Portapacchi con porta-sci/snowboard

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi tuononero » 08/09/2008, 20:46

rispolvero qusto post...
Barre portatutto + portasnowboard originale opel, quanto costa oggi ?
Dalle foto postate ci stanno due tavole a occhio, per farne stare 4 bisogna prendere ancora un portasnow, qualcuno sa quanto costa ?
Ordinata 24/12/07
Ritirata 15/03/08
TP48JO68 + UD7 + QQ5 + XERT + Silver Lightning
Avatar utente
tuononero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/12/2007, 19:06
Località: Cuneo - Provincia

Messaggiodi sandrey » 10/09/2008, 22:48

aggiungo un'altra domanda: io ho montato delle barre portatutto universali (non originali Opel) e nell'avvitarle alla vite nel tetto ho rotto lo sportellino che copre la vite sopra... è normale o sono stato imbranato io? con quelli originali come funziona?
SW 1.7 CDTI Ecoflex Edition
- w.i.p ??? :-)
EX GTC 1.8 125CV cosmo Black Saphire
- cerchi 18"
- retrovisori elettrici riscaldabili
- impianto gpl dal 04.006
Avatar utente
sandrey
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/12/2005, 8:17
Località: Treviso

Messaggiodi Lorenzo27 » 11/09/2008, 21:58

sandrey ha scritto:aggiungo un'altra domanda: io ho montato delle barre portatutto universali (non originali Opel) e nell'avvitarle alla vite nel tetto ho rotto lo sportellino che copre la vite sopra... è normale o sono stato imbranato io? con quelli originali come funziona?


Non è normale, io ho montato gli originali e non ho rotto niente
Opel Astra GTC 1.7 16V CDTI 101CV Enjoy
BID, CDB, CD30MP3, Fendinebbia, Cerchi in lega a razze doppie da 16", ruota scorta dim. normali

A.M.: Cruise Control, Airbox sbloccato, Filtro a pannello BMC, Kit Xenonlamp 5000K H7R, Luci di posizione Pentaled Superflux, antennino

My dreams...:
vano portaoggetti climatizzato, antenna a pinna, telecomando del cancello integrato nei pulsanti del blocco centrale, CID, carputer (Asus EEE), presa 12V nel bagagliaio
Avatar utente
Lorenzo27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/02/2008, 23:16
Località: Jesi (AN)

Messaggiodi sandrey » 13/09/2008, 14:34

Lorenzo27 ha scritto:
sandrey ha scritto:aggiungo un'altra domanda: io ho montato delle barre portatutto universali (non originali Opel) e nell'avvitarle alla vite nel tetto ho rotto lo sportellino che copre la vite sopra... è normale o sono stato imbranato io? con quelli originali come funziona?


Non è normale, io ho montato gli originali e non ho rotto niente


ma lo sportellino si alza o lo togli del tutto?
SW 1.7 CDTI Ecoflex Edition
- w.i.p ??? :-)
EX GTC 1.8 125CV cosmo Black Saphire
- cerchi 18"
- retrovisori elettrici riscaldabili
- impianto gpl dal 04.006
Avatar utente
sandrey
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/12/2005, 8:17
Località: Treviso

Messaggiodi Lorenzo27 » 28/09/2008, 15:06

sandrey ha scritto:
Lorenzo27 ha scritto:
sandrey ha scritto:aggiungo un'altra domanda: io ho montato delle barre portatutto universali (non originali Opel) e nell'avvitarle alla vite nel tetto ho rotto lo sportellino che copre la vite sopra... è normale o sono stato imbranato io? con quelli originali come funziona?


Non è normale, io ho montato gli originali e non ho rotto niente


ma lo sportellino si alza o lo togli del tutto?


Lo sportellino si alza e rimane alzato.
Opel Astra GTC 1.7 16V CDTI 101CV Enjoy
BID, CDB, CD30MP3, Fendinebbia, Cerchi in lega a razze doppie da 16", ruota scorta dim. normali

A.M.: Cruise Control, Airbox sbloccato, Filtro a pannello BMC, Kit Xenonlamp 5000K H7R, Luci di posizione Pentaled Superflux, antennino

My dreams...:
vano portaoggetti climatizzato, antenna a pinna, telecomando del cancello integrato nei pulsanti del blocco centrale, CID, carputer (Asus EEE), presa 12V nel bagagliaio
Avatar utente
Lorenzo27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/02/2008, 23:16
Località: Jesi (AN)

Messaggiodi Ospite » 28/09/2008, 15:49

io ho il portapacchi originale opel che lo fa la thule
barre ovali in alluminio aereodinamiche (molto silenziose e belle)
ed ho preso il thule 727 portasci (4snowboard o 6 paia di sci)
la thule(la koenig delle catene da neve è della stessa società)
costa un pò ma ne vale la pena :D :D
Ospite
 

Messaggiodi firedangel79 » 28/09/2008, 21:06

alex_gl ha scritto:io ho il portapacchi originale opel che lo fa la thule
barre ovali in alluminio aereodinamiche (molto silenziose e belle)


sicuro che siano thule?????
.....e poi scusa ma molti sul forum lamentavano l'elevata rumorosità delle barre opel.
Pensa che il mio meccanico ne ha un paio nuove con serratura e per levarsele di torno me le lasciava a 90€, solo che ero preoccupato per i fruscii
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi Ospite » 28/09/2008, 22:20

firedangel79 ha scritto:.....e poi scusa ma molti sul forum lamentavano l'elevata rumorosità delle barre opel.
Pensa che il mio meccanico ne ha un paio nuove con serratura e per levarsele di torno me le lasciava a 90€, solo che ero preoccupato per i fruscii


sicuro che sono thule
per i frusci dipendono dal canale a T che hanno
nella confezione che ho preso io mancava la guarnizione che chiude la T
se metti quella (la prendi come ricambio a 15 euro) non fa rumore
Ti consiglio di prenderle nuove costano 150 euro :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi firedangel79 » 27/11/2008, 19:49

alex_gl ha scritto:
sicuro che sono thule
per i frusci dipendono dal canale a T che hanno
nella confezione che ho preso io mancava la guarnizione che chiude la T
se metti quella (la prendi come ricambio a 15 euro) non fa rumore
Ti consiglio di prenderle nuove costano 150 euro :mrgreen: :mrgreen:


alla fine le ho prese per 90€, mi sembrano solide e facili da montare.....il problema sono i fruscii...............proverò come dici tu

non che magari conosci il codice???
ps: ma questa guarnizione doveva essere compresa nella confezione??
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi Ospite » 29/11/2008, 11:17

firedangel79 ha scritto:
alla fine le ho prese per 90€, mi sembrano solide e facili da montare.....il problema sono i fruscii...............proverò come dici tu

non che magari conosci il codice???
ps: ma questa guarnizione doveva essere compresa nella confezione??


si dovevano essere nella confezione purtroppo non ho il codice ricambio e non c'è scritto neanche sulla confezione cerca comunque un rivenditore thule in quanto forniscono tutti i ricambi
però prendi quella piatta perchè ne forniscono una zigrinata
Ospite
 

Messaggiodi firedangel79 » 01/12/2008, 11:07

comunque confermo.........sono Thule
ma sto gommino non si può fare da me????
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi firedangel79 » 02/12/2008, 16:43

alex_gl ha scritto:sicuro che sono thule
per i frusci dipendono dal canale a T che hanno
nella confezione che ho preso io mancava la guarnizione che chiude la T
se metti quella (la prendi come ricambio a 15 euro) non fa rumore
Ti consiglio di prenderle nuove costano 150 euro :mrgreen: :mrgreen:


ma l'hai preso presso ricambisti opel o thule????

ho provato a portare l'auto a 120 km/h......nemmeno i Linkin park riescono a tacitare i fruscii delle barre!

aggiornamento: ho chiamato il principale distributore thule in Italia, il codice della guarnizione dovrebbe essere 610031710...prezzo 5,90€ cad....spero di essere stato utile (ps. alla Opel il ricambio non esiste!)

aggiornamento2: arrivate le guarnizioni (costo 15€) facilissime da montare e niente + fruscii :D
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti