Sirena antifurto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Sirena antifurto

Messaggiodi ale1977 » 27/03/2006, 15:20

Ciao a tutti. Ho fatto installare un antifurto sonoro della GT sulla mia GTC (scusate il gioco di parole :D ). Ho provato a farlo suonare ma il suono che emette è debole. Inoltre la sirena è posizionata così a vista che chiunque può aprire la macchina e anche se comuncia a suonare, aprire il cofano e staccare la sirena, senza che nessuno si accorgerebbe di niente :evil: E' possibile aggiungere altre sirene o far suonare anche il clacson?
Astra GTC 1.3 CDTI 90 Cv Enjoy
-Silver ligthting- enjoy pack, fendinebbia, antifurto, Computer di bordo A.M.

Ordinata il 01/02/06
Arrivata il 16/03/06
Ritirata il 22/03/06
Avatar utente
ale1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/02/2006, 16:54
Località: Puglia

Re: Sirena antifurto

Messaggiodi calasci » 06/04/2006, 6:26

ale1977 ha scritto:Ciao a tutti. Ho fatto installare un antifurto sonoro della GT sulla mia GTC (scusate il gioco di parole :D ). Ho provato a farlo suonare ma il suono che emette è debole. Inoltre la sirena è posizionata così a vista che chiunque può aprire la macchina e anche se comuncia a suonare, aprire il cofano e staccare la sirena, senza che nessuno si accorgerebbe di niente :evil: E' possibile aggiungere altre sirene o far suonare anche il clacson?



dovrebbe essere / spero essere autoalimentata
opel astra sw 1.7 dti del 2003
calasci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/11/2005, 14:32

Re: Sirena antifurto

Messaggiodi Astrato » 06/04/2006, 7:47

ale1977 ha scritto:Ciao a tutti. Ho fatto installare un antifurto sonoro della GT sulla mia GTC (scusate il gioco di parole :D ). Ho provato a farlo suonare ma il suono che emette è debole. Inoltre la sirena è posizionata così a vista che chiunque può aprire la macchina e anche se comuncia a suonare, aprire il cofano e staccare la sirena, senza che nessuno si accorgerebbe di niente :evil: E' possibile aggiungere altre sirene o far suonare anche il clacson?


Scusami, ma dove te l'hanno piazzata? la mia un mio amico, l'ha piazzata sotto il vano batteria, un posto impervio (non ti dico le bestemmie per installarla) e difficile da raggiungere, la sirena suona veramente forte, a parte che ho messo uno dei migliori antifurto (med), interfacciato con il can-bus della macchina, non so se anche il GT abbia utilizzato la stessa tecnologia.... io sono contento! :mrgreen:
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Re: Sirena antifurto

Messaggiodi .::CeCe::. » 06/04/2006, 9:30

ale1977 ha scritto:Ciao a tutti. Ho fatto installare un antifurto sonoro della GT sulla mia GTC ...


Dovrò metterlo pure io, l'hai fatto installare alla opel? quanto l'hai pagato?

Astrato ha scritto:ho messo uno dei migliori antifurto (med), interfacciato con il can-bus della macchina


Questo quanto l'hai pagato?

Vorrei metter pure io un antifurto conveniente ma allo stesso tempo sicuro :mrgreen:
<b>.::CeCe::.</b>
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] MY06 Antwerp Belgio - Nero Metallizzato - EnjoyPack (Radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Fendinebbia - Clima Automatico - Ruota di scorta normale (da 16'') - Bulloni Antifurto Opel - Portaocchiali Opel A.M. - Battitacco Opel A.M. - Antenna Tuning Cromata 16V A.M.
<b>Ordinata</b> il 29/03/2006 <b>Arrivo</b> 01/06/2006 <b>Ritiro</b> 14/06/2006
Avatar utente
.::CeCe::.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/03/2006, 16:55
Località: Cagliari

Re: Sirena antifurto

Messaggiodi Astrato » 06/04/2006, 9:41

Questo quanto l'hai pagato?

Vorrei metter pure io un antifurto conveniente ma allo stesso tempo sicuro :mrgreen:


Sai che non mi ricordo con precisione, anche perchè me lo ha installato un mio amico, mi sembra l'antifurto, + o - € 130 -140 poi ho fatto la mancia al mio amico (€ 50), anche perchè ha lavorato una giornata intera per montarmelo... ma almeno mi ha fatto un lavoro "come Dio comanda", penso che se lo fai montare in giro un antifurto med, meno di € 300 - 350 non spendi, il GT (che tra l'altro non è un cesso) sicuramente è più conveniente, ma è un altro mondo... :verycool
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Re: Sirena antifurto

Messaggiodi .::CeCe::. » 06/04/2006, 10:11

Astrato ha scritto:Sai che non mi ricordo con precisione, anche perchè me lo ha installato un mio amico, mi sembra l'antifurto, + o - € 130 -140 poi ho fatto la mancia al mio amico (€ 50), anche perchè ha lavorato una giornata intera per montarmelo... ma almeno mi ha fatto un lavoro "come Dio comanda", penso che se lo fai montare in giro un antifurto med, meno di € 300 - 350 non spendi, il GT (che tra l'altro non è un cesso) sicuramente è più conveniente, ma è un altro mondo... :verycool


Ok chiederò al tuo amico di venire a Cagliari per montarmi l'allarme :mrgreen: sempre con 50€ di mancia viaggio compreso :tantiride

Grazie per la risposta
<b>.::CeCe::.</b>
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] MY06 Antwerp Belgio - Nero Metallizzato - EnjoyPack (Radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Fendinebbia - Clima Automatico - Ruota di scorta normale (da 16'') - Bulloni Antifurto Opel - Portaocchiali Opel A.M. - Battitacco Opel A.M. - Antenna Tuning Cromata 16V A.M.
<b>Ordinata</b> il 29/03/2006 <b>Arrivo</b> 01/06/2006 <b>Ritiro</b> 14/06/2006
Avatar utente
.::CeCe::.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/03/2006, 16:55
Località: Cagliari

Re: Sirena antifurto

Messaggiodi Astrato » 06/04/2006, 11:10

.::CeCe::. ha scritto:
Astrato ha scritto:Sai che non mi ricordo con precisione, anche perchè me lo ha installato un mio amico, mi sembra l'antifurto, + o - € 130 -140 poi ho fatto la mancia al mio amico (€ 50), anche perchè ha lavorato una giornata intera per montarmelo... ma almeno mi ha fatto un lavoro "come Dio comanda", penso che se lo fai montare in giro un antifurto med, meno di € 300 - 350 non spendi, il GT (che tra l'altro non è un cesso) sicuramente è più conveniente, ma è un altro mondo... :verycool


Ok chiederò al tuo amico di venire a Cagliari per montarmi l'allarme :mrgreen: sempre con 50€ di mancia viaggio compreso :tantiride

Grazie per la risposta


Si, verrà sicuramente, se gli dai anche una villa in riva al vostro splendido mare e soprattutto cibo e vino, taaaannntooo vino.... :mrgreen: Noi Vicentini siamo dei gran bevitori!:festa :brindisi :beer
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti