UFFICIALE: Check Control anche senza REC!!!

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

UFFICIALE: Check Control anche senza REC!!!

Messaggiodi Carminetor74 » 23/05/2008, 8:01

Ciao a tutti!!! per chi non mi avesse seguito nei giorni scorsi, faccio un breve riassunto:
Portata l'auto settimana scorsa al concessionario per attivare after-market il Board computer e Check control, mi veniva detto che quest'ultimo non poteva essere attivato perche' sulla mia GTC MY08, nel vano sx posto del bagagliaio, era assente la centralina REC...
Il tecnico diceva che Mamma Opel, constatando che molti clienti avevano scoperto che l'attivazione poteva essere effettuata anche dopo l'acquisto tramite Tech2, per evitare cio', ha sostituito la REC con un cablaggio a 4 rele', nelle auto dove non fosse stato richiesto all'acquisto l'optional in oggetto...

Veniamo a ieri:
Per tutto il giorno ho mandato messaggi nella speranza che qualcuno potesse darmi qualche dritta, prima di recarmi nuovamente alla Opel (previo appuntamento concordato la volta precedente), per farmi attivare almeno il BC... ma niente! Nessuna info degna di nota. Qualcuno mi dice di provare comunque, altri che senza centralina posso mettermi l'anima in pace!
Mi affido alle capacita' del tecnico e vado...
Mezz'ora di attesa, poi lo vedo arrivare con questo gioiello tecnologico: il TECH2!.
Si siede in macchina, apre lo sportello sotto il freno a mano , collega lo spinotto... e li, si apre il mondo! Attiva il Board computer in un attimo; lo proviamo e funziona... poi la storia si fa delicata:
Dice che tenta di attivare qualche altra cosa, ma il Tech2 al parametro "Check control" riporta: "non attivato" e segnala: "valore non modificabile"... e poi ancora: "REC assente"...
Pazienza... non mi lamento: e' gia' tanto! Ma lui insiste: "provo a passare dalla UEC". A quel punto per me e' geroglifico... mi perdo per strada, ma lui sta lavorando e la cosa mi rasserena.
Poi sbotta: "non e' possibile! mi dice che il check control non e' attivo e che non si puo' attivare, ma leggo parametri che non dovrei vedere!".
Scende, smonta una lampadina dal fanale posteriore Sx e sul display compare: "lampadina post. sx fulminata!!!" Funziona!
Rimonta in macchina e mi dice che non possiamo cantare ancora vittoria: mi spiega che se c'e' un sensore di un certo tipo, manda in conflitto tutto e bisogna RIDISATTIVARE completamente il check control...
Poi il verdetto: il sensore non c'e'! Nella sfiga di non aver la centralina, la fortuna di non avere il sensore maledetto! Tutto funziona a meraviglia! niente anomalie; niente conflitti, niente problemi...
Unico inconveniente, tutto sommato tollerabile: in caso di sostituzione dell'info display base con uno piu' sofistico, tipo CID o GID e' probabile che il tutto debba essere disattivato...
Ma va bene cosi'!!! Vorrei ringraziare questo tecnico urlando! Usava il Tech2 come uno scacciapensieri e vi garantisco che e' veramente complicato usarlo! Ho ammirato le capacita', la disponibilita', ma soprattutto la caparbieta' nel soddisfare le mie esigenze come cliente... come se lo stesse facendo per se stesso! E non e' poco, perche' senza quella, anche i migliori tecnici di questo mondo ti liquidano con un: "Scusa, ma e' troppo laborioso ed ora non ho tempo... poi magari neanche si puo' fare".
Vorrei ringraziarlo ufficialmente e raccomandarvelo, ma non so se posso farlo pubblicamente senza il suo consenso e per non ledere la privacy... Ad ogni modo....
Infinitamente GRAZIE G.!!!!!!!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi confused » 23/05/2008, 8:05

Io senza rec l'ho attivato sin da subito e non avendo i sensori nelle vaschette funge tutto ok...

Ma c'e da dire che il mio omino del tech è bravo :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 23/05/2008, 8:09

per fortuna cè qualcuno che lavora seriamente....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi carfc64 » 23/05/2008, 8:12

Nella mia MY07,5 (senza REC) lo avevano attivato tranquillamente insieme al cdb. La tua esperienza ci fa capire che probabilmente alla Opel, per evitare tutte queste attivazioni am, hanno fatto qualche aggiornamento sw sul Tech2 che metta fuori strada con queste false segnalazioni di impossibile attivare, manca questo, manca quell'altro etc.
Ma dato che con il Tech2 in officina devono lavorare poi su tutta la gamma e MY, probabilmente fa ugualmente il suo lavoro. :mrgreen:
Astra 5P 1.3 CDTI 90 cv Metro
Enjoy + Enjoy Pack, Cerchi in lega con Michelin 205/55-16; CD30 mp3 aux e 7 cassa; comandi al volante (e purtroppo BID); Ruota di scorta normale da 16; Antifurto GT dalla Concessionaria con chiusura vetri
Ritirata 05/11/2007

--------------------------------------
A.M. cdb e check control
Altra Opel: Agila 1.2 Edition Casablanca White anno 2004
Avatar utente
carfc64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/11/2007, 16:49
Località: Misterbianco (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Agila 1.2 Edition

Messaggiodi Carminetor74 » 23/05/2008, 8:24

confused cosa intendi dire che senza sensori nelle vaschette va tutto ok... perche', son quelli che mandano in tilt tutto? illuminami...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi jeremj » 23/05/2008, 8:30

confused ha scritto:Io senza rec l'ho attivato sin da subito e non avendo i sensori nelle vaschette funge tutto ok...

Ma c'e da dire che il mio omino del tech è bravo :)


Ma stai dicendo che ti funziona anche quello della vaschetta tergi ? :roll:
A me non va nonostante sia attivo il Check. :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: UFFICIALE: Check Control anche senza REC!!!

Messaggiodi Mr. Wolf » 23/05/2008, 8:38

Carminetor74 ha scritto:Il tecnico diceva che Mamma Opel, constatando che molti clienti avevano scoperto che l'attivazione poteva essere effettuata anche dopo l'acquisto tramite Tech2, per evitare cio', ha sostituito la REC con un cablaggio a 4 rele', nelle auto dove non fosse stato richiesto all'acquisto l'optional in oggetto...


Ogni volta che si parla di check control viene fuori sta cosa. Peccato che il check control non esista come optional a pagamento!! E' una funzione presente sulle centraline di bordo, ma non attiva, esattamente come il cruise control.
Ma a differenza di quest'ultimo, che posso ordinare come accessorio a pagamento, il check control dalla fabbrica non lo puoi avere neanche pagando :evil:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Carminetor74 » 23/05/2008, 8:40

Ma a me e' parso di trovarlo negli optionals... per un valore di 320€! provero' a ricontrollare...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi confused » 23/05/2008, 8:48

jeremj ha scritto:
confused ha scritto:Io senza rec l'ho attivato sin da subito e non avendo i sensori nelle vaschette funge tutto ok...

Ma c'e da dire che il mio omino del tech è bravo :)


Ma stai dicendo che ti funziona anche quello della vaschetta tergi ? :roll:
A me non va nonostante sia attivo il Check. :cry:


No l'opposto....non c'e il sensore ma non da problemi :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 23/05/2008, 8:54

e' proprio questo che ti avevo chiesto prima Confused... se ci fossero stati i sensori vaschette, non funzionava?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi eagle_salvo » 23/05/2008, 9:49

ad ogni accensione avresti avuto un allarme relativo alla mancanza dei liquidi.se fai una ricerca sul forum trovi il tutto, compreso una guida su come istallare i sensori ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 23/05/2008, 9:49

confused ha scritto:
jeremj ha scritto:
confused ha scritto:Io senza rec l'ho attivato sin da subito e non avendo i sensori nelle vaschette funge tutto ok...

Ma c'e da dire che il mio omino del tech è bravo :)


Ma stai dicendo che ti funziona anche quello della vaschetta tergi ? :roll:
A me non va nonostante sia attivo il Check. :cry:


No l'opposto....non c'e il sensore ma non da problemi :mrgreen:


Ah ok......perfetto. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Zlatan18 » 23/05/2008, 13:17

Spostato nella sezione corretta! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi TeoFz6 » 23/05/2008, 18:10

però l'alza vetri automatico quando chiudi la macchina non è funzionante...o sbaglio?
Motociclista appassionato d'auto.

Astra GTC 1.7 CDTI 125cv (consuma troppo) Cosmo Star Silver con: Opc Line Kit, Panorama Pack, Clima ECC, Bi-Xeno, Cd30Mp3 (che roba brutta->voglio un alpine), Bracciolo ant., A.M. Cruise Control e finestrini che si chiudono da soli. (ordinata 31/05/08, arrivata 27/06/08, consegnata 08/07/08). Raggiunta quota 54kkm. Sostituite pasteglie anteriori x2 e gomme x2->Falken Fk452 225/40 r18 27kkm->Gt Radial champiro 328

Ex Astra 2.0 DTI 16V Sport Edition ('00) 154kkm e mai nessun problema rilevante!

Ex Renault 5 GTR 1.2 (la prima non si scorda mai!)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TeoFz6
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/04/2008, 9:33
Località: RHO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 23/05/2008, 19:10

No :( sulla mia enjoy no......:(

Ma probabilmente, avendo tempo e voglia si riesce :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gianfy » 25/05/2008, 10:44

Carminetor74 ha scritto:Ma a me e' parso di trovarlo negli optionals... per un valore di 320€! provero' a ricontrollare...


a 320 € è il Cruise Control....che io sappia
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi chiattillo.doc » 04/06/2008, 17:33

ragazzi io dovrei sostituire il bid con il gid, qualcuno che l'ha già fatta sa se il check control si perde?

grazie a tutti...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi HunterHeads » 04/06/2008, 17:46

chiattillo.doc ha scritto:ragazzi io dovrei sostituire il bid con il gid, qualcuno che l'ha già fatta sa se il check control si perde?

grazie a tutti...


no, il Gid è solo un display. Se hai il CC attivato, resta attivato.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tampi88 » 04/06/2008, 17:58

A ME NON HANNO SAPUTO/VOLUTO ATTIVARE NIENTE TRANNE IL COMPUTERINO CHE DICE IL CONSUME MEDIO, IL CRONOMETRO,..ETC...comunque STAMPO E GLI FACCIO VEDERE AL MIO CONCE... GRAZIE CIAO
Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv Enjoy, MY08, con enjoy pack: radio CD30MP3 con comandi al volante e 6 casse ?!, fendinebbia, colore star silver.

AM: KIT xenon 5000k, cruise control, cdb con BID, porta occhiali, cassetto portaoggetti climatizzato/riscaldato, luci plafoniere interne a led,mappa by MARINO C.Bg

90cv>107.7>112cv e 264 Nm a 2095 rpm
Avatar utente
Tampi88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/04/2008, 13:40
Località: Leno (BS)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 04/06/2008, 18:06

Tampi88 ha scritto:A ME NON HANNO SAPUTO/VOLUTO ATTIVARE NIENTE TRANNE IL COMPUTERINO CHE DICE IL CONSUME MEDIO, IL CRONOMETRO,..ETC...comunque STAMPO E GLI FACCIO VEDERE AL MIO CONCE... GRAZIE CIAO


scrivere maiuscolo, su internet equeivale ad urlare!

Il computerino che dici tu è il computer di bordo. Il cc è un'altra cosa ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti