Problemi con il computer di bordo astra 1.9 gtc 120cv

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Problemi con il computer di bordo astra 1.9 gtc 120cv

Messaggiodi fun41 » 11/06/2008, 18:43

Salve ,sulla mia astra gtc 1.9 120 cv è montato il computer di bordo di serie.Da qualche giorno ,in seguito ad una abbassamento della carica della batteria ,perchè da più di un mese che non mettevo in moto la macchina ,ho notato che il c. di bordo mi ha azzerato tutti i valori medi ed inoltre mi dà indicazione (Autonomia Rifornimento ) cosa che invece non è vero perchè il serbatoio è metà pieno.Mi sapreste dire come sbloccare la situazione? Ringrazio anticipatamente. :grazie
fun41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2007, 22:50
Località: Napoli

Messaggiodi DAVIDEGTC » 11/06/2008, 19:04

ciao fai fare l'azzwramento spie prima di mettere in moto e vedrai che si resetta da solo e torna tutto normanle, anche a me una volta l'ha fatto prova cosi e fammi sapere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi fun41 » 11/06/2008, 20:50

Ciao DAVIDEGTC ,ho seguito il tuo consiglio ,ma purtroppo non è andato a buon fine . Per risolverlo ho dovuto staccare il positivo della batteria per 1 minuto e poi ho ricollegato il cavo ,cosi facendo ho risolto il problema.Grazie comunque per la tua disponibilità.
fun41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2007, 22:50
Località: Napoli

Messaggiodi speedygtc » 12/06/2008, 13:01

E successo anche a me 2 giorni fa e ho ancora il display che mi dice "autonomia Rifornimento"..Mi è successo quando sono andato a fare benzina cioè c'era quella scritta sul display ma pur avendo fatto benzina non è mica venuta via...Forse il motivo sta nel fatto che quando stavo facendo benzina non ho spento il quadro e mi è rimasta ancora la voce in memoria..Oggi torno a far benzina e spengo il quadro poi vedo cosa succede...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi fun41 » 12/06/2008, 20:21

Ciao speedygtc se eventualmente non risolvi facendo rifornimento prova a staccare il cavo di alimentazione della batteria per circa 1 minuto vedrai che risolvi,facci sapere .
Astra gtc cosmo 1.9 120 cv , cambio automatico equipaggiamento tutto di serie,con fap.
fun41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2007, 22:50
Località: Napoli

Messaggiodi speedygtc » 12/06/2008, 20:38

Addirittura staccare il cavo???spero di non arrivare a questo,comunque t faccio sapere.Grazie.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ZioFerro » 12/06/2008, 20:48

Fun41 metti l'auto in firma e presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti