Ricerca punto comando 4 frecce su astra gtc

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ricerca punto comando 4 frecce su astra gtc

Messaggiodi fun41 » 12/06/2008, 18:10

Salve , avrei un problema ,siccome dovrei collegare le 4 frecce( posteriori e anteriori)+ laterali ad un dispositivo elettronico ,mi servirebbe sapere come posso fare volendo prendere il comando dal lato posteriore del vano bagalio. Inoltre, vorrei sapere sempre dal vano bagaglio posterire è possibile prendere un comando per il clacson e dove posso prendere un punto a massa della centralina elettronica per bloccare il motore? la mia auto è un'astra gtc 1.9 120 cv 2007.Grazie anticipatamente per le risposte.Saluti
fun41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2007, 22:50
Località: Napoli

Messaggiodi ricluss » 12/06/2008, 18:20

Di che dispositivo elettronico si tratta?Un'antifurto?Un teletrasporto :mrgreen:

Scherzi a parte prova a dare un'occhio a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] discussione in merito all'installazione dell'antifurto potresti trovare quel che cerchi ;)

Edit - Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi fun41 » 12/06/2008, 20:04

Ciao ricluss scusa la mia ignoranza al riguardo ma cosa vuol dire mettere in firma la mia astra? Ho dato un'occhiata al forum che mi hai indicato ma non riesco ad aprire i file pdf come mai?Saluti.
fun41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2007, 22:50
Località: Napoli

Messaggiodi ricluss » 13/06/2008, 8:26

fun41 ha scritto:Ciao ricluss scusa la mia ignoranza al riguardo ma cosa vuol dire mettere in firma la mia astra?


Segui le indicazioni che ti ho dato sopra ;)

fun41 ha scritto:Ho dato un'occhiata al forum che mi hai indicato ma non riesco ad aprire i file pdf come mai?Saluti.


Forse perchè quando hai provato non avevi ancora raaggiunto le soglie di messaggi occorrenti per accedere alla sezione.
Per quanto riguarda il numero di messaggi per accedere alle varie sezioni è il seguente:

FAQ = 30 messaggi

Elettronica, Impianti Audio&Video ed Optional = 1 Messaggio

Mercatino - NUOVO, USATO, SCAMBIO, CERCO, Offerte Valide per Tutti = 25 messaggi

Acquisti di gruppo, Per Tutti gli Utenti = 10 messaggi

Il conto messaggi non viene incrementato in queste sezioni:
Off-Topic e relative sottosezioni, Avvistamenti, Presentazioni e Sondaggi.


Trovi tutto spiegato per bene nella sezione "Regolamenteo" e "Annunci & Novità"
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti