Chiusura specchi laterali con portiere e vetri

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Chiusura specchi laterali con portiere e vetri

Messaggiodi IronMarco » 26/02/2009, 16:51

Qualcuno sa se è possibile attivare la chiusura degli specchia laterali con la chiusura della macchina, sulla mia è già possibile chiudere o aprire i quattro vetri con il telecomando.

Inoltre dopo aver usato "cerca" ho le idee più confuse di prima, c'è una guida su cosa è attivabile da tech2 disponibile?
So che il tech2 usa il can-bus per comunicare, qualcuno sa se esiste un software di emulazione da far girare su pc o almeno qualche software per la diagnostica?

Grazie e ciao
Astra Cosmo 1.7 CDTI 110cv New Cosmo Pack

ORDINATA --> 12/01/09
RITIRATA --> 30/01/09
IronMarco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/01/2009, 14:20
Località: Milano

Re: Chiusura specchi laterali con portiere e vetri

Messaggiodi ColinMcDan » 26/02/2009, 17:03

IronMarco ha scritto:Qualcuno sa se è possibile attivare la chiusura degli specchia laterali con la chiusura della macchina, sulla mia è già possibile chiudere o aprire i quattro vetri con il telecomando.

Inoltre dopo aver usato "cerca" ho le idee più confuse di prima, c'è una guida su cosa è attivabile da tech2 disponibile?
So che il tech2 usa il can-bus per comunicare, qualcuno sa se esiste un software di emulazione da far girare su pc o almeno qualche software per la diagnostica?

Grazie e ciao


Per le funzioni attivabili via tech2 guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Per il software da installare sul pc per emulare il tech2... mi sembra che da qualche parte si parlasse dell'esistenza di un sistema, ma se non erro si diceva essere riservato SOLO alle officine opel.
Per la funzionalità si chiusura specchi... mai sentita una cosa del genere! :mah
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Chiusura specchi laterali con portiere e vetri

Messaggiodi steneroz » 26/02/2009, 17:10

ColinMcDan ha scritto:Per la funzionalità si chiusura specchi... mai sentita una cosa del genere! :mah

Per questa c'è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Chiusura specchi laterali con portiere e vetri

Messaggiodi ColinMcDan » 26/02/2009, 17:21

steneroz ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Per la funzionalità si chiusura specchi... mai sentita una cosa del genere! :mah

Per questa c'è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!

Ovviamente parlavo di attivazioni col tech 2 ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti