Comandi al volante After market

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Comandi al volante After market

Messaggiodi badnoise » 13/04/2006, 9:55

Sono andato in conce a chiedere quanto mi costava tutta l'operazione, e mi ha sparato giù 400e+€ perchè, ahimè bisogna cambiare tutto il volante,dice...qualcuno per caso lo ha fatto?Esistono in commercio dei surrogati adattabili al CD30MP3? Nessuno ha cambiato autoradio e adesso se li trova sulle croste e vorrebbe fare un baratto con un volante "normale"? :mrgreen:
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi badnoise » 17/05/2006, 8:11

Qualcuno sa quali sono i vari pezzi e collegamenti da avere per i comandi al volante? :grazie
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Re: Comandi al volante After market

Messaggiodi gennyx » 17/05/2006, 9:30

badnoise ha scritto:Sono andato in conce a chiedere quanto mi costava tutta l'operazione, e mi ha sparato giù 400e+€ perchè, ahimè bisogna cambiare tutto il volante,dice...qualcuno per caso lo ha fatto?Esistono in commercio dei surrogati adattabili al CD30MP3? Nessuno ha cambiato autoradio e adesso se li trova sulle croste e vorrebbe fare un baratto con un volante "normale"? :mrgreen:

Per quel prezzo puoi prendere direttamente il volante OPC lo vendo su ebay.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi badnoise » 17/05/2006, 9:39

Sì, ma il fatto è che mi sa che manca qualche cablaggio...
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi ermans17 » 17/05/2006, 14:33

il prezzo piu alto e' dovuto allo sterzo nuovo, perche i comandi e cablaggi costerebbero relativamente meno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi djantony » 17/05/2006, 14:38

Li sto inserendo in questo momento nel nuovo catalogo. Devi avere ancora un po di pazienza!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi badnoise » 17/05/2006, 17:08

djantony ha scritto:Li sto inserendo in questo momento nel nuovo catalogo. Devi avere ancora un po di pazienza!!!


Figo figo, fammi sapere!

Ma bisogna cambiare lo sterzo??
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi badnoise » 17/05/2006, 17:15

o solo la piastra dei contatti?
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi djantony » 18/05/2006, 7:47

Non si cambia niente. E' un cablaggio/centralina che si monta dietro l'autoradio al posto dell'adattatore che hai attualmente.
Prende il segnale dal CANBUS.
Pensa che a giugno ne arriva una che gestisce i comandi al volante e il display se monti una sony!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi ermans17 » 19/05/2006, 11:28

se uno i pulsanti sul volante non li ha, deve quindi cambiare qualcosa, e non nulla come dici te, io credo che se tipo si trova un auto incidentata si puo prendere o lo sterzo da li o solamente i comandi che poi andrebbero ad incastro ed invitati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi djantony » 19/05/2006, 12:26

ermans17 ha scritto:se uno i pulsanti sul volante non li ha, deve quindi cambiare qualcosa, e non nulla come dici te, io credo che se tipo si trova un auto incidentata si puo prendere o lo sterzo da li o solamente i comandi che poi andrebbero ad incastro ed invitati


Scusate ho sbagliato io ad interpretare....il mio discorso non centra nulla!!!! :voc
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi badnoise » 19/05/2006, 12:50

ermans17 ha scritto:se uno i pulsanti sul volante non li ha, deve quindi cambiare qualcosa, e non nulla come dici te, io credo che se tipo si trova un auto incidentata si puo prendere o lo sterzo da li o solamente i comandi che poi andrebbero ad incastro ed invitati


No...il volante è proprio differente, sotto le placche sulle razze non c'è lo spazio per incastrare i comandi, bisogna comprare un volante nuovo...ho visto che qui sul forum qualcuno lo vende, quindi quello non sarebbe un problema, tra l'altro a un prezzo ragionevole...però il conce mi ha detto che servono dei cablaggi e più di tutti serve una piastra, che non so ben dirvi che funzione abiba, ma che costa un botto...se per caso qualcuno ha sontato il suo volante e ha fatto delle foto, può gentilmente postarle? oppure se qualcuno ha la possibilità di smanettare sul TIS e mi procura un elenco di pezzi da avere... :grazie :grazie :grazie :grazie
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi ermans17 » 19/05/2006, 13:20

bhe puoi travoare qualche ragazzo qui nel forum che prendendo il volante di una sport o dell opc ti venda il suo precedente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi badnoise » 19/05/2006, 13:36

Ma non è tanto trovare il volante, ma sapere cosa serve d'altro!sapete mica come si smonta il clacson, così vedo come è fatto il mio e so cosa ho e cosa no... :grazie
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti