli?? grazie!
Ultima modifica di sand-blasted il 29/03/2011, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggio spostato
Opel astra H 5p, 1,3 cdti ENJOY my 07 silver
ACCESSORI: sensori parcheggio posteriori, Enjoy pack, catene,ruota scorta normale.
AFTERMARKET: cruise control.

In mente: astra ST 1,4 turbo Cosmo Gpl tech .....

Chi va piano, va sano e va lontano...ma arriva tardi!!!
chiccodoliva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/03/2011, 12:27
Località: Salsomaggiore Terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,3 cdti 90cv enjoy 5P

Re: Barre portatutto

Messaggiodi grattachecca » 26/04/2011, 9:18

ricluss ha scritto:
jeremj ha scritto:Ti ringrazio, tranquillo se avrò bisogno seguirò il tuo consiglio.
Un'altra domanda sempre a riguardo delle barre, volevo sapere a livello di praticità, quale sono le migliori le barre portatutto da tetto dove si metto le bici e altro oppure il portabici posteriore tipo questo? http://www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=2
:thx

Su quello non posso che dirti :boh
Io l'ho sul tetto,dipende da quanta strada devi farci con le bici sul tetto.Se devi farci poca strada ed a bassa velocitù sul tetto son perfette;se invece la percorrenza è abbastanza notevole ed in autostrada meglio il posteriore.
Se metti le barre poi puoi montarci portasci,baule,canoa,merce varia ecc ecc col portabici posteriore ci porti le bici e nulla più
Dipende un pò dall'uso che intendi farci


porta la mia esperienza diretta.... 300km a 130/140 km/h in autostrada me li sono fatti tranquillamente senza rumori/rollii vari con due mtbk sul tettino... e considera che sia i portatutto che i portabike sono parecchio scrausi :ok
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi firedangel79 » 13/07/2011, 14:28

Ieri sera stavo montando le barre in previsione della partenza per le vacanze.
mentre avvitavo la vite anteriore destra ad un certo punto questa ha cominciato a girare a vuoto come se il dado dove si avvita girasse con essa (per fortuna era già entrata fino in fondo).
praticamente ora mi ritrovo con le barre perfettamente montate (il tutto tiene benissimo) ma impossibilitato a smontare la barra in quanto detta vite non ne vuol sapere di svitarsi.
Come posso risolvere???? segando la vite e togliendo il mancorrente si riesce ad operare su questa specie (suppongo) di dado in modo da poterlo fissare nuovamente alla carrozzeria???
:thx
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Barre portatutto

Messaggiodi grattachecca » 13/07/2011, 15:54

per quello che è nella mia esperienza, se ti gira a vuoto, molto probabilmente è saltato il punto di saldatura che fermava il controdado messo dietro!
Se non riesci a raggiungerlo per rimettere il punto di saldatura non ti resta che cavar via la vite col frullino, smontare e provare a vedere se arrivi al dado dietro :ok :ok
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi firedangel79 » 13/07/2011, 21:54

grattachecca ha scritto:per quello che è nella mia esperienza, se ti gira a vuoto, molto probabilmente è saltato il punto di saldatura che fermava il controdado messo dietro!
Se non riesci a raggiungerlo per rimettere il punto di saldatura non ti resta che cavar via la vite col frullino, smontare e provare a vedere se arrivi al dado dietro :ok :ok


il mio dubbio è:
riuscirò (una volta segata la vite) a saldare il controdado togliendo solamente il mancorrente?????...............non vorrei smontare il cielo, piuttosto tengo le barre montate!!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Puffo1988 » 14/07/2011, 16:35

firedangel79 ha scritto:
il mio dubbio è:
riuscirò (una volta segata la vite) a saldare il controdado togliendo solamente il mancorrente?????...............non vorrei smontare il cielo, piuttosto tengo le barre montate!!



perche non provi a smontare "le fasce " (non so come si chiamano esatamente) quelle dove vengono montate le barre che vanno dal parabbrezza anteriore a quello posteriore cosi eviti di segare la vite e di rovinare la car per qualche incidente con il seghetto...
GTC ecoflex My09
1.7cc 81kw 110cv
Rimappa soft by F.lli Negrente
Egr off, Dpf off.
Avatar utente
Puffo1988
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2011, 21:50
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Barre portatutto

Messaggiodi firedangel79 » 14/07/2011, 17:02

Puffo1988 ha scritto:
firedangel79 ha scritto:
il mio dubbio è:
riuscirò (una volta segata la vite) a saldare il controdado togliendo solamente il mancorrente?????...............non vorrei smontare il cielo, piuttosto tengo le barre montate!!



perche non provi a smontare "le fasce " (non so come si chiamano esatamente) quelle dove vengono montate le barre che vanno dal parabbrezza anteriore a quello posteriore cosi eviti di segare la vite e di rovinare la car per qualche incidente con il seghetto...


perchè per smontare i "mancorrenti" (dovrebbero chiamarsi così) devo prima smontare le sbarre, e per smontare le sbarre devo per forza segare la vite!!! :mrgreen:
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Barre portatutto

Messaggiodi grattachecca » 15/07/2011, 14:59

firedangel79 ha scritto:
grattachecca ha scritto:per quello che è nella mia esperienza, se ti gira a vuoto, molto probabilmente è saltato il punto di saldatura che fermava il controdado messo dietro!
Se non riesci a raggiungerlo per rimettere il punto di saldatura non ti resta che cavar via la vite col frullino, smontare e provare a vedere se arrivi al dado dietro :ok :ok


il mio dubbio è:
riuscirò (una volta segata la vite) a saldare il controdado togliendo solamente il mancorrente?????...............non vorrei smontare il cielo, piuttosto tengo le barre montate!!

quelle che monto io hanno il controdado quasi a vista quindi penso di si... al massimo, se vuoi andare sul sicuro, chiama il centro assistenza della marca che hai montato te che sicuramente ti saprà rispondere a dovere :accordo :accordo
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi firedangel79 » 15/07/2011, 20:55

grattachecca ha scritto:
firedangel79 ha scritto:
grattachecca ha scritto:per quello che è nella mia esperienza, se ti gira a vuoto, molto probabilmente è saltato il punto di saldatura che fermava il controdado messo dietro!
Se non riesci a raggiungerlo per rimettere il punto di saldatura non ti resta che cavar via la vite col frullino, smontare e provare a vedere se arrivi al dado dietro :ok :ok


il mio dubbio è:
riuscirò (una volta segata la vite) a saldare il controdado togliendo solamente il mancorrente?????...............non vorrei smontare il cielo, piuttosto tengo le barre montate!!

quelle che monto io hanno il controdado quasi a vista quindi penso di si... al massimo, se vuoi andare sul sicuro, chiama il centro assistenza della marca che hai montato te che sicuramente ti saprà rispondere a dovere :accordo :accordo


Ragà forse non mi sono spiegato.......il dado che è saltato non è quello delle barre, ma quello saldato sul telaio dell'auto :paura
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Barre portatutto

Messaggiodi grattachecca » 21/07/2011, 9:35

firedangel79 ha scritto:Ragà forse non mi sono spiegato.......il dado che è saltato non è quello delle barre, ma quello saldato sul telaio dell'auto :paura


:paura :paura :paura allora ritiro tutto quello che ho detto fin'ora... non saprei neanche come esserti di aiuto :piange :piange :oops: :oops:
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Astra sw » 19/01/2012, 11:02

Rispolvero questo topic senza aprirne un altro, perchè si pone anche per me il problema di come trasportare le bici... al momento ne ho due (quelle dei bambini), ma dalla primavera saranno tre. Le due nuove, quella mia una mtb e quella di mio figlio di 11 anni, una 24" ed una 20" della bambina.
I giri intorno ai parchi vicino casa iniziano ad essere un pò stretti per le esigenze di tutti e volevo iniziare a capire come fare.
Ho letto tutto vari topic in giro... (al lavoro sono momenti un pò di stanca) e mi sono reso conto che la soluzione migliore è quella di metterle fuori in alto. Ho una Astra H Sw con impianto a gas del 2009.... tutto sommato non altissima... ma caricare 3 bici sopra come la mettiamo...?? non è proprio facilissimo si riesce da soli? Oppure ne potrei mettere due sopra ed una dentro considerato che potremmo essere al massimo quattro persone con tre bici.... Insomma la faccendo non è semplice.
Ho dato un'occhiato al sito Thule per vedere i modelli e rendermi conto dei prezzi.... ma non capisco che auto selezionare non la trovo come descrizione. http://www.thule.com/fitguide/index....e=en&Market=IT
Chi può aiutarmi? e consigli da dare.... ovviamente i percorsi sono al massimo di 100 km lontano da casa....da considerare che se ci prendesse la voglia di pedalare anche l'estate in montagna.... beh allora lì sarebbero di più almeno 700...

Grazie Marco
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control
Astra sw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Barre portatutto

Messaggiodi BELFAGOR » 19/01/2012, 11:08

Guarda le SATURN

http://www.thule.com/en-us/us/Shop/Cart

Non so se lo vedrai.... comunque scegliendo solo il meglio... per 3 bici... 1000 € e passa :paura
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Astra sw » 19/01/2012, 11:48

BELFAGOR ha scritto:Guarda le SATURN
Non so se lo vedrai.... comunque scegliendo solo il meglio... per 3 bici... 1000 € e passa :paura

http://www.thule.com/en-us/us/Shop/Cart


No non mi fa vedere il link della cart che mi hai girato... se mi puoi solo indicare i pezzi, gli articoli dei piedi così se riesco mi faccio fare un preventivo.... certo che però 1000 euro....??? :paura . Mi piaceva molto il nuovo sistema con le barre che si estraggono per caricare in modo molto più semplice... poi magari sul porta bici si può risparmire un pochino... che dici?

Grazie Marco
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control
Astra sw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Barre portatutto

Messaggiodi BELFAGOR » 19/01/2012, 11:55

gli articoli dei piedi ????? Cosa sono ??

Comunque non è difficile... basta che selezioni saturn come casa, poi astra e la tua annata, segni se hai o meno il gancio posteriore, e poi aggiungi tutti i componenti che vuoi ( per aggiungerne più di uno sulla sinistra della pagina).... ti dico come farlo più che altro perchè ci sono veramente tanti pezzi e tanti accessori.

Comunque ora provo a farti un preventivo da buon Genovese. :mrgreen:

Solo la barra portapacchi : spessa 424 $ sottile 364 $

porta bici (togliendo ruota ante), il meno caro : 119 $ X 3


Totale al minimo : 724$

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti