aiuto urgente su cosmo pack

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi sand-blasted » 04/12/2008, 2:23

EVODOMINA ha scritto:io ti dico quello che mi ha riferito lui.......i sensori non c'erano....lui mi ha detto che me li faceva montare.....non so poi alla consegna vedrò come sono messi....e kiederò delucidazioni su tutto....come li hanno montati ecc....poi vi dirò quello che mi dice.....


Mah... troppe incertezze e cose lasciate al caso, personalmente pretenderei più chiarezza e precisione in una trattativa, comunque contento tu...

(e comunque, detto fra noi, la penso come Zlatan, ovvero che ti regaleranno i sensori alla targa)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi EVODOMINA » 04/12/2008, 14:19

guarda quando hofatto la trattativa il conce m aveva assicurato che nel cosmo pack erano compresi i sensori.....non posso andare ad immaginare che si erano sbagliati........poi mi hanno detto telefonicamente che non c'erano e che me li avrebbero messi....e che avendo sbagliato loro me li avrebbero messi senza che io dovessi aggiungere soldi.....
ASTRA GTC my 8.5 1.7 125 CV COSMO+COSMO PACK+CERCHI 17+3 ANNO DI GARANZIA+MARCHIATURA CRISTALLI+KIT CORTESIA+CD30 MP3+SENSORI DI PARCHEGGIO+SPECCHIETTE ELETTRICI+CD30 MP3.........
EVODOMINA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/11/2008, 19:44
Località: BRESCELLO

Messaggiodi steneroz » 04/12/2008, 22:37

sand-blasted ha scritto:
steneroz ha scritto:Cerchi 17", CD30MP3, ECC. Stop. Costava infatti 670€ contro i mi pare 1300 circa del nuovo cosmo pack.


Con quel prezzo forse ti confondi con un altro pacchetto di accessori, perché il New Cosmo costa 850 euro di listino (comprende anche i vetri elettrici posteriori)


E' molto probabile che sia come dici tu. Non so perchè avevo quel 1300 per la testa, ma non mi sono messo a controllare il nuovo listino prima di postare :oops:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi EVODOMINA » 04/12/2008, 22:47

si ma tranquillo :mrgreen: :mrgreen: non so ki ha ragio l'importante e che i sensori ci sono.....comunque domani pomeriggio la vado a ritirare e vi dico tutto......
ASTRA GTC my 8.5 1.7 125 CV COSMO+COSMO PACK+CERCHI 17+3 ANNO DI GARANZIA+MARCHIATURA CRISTALLI+KIT CORTESIA+CD30 MP3+SENSORI DI PARCHEGGIO+SPECCHIETTE ELETTRICI+CD30 MP3.........
EVODOMINA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/11/2008, 19:44
Località: BRESCELLO

Messaggiodi EVODOMINA » 05/12/2008, 19:20

ragazziiiiiiii ho ritirato l'auto oggi pome....un sogno....comunque mi hanno messo i sensori non nella targa ma i 4 normali ......va bene no....????comunque ho visto che con la chiave si aprono e chidono i vetri...chissa se si possono accendere anche i fari????boooooooo........poi il consumo di carburante varia da secono a secondo........sono stra contento....la mia prima auto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA GTC my 8.5 1.7 125 CV COSMO+COSMO PACK+CERCHI 17+3 ANNO DI GARANZIA+MARCHIATURA CRISTALLI+KIT CORTESIA+CD30 MP3+SENSORI DI PARCHEGGIO+SPECCHIETTE ELETTRICI+CD30 MP3.........
EVODOMINA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/11/2008, 19:44
Località: BRESCELLO

Messaggiodi flaviettosprint » 06/12/2008, 21:29

ma io non so che dire devo solo aspettare quando arriva la macchina a gennaio pero' come ho gia' detto su questo e non solo esiste una grande confusione infatti oggi dopo un po' di tempo sono andato a farmi un giretto sul sito di quattroruote e ho visto che hanno rimodificato il new cosmo pack e l'hanno messo a 400 euro , a me invece sembra che da da listino opel dovrebbe venir 850 euro e comprendere le cose gia' detto ECC -vetri post elettrici - sensori di parcheggio post - retrovisori est ripiegabili elettric.
ASTRA 1.6 SW COSMO star silver + cosmo pack + 4cerchi e termiche + sensori di parcheggio af da mettere ancora!!! + i 4 paraspruzzi perdera' in bellezza ma quanto si sporca... e un pensierino ce lo sto facendo anche al cruise control
flaviettosprint
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/11/2008, 18:49
Località: gorizia

Messaggiodi EVODOMINA » 07/12/2008, 1:29

si....io lo pagato 500 il cosmo pack sulla my 8.5.....con sensori clima elettronico...specchietti elettrici....ma non i vetri posteriori elettrici :cry: :cry: ahhhh è vero la mia è la gtc i vetri dietro non si abbassano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA GTC my 8.5 1.7 125 CV COSMO+COSMO PACK+CERCHI 17+3 ANNO DI GARANZIA+MARCHIATURA CRISTALLI+KIT CORTESIA+CD30 MP3+SENSORI DI PARCHEGGIO+SPECCHIETTE ELETTRICI+CD30 MP3.........
EVODOMINA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/11/2008, 19:44
Località: BRESCELLO

Messaggiodi Zlatan18 » 09/12/2008, 12:11

EVODOMINA ha scritto:ragazziiiiiiii ho ritirato l'auto oggi pome....un sogno....comunque mi hanno messo i sensori non nella targa ma i 4 normali ......va bene no....????comunque ho visto che con la chiave si aprono e chidono i vetri...chissa se si possono accendere anche i fari????boooooooo........poi il consumo di carburante varia da secono a secondo........sono stra contento....la mia prima auto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Alla fine come sono sti sensori? Hai il tasto P)) in plancia?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Soul » 31/12/2008, 14:28

Nel preventivo che mi sono fatto fare io il cosmo pack comprendeva i sensori!
Soul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2008, 19:16
Località: LUGO

Messaggiodi sand-blasted » 01/01/2009, 8:24

Soul ha scritto:Nel preventivo che mi sono fatto fare io il cosmo pack comprendeva i sensori!


Sì ma magari tu ti riferisci al NEW cosmo pack, che comprende anche i sensori.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi denn88 » 02/01/2009, 13:29

Io dico cosa ho sulla mia che porta il new cosmo pack poi se vuoi puoi metterli in confronto: clima ecc, sensori di parcheggio e specchietti ripiegabili elettronicamente, cerchi già di serie io il pack l'ho pagato solo 200€ sconto del 50% sullo sconto che già faceva opel :D infatti originalmente costa 800€ ma opel l'ha scontato in questo periodo a 400€ cioè a metà prezzo
Immagine

After Market: Cruise Control e Check Control
Tuning Esterno: Spoiler VXR, calandra OPC, antenna supersprint e terminale sport
Tuning Interno: pedaliera OPC e cruscotto originale OPC
Tuning Meccanico: Filtro a Pannello BMC e airbox sbloccato
Avatar utente
denn88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/10/2008, 14:04
Località: massalombarda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 03/01/2009, 8:53

denn88 ha scritto:io il pack l'ho pagato solo 200€ sconto del 50% sullo sconto che già faceva opel :D infatti originalmente costa 800€ ma opel l'ha scontato in questo periodo a 400€ cioè a metà prezzo


Alla faccia... praticamente con 200 euro te l'hanno regalato.

A prezzo pieno costerebbe 850 euro per l'esattezza, però se la scelta di fare una promozione a 400 è della Opel stessa e non della singola concessionaria, non capisco perché la Opel non ne ha dato comunicazione ufficiale sul listino, anche perché un'iniziativa del genere sarebbe meglio pubblicizzarla adeguatamente.
Quando poco più di 1 anno fà ordinai l'auto, la promozione sui pack disponibili (tutti) all'epoca era ben evidenziata sul listino visibile al pubblico.
Chissà perché stavolta no...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi denn88 » 04/01/2009, 22:34

non se è del singolo concessionario o meno, però a me mi aveva informato che la opel lo aveva cambiato a 400€ scontato quindi del 50% poi forse dipende anche dalla correttezza del venditore informare o meno, poi io l'ho comprato a settembre e non sò fino a quando durerà o se è già finita :D
Immagine

After Market: Cruise Control e Check Control
Tuning Esterno: Spoiler VXR, calandra OPC, antenna supersprint e terminale sport
Tuning Interno: pedaliera OPC e cruscotto originale OPC
Tuning Meccanico: Filtro a Pannello BMC e airbox sbloccato
Avatar utente
denn88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/10/2008, 14:04
Località: massalombarda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti