Block Shaft o Block System?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Block Shaft o Block System?

Messaggiodi giofollia » 01/06/2008, 18:01

Spero di aver centrato la sezione...altrimenti chiedo ai mod di spostare tale topic dove più opportuno.

La domanda è: Block shaft o Block system ?

Il primo ce l'ho sulla Musa.....ma il secondo sembra sia leggermente migliore...e vorrei montarlo sulla mia Astra GTC.....qualcuno ha già montato quest'ultimo sistema di antifurto meccanico ?
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi ZioFerro » 01/06/2008, 18:26

Sposto in "optional".

Se ci dai una descrizione impariamo a conoscerli meglio per poter dare la nostra opinione :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi giofollia » 01/06/2008, 20:16

ZioFerro ha scritto:Sposto in "optional".

Se ci dai una descrizione impariamo a conoscerli meglio per poter dare la nostra opinione :grazie


Entrambi antifurti meccanici....in pratica consistono in modifiche meccaniche alla canna di sterzo che impediscono il movimento dello stesso qualora l'antifurto appunto venga attivato....e se vogliono rubarti l'auto...devono rapinarla....ma rubarla da chiusa è un pò un'impresa...e dovrebbero smanettarci qualche oretta.....comunque vi linko entrambi i siti dei 2 antifurti meccanici leader in italia :


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi chiattillo.doc » 06/06/2008, 10:38

ciao!!! io il block system ce l'ho sulla meriva, rispetto al block shaft non ti fa neanche andare in moto la macchina, però quello che mi fa trovare meglio è il fatto che la chiave si inserisce + facilmente rispetto quella del blockshaft, sull'astra ho il blocca cambio, secondo me na cacata, ma quando l'ho presa quelli della opel mi facevano storie sulla garanzia.....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi giofollia » 08/06/2008, 0:21

chiattillo.doc ha scritto:ciao!!! io il block system ce l'ho sulla meriva, rispetto al block shaft non ti fa neanche andare in moto la macchina, però quello che mi fa trovare meglio è il fatto che la chiave si inserisce + facilmente rispetto quella del blockshaft, sull'astra ho il blocca cambio, secondo me na cacata, ma quando l'ho presa quelli della opel mi facevano storie sulla garanzia.....


si infatti...me ne stanno parlando un gran bene di tale sistema....e credo che in settimana farò montare proprio questo.

aah...una domanda..... per caso con il montaggio ti hanno fornito anche degli adesivi da incollare ai vetri delle portiere (stile blockshaft) ??
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi chiattillo.doc » 08/06/2008, 10:08

si si...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi Mr. Wolf » 08/06/2008, 10:09

quanto costa una roba del genere?
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi chiattillo.doc » 08/06/2008, 10:12

ti dico la verità non me lo ricordo perchè facemmo tutto uno col prezzo della macchina....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi giofollia » 08/06/2008, 10:31

Mr. Wolf ha scritto:quanto costa una roba del genere?


bhè...i prezzi sono svariati....dipende 1 pò anche dal concessionario che effettua il montaggio..... in linea di massima entrambi gli antifurti oscillano tra i 250 e i 350 euro.
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi vittocecco » 08/06/2008, 11:29

Io sceglierei quello con la serratura più sicura... cioè con la chiave più complessa... vero punto debole di tutti i sistemi antifurto... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi giofollia » 08/06/2008, 14:14

vittocecco ha scritto:Io sceglierei quello con la serratura più sicura... cioè con la chiave più complessa... vero punto debole di tutti i sistemi antifurto... :concordo


bhè come complessità di chiave siamo li......diciamo che la differenza è che il Block system ha un inserimento in serratura + "fluido"...mentre il block shaft è articolato....ma come risultato danno entrambi il blocco della canna di sterzo... in più il block system interviene anche su parte dell'elettronica...quindi diciamo si presenta 1 pò + completo...
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi vittocecco » 08/06/2008, 14:30

giofollia ha scritto:
vittocecco ha scritto:Io sceglierei quello con la serratura più sicura... cioè con la chiave più complessa... vero punto debole di tutti i sistemi antifurto... :concordo


bhè come complessità di chiave siamo li......diciamo che la differenza è che il Block system ha un inserimento in serratura + "fluido"...mentre il block shaft è articolato....ma come risultato danno entrambi il blocco della canna di sterzo... in più il block system interviene anche su parte dell'elettronica...quindi diciamo si presenta 1 pò + completo...

Senz'altro... ma per quanto possa essere complesso un dispositivo (quindi difficilmente aggredibile dall'esterno), la cosa importante è la difficoltà, da parte del malintenzionato, di "entrare" dalla "porta" ufficiale, cioè dal sistema di disattivazione (in questo caso la chiave).
Un antifurto potrebbe bloccare lo sterzo, i freni, il cambio, il motore e quant'altro ma, se la sua disattivazione "ufficiale" risultasse semplice, beh... sarebbe tutto inutile. E' questo che volevo dire... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Martin89 » 19/06/2008, 17:42

meglio secondo me il block sstem... esperienza personale con l'auto della mia girl
Astra GTC 1.3 CDTI 90cv
- Colore METRO
- CdB AM
- Enjoy Pack (Esp, ruote 205/55-cerchi 16" )
- Ruota Scorta Norm.
- Kit xenon lamp 5000K
Avatar utente
Martin89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/06/2008, 12:03
Località: Bari

Messaggiodi bruman74 » 18/08/2008, 13:38

Ho scelto Block System, perchè lo monta l'officina di fronte l'ufficio!
Ho pagato 230 euro senza fattura: mi sembra non male come prezzo.
Per il Block Shaft, che avevo sulla precedente auto e che pagai nel 2006 350 euro, mi hanno chiesto 300 euro.
Mi sembra più facile ed intuitivo da inserire e togliere.
Occhio che il capofficina mi ha detto che per l'astra c'è un modello modificato apposta per non dare problemi di non so bene che natura; comunque in 2 ore ha montato il tutto e funziona alla grande.
Ora dormo un pò più tranquillo.
Ciao
ASTRA 1.7 CDTI 110CV FAP ENJOY CON ENJOY PACK, CdB A.M., SILVER LIGHTING, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA 16" 5RAZZE, CD30MP3, SYSTEM BLOCK E BLOCCACAMBIO, SENSORI DI PARCHEGGIO PROXEL EPS-WBD.
Avatar utente
bruman74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/07/2008, 10:51
Località: Napoli

Messaggiodi detectio » 02/09/2008, 10:24

Martin89 ha scritto:meglio secondo me il block sstem... esperienza personale con l'auto della mia girl

In che senso esperienza personale?
Hanno provato a forzarla? Sono entrati ma non sono riusciti ad avviarla? O l'hai trovata accesa?

Scusami se ti faccio tutte queste domande ma sulla mia prossima auto lo vorrei fare installare , visto anche che quella che avevo me l'hanno rubata e sono ora appiedato :evil:

ah per la cronaca ci avevo messo l'inutile bullock..ma chi pensava si sarebbero interessati ad una clio del 2003 :evil:
detectio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/09/2008, 9:58
Località: Roma

Messaggiodi ginocavallo » 08/09/2008, 18:27

sono tutti e due dei buoni antifurti mecchanici anche se adesso per nostra sfortuna hanno trovato il sistema di aggirare l ostacolo smontando la canna :( :( e sostituendola con un altra tutto nel giro di 10 minuti
ginocavallo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2007, 16:31
Località: bari

Messaggiodi ZioFerro » 08/09/2008, 19:44

ginocavallo metti l'auto in firma :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gigiotd » 05/12/2008, 15:02

ginocavallo ha scritto:sono tutti e due dei buoni antifurti mecchanici anche se adesso per nostra sfortuna hanno trovato il sistema di aggirare l ostacolo smontando la canna :( :( e sostituendola con un altra tutto nel giro di 10 minuti


Posso confermare ben due furti di auto con block shaft con la penultima chiave, quella piatta (l'ultima é cilindrica).
In uno di questi casi non si é trattato di traino, perché il ladro é stato intravisto mentre se la squagliava a tutta velocità... non so quale sia il sistema, ma di sicuro i blockshaft con la chiave piatta non servono granché.
Inoltre tempo fa lessi un articolo su questi sistemi: pare che alcune imitazioni si riescano a disinserire semplicemente usando un tubo di ferro che rompe il cilindro dove c'é la serratura. Block shaft, da questo punto di vista, dovrebbe essere un po' più all'avanguardia nei materiali; block system non saprei...
Io ho entrambi (anche se il block system dell'auto di mia moglie é quello del 2003): finora non ho avuto modo di sperimentarli sui ladri e spero di restare nel limbo per sempre...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti