Barre portatutto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Astra sw » 19/01/2012, 13:18

Il problema è che sul sito Thule non riesco ad individuare la mia macchia così da poter comparare i piedi (feet) compatibili per i miei tipi di attacchi ( barre per astra sw)
Per il resto penso di riuscire a cavarmela. Ma i prezzi Thule sono quelli di listino? Non si dovrebbe trovare di meglio in giro?
Le Saturn dove le trovo?

In ogni caso prendo in considerazione ogni consiglio, per primo la comodità di poter caricare in sicurezza 3 bici... abbastanza spesso almeno 1 volta al mese senza danneggiare la macchina, poi la necessità di avere delle barre che non facciano un rumore come un tornado a 50Km/h e che siamo affidabili e di buona qualità perchè da me c'è un'umidità pazzesca e nonostante sia a Roma fa abbastanza freddo... sono in effetti praticamente in campagna anche se a Roma.

Grazie Marco
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control
Astra sw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re:

Messaggiodi Astry » 26/05/2012, 3:24

ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

rispolvero questo argomento perchè ho preso anch'io le le driver e con barre in alluminio. Sarà che la ditta avrà fatto tante vendite in passato e adesso (famosa :mmmm) avranno aumentati i prezzi; sono riuscite a trovarle (in offerta) 26,00 gli attacchi (invece di 36,90€) e 31,90 le barre. Ho notato dalle foto che le barre che vendevano prima, sono completamente diverse da quelle attuali (che sembrano più robuste).
Alle voi che le avete provate, come vi siete trovati con questi portatutto?
Queste Driver che ho comprato, non le ho ancora installate, e volevo sapere:
le barre vanno montate con la curvatura in alto oppure con la curvatura in basso (verso il tetto)?
Grazie. Non appena monto vi posto le foto :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Re:

Messaggiodi ricluss » 26/05/2012, 17:57

Astry ha scritto:
ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto


Ho notato dalle foto che le barre che vendevano prima, sono completamente diverse da quelle attuali (che sembrano più robuste).
Alle voi che le avete provate, come vi siete trovati con questi portatutto?
Queste Driver che ho comprato, non le ho ancora installate, e volevo sapere:
le barre vanno montate con la curvatura in alto oppure con la curvatura in basso (verso il tetto)?
Grazie. Non appena monto vi posto le foto :ciaoz


Le attuali sembrano più robuste?? Già le mie mi sembrano un mostro di potenza.Credo che è maggiore la possiblità che saltino gli attacchi al tetto dell'auto che si rompa barre o attacchi delle stesse.

Per il montaggio le mie hanno la rigatura da un lato ossia il lato con la schiena che va montato verso l'alto.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Re:

Messaggiodi Astry » 26/05/2012, 18:54

ricluss ha scritto:
Astry ha scritto:
ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto


Ho notato dalle foto che le barre che vendevano prima, sono completamente diverse da quelle attuali (che sembrano più robuste).
Alle voi che le avete provate, come vi siete trovati con questi portatutto?
Queste Driver che ho comprato, non le ho ancora installate, e volevo sapere:
le barre vanno montate con la curvatura in alto oppure con la curvatura in basso (verso il tetto)?
Grazie. Non appena monto vi posto le foto :ciaoz


Le attuali sembrano più robuste?? Già le mie mi sembrano un mostro di potenza.Credo che è maggiore la possiblità che saltino gli attacchi al tetto dell'auto che si rompa barre o attacchi delle stesse.

Per il montaggio le mie hanno la rigatura da un lato ossia il lato con la schiena che va montato verso l'alto.

Ti ringrazio della tua risposta. Ho montato e fatto un giro di prova e sembrano andare bene....
Inoltre notando bene le foto ho visto che sono esattamente le stesse comprese le barre.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Peccato che gli attacchi non siano un granchè e non abbiano una copertura dello sportellino. Per quello che devono fare vanno più che bene. Inoltre al prezzo di vendita sono abbastanza validi e robusti. Peccato solo per la loro rifinitura e protezione alla vernice.
8) :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Barre portatutto

Messaggiodi starzy » 18/01/2013, 9:54

Scusate, vorrei sapere se c'è qualche sito dove poterle acquistare o dove vedere le specifiche perchè facendo la ricerca su google non riesco proprio a trovarle :piange
GRAZIE
Astra 1.7 101cv 5p nera allestimento cosmo........
starzy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Misilmeri

Consiglio barre portatutto...

Messaggiodi gtch150 » 25/08/2013, 12:54

Salve, devo acquistare una coppia di barre portatutto ma le vorrei leggere (credo in alluminio) non molto alte (intendo vicino al più possibile alla capote) e da fissare agli attacchi originale della mia GTC per poi montarci l'attacco per la bici ma questo verrà dopo...mi date qualche consiglio?? Grazie.
Ultima modifica di CosmicBoy il 25/08/2013, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: argomento già trattato,post unito al topic principale.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Re:

Messaggiodi ilMessia » 26/09/2014, 9:51

Astry ha scritto:
ricluss ha scritto:
Astry ha scritto:
ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto


Ho notato dalle foto che le barre che vendevano prima, sono completamente diverse da quelle attuali (che sembrano più robuste).
Alle voi che le avete provate, come vi siete trovati con questi portatutto?
Queste Driver che ho comprato, non le ho ancora installate, e volevo sapere:
le barre vanno montate con la curvatura in alto oppure con la curvatura in basso (verso il tetto)?
Grazie. Non appena monto vi posto le foto :ciaoz


Le attuali sembrano più robuste?? Già le mie mi sembrano un mostro di potenza.Credo che è maggiore la possiblità che saltino gli attacchi al tetto dell'auto che si rompa barre o attacchi delle stesse.

Per il montaggio le mie hanno la rigatura da un lato ossia il lato con la schiena che va montato verso l'alto.

Ti ringrazio della tua risposta. Ho montato e fatto un giro di prova e sembrano andare bene....
Inoltre notando bene le foto ho visto che sono esattamente le stesse comprese le barre.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Peccato che gli attacchi non siano un granchè e non abbiano una copertura dello sportellino. Per quello che devono fare vanno più che bene. Inoltre al prezzo di vendita sono abbastanza validi e robusti. Peccato solo per la loro rifinitura e protezione alla vernice.
8) :ciaoz


Ciao, dove le hai comprate?
Zafira B EcoM 1.6 94cv Blu
ilMessia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 13:30
Località: Italia
La tua Astra: Zafira A

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Astry » 26/09/2014, 13:07

Bennet. Però ti posso dire di lasciar stare... Se vuoi le sto vendendo sia quelle del bennet (in foto) che quelle originale Opel. Se ti interessa mandami un pm (il prezzo è ottimo).
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Barre portatutto

Messaggiodi ilMessia » 26/09/2014, 13:14

Astry ha scritto:Bennet. Però ti posso dire di lasciar stare... Se vuoi le sto vendendo sia quelle del bennet (in foto) che quelle originale Opel. Se ti interessa mandami un pm (il prezzo è ottimo).


Lasciar stare perchè la qualità non è granchè o cosa?
Zafira B EcoM 1.6 94cv Blu
ilMessia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 13:30
Località: Italia
La tua Astra: Zafira A

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Astry » 26/09/2014, 18:08

Non ha niente a che vedere con quello orinale, tutto quà...Non mi piace il tipo di attacco che ha sull'auto. Comunque io li sto per vendere entrambi visto che sto per vendendo anche l'auto.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Barre portatutto

Messaggiodi ilMessia » 03/10/2014, 9:17

Sarebbero per una Zafira, sai per caso se gli attacchi sono uguali o se sulla confezione è riportata la compatibilità anche con quest'ultima?
Zafira B EcoM 1.6 94cv Blu
ilMessia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 13:30
Località: Italia
La tua Astra: Zafira A

Re: R: Barre portatutto

Messaggiodi Astry » 03/10/2014, 11:32

ilMessia ha scritto:Sarebbero per una Zafira, sai per caso se gli attacchi sono uguali o se sulla confezione è riportata la compatibilità anche con quest'ultima?

Mi dispiace ma non saprei. Prova a fare qualche ricerca per verificare la compatibilità.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Piccola Peste » 12/05/2016, 22:12

Buonasera, so0no nuovo ho letto tutti i post...mi servivano (anche usate...se qualcuno le ha mi mandi un MP ) due barre portatutto per la mia Astra H che ho in firma ( sono quelle con mancorrente basso );
In definitiva, Voi che mi consigliate di acquistare?
Piccola Peste
 

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Piccola Peste » 13/05/2016, 11:35

Piccola Peste ha scritto:Buonasera, so0no nuovo ho letto tutti i post...mi servivano (anche usate...se qualcuno le ha mi mandi un MP ) due barre portatutto per la mia Astra H che ho in firma ( sono quelle con mancorrente basso );
In definitiva, Voi che mi consigliate di acquistare?


Nessuno mi sa dare un consiglio? :( ...mi hanno proposto delle barre della marca G3 in alluminio con chiusura a circa € 100,00...che fare?
Piccola Peste
 

Re: Barre portatutto

Messaggiodi Piccola Peste » 16/05/2016, 13:41

Up...nessuno che mi dia una mano?....
Io ho i mancorrenti attaccati alla carrozzeria con tre punti ( due buchi per viti l' uno ) mi servono le barre portatutto urgentemente....a chi rivolgersi? Marca...modello tipo etc? ho telefonato alla concessionaria ma mi chiede oltre 200€ e non le ha disponibili....

p.S. avendo tre punti di attacco...( so che rischio di dire una caxxata...) ne servono poi tue otre?

:thx
Piccola Peste
 

Re: Barre portatutto

Messaggiodi leoastra72 » 06/05/2022, 13:57

IO ho le thule ,adesso son smontate,pagate mi pare sui 65 le barre mentre gli attacchi specifici (tutto Thule) 46 euro la coppia per un totale di circa 155-160 euro.
leoastra72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2021, 7:51
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra H 5P 1.6 benzina 85KW

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti