installazione cruise control zona varese

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

installazione cruise control zona varese

Messaggiodi xBACCOx » 28/10/2008, 12:44

ciao!!! ho intenzione di installare il cruise control..montarlo non credo sia un problema..per modificare i tre paramentri nella centralina ho chiesto dove ho compreto l'auto e vogliono circa 80 euro :shock: per un quarto d'ora di lavoro mi sembra un pò esageratuccio..voi conoscete chi può farmi il lavoro in zona varese che sia più economico???grazie
xBACCOx
 

Re: installazione cruise control zona varese

Messaggiodi ricluss » 28/10/2008, 14:24

xBACCOx ha scritto:ciao!!! ho intenzione di installare il cruise control..montarlo non credo sia un problema..per modificare i tre paramentri nella centralina ho chiesto dove ho compreto l'auto e vogliono circa 80 euro :shock: per un quarto d'ora di lavoro mi sembra un pò esageratuccio..voi conoscete chi può farmi il lavoro in zona varese che sia più economico???grazie


Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: installazione cruise control zona varese

Messaggiodi xBACCOx » 28/10/2008, 16:26

ricluss ha scritto:
xBACCOx ha scritto:ciao!!! ho intenzione di installare il cruise control..montarlo non credo sia un problema..per modificare i tre paramentri nella centralina ho chiesto dove ho compreto l'auto e vogliono circa 80 euro :shock: per un quarto d'ora di lavoro mi sembra un pò esageratuccio..voi conoscete chi può farmi il lavoro in zona varese che sia più economico???grazie


Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

grazie proverò a rargli una telefonatina ;)
xBACCOx
 

Messaggiodi manucasa2001 » 07/01/2009, 13:07

potresti provare presso un normale elettrauto
Avatar utente
manucasa2001
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/12/2008, 22:52
Località: novara

Messaggiodi TeoFz6 » 07/01/2009, 15:26

manucasa2001 ha scritto:potresti provare presso un normale elettrauto



perchè hanno il tech2 per modificare i valori delle varie centraline? non è necessario un conce opel?

io quando installai il cruise a.m. lo feci abilitare direttamente alla opel....
Motociclista appassionato d'auto.

Astra GTC 1.7 CDTI 125cv (consuma troppo) Cosmo Star Silver con: Opc Line Kit, Panorama Pack, Clima ECC, Bi-Xeno, Cd30Mp3 (che roba brutta->voglio un alpine), Bracciolo ant., A.M. Cruise Control e finestrini che si chiudono da soli. (ordinata 31/05/08, arrivata 27/06/08, consegnata 08/07/08). Raggiunta quota 54kkm. Sostituite pasteglie anteriori x2 e gomme x2->Falken Fk452 225/40 r18 27kkm->Gt Radial champiro 328

Ex Astra 2.0 DTI 16V Sport Edition ('00) 154kkm e mai nessun problema rilevante!

Ex Renault 5 GTR 1.2 (la prima non si scorda mai!)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TeoFz6
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/04/2008, 9:33
Località: RHO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 08/01/2009, 19:23

TeoFz6 ha scritto:
manucasa2001 ha scritto:potresti provare presso un normale elettrauto



perchè hanno il tech2 per modificare i valori delle varie centraline? non è necessario un conce opel?

io quando installai il cruise a.m. lo feci abilitare direttamente alla opel....


Il tech è stato detto più volte è presente presso le concessionarie ed i riparatori ufficiali autorizzati Opel.Tutti gli altri strumenti diagnostici in possesso degli autoriparatori "generici" non possono apportare le modifiche che può il tech.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti