Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
xBACCOx ha scritto:ciao!!! ho intenzione di installare il cruise control..montarlo non credo sia un problema..per modificare i tre paramentri nella centralina ho chiesto dove ho compreto l'auto e vogliono circa 80 europer un quarto d'ora di lavoro mi sembra un pò esageratuccio..voi conoscete chi può farmi il lavoro in zona varese che sia più economico???grazie
ricluss ha scritto:xBACCOx ha scritto:ciao!!! ho intenzione di installare il cruise control..montarlo non credo sia un problema..per modificare i tre paramentri nella centralina ho chiesto dove ho compreto l'auto e vogliono circa 80 europer un quarto d'ora di lavoro mi sembra un pò esageratuccio..voi conoscete chi può farmi il lavoro in zona varese che sia più economico???grazie
Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
manucasa2001 ha scritto:potresti provare presso un normale elettrauto
TeoFz6 ha scritto:manucasa2001 ha scritto:potresti provare presso un normale elettrauto
perchè hanno il tech2 per modificare i valori delle varie centraline? non è necessario un conce opel?
io quando installai il cruise a.m. lo feci abilitare direttamente alla opel....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti