Funzione chiusura vetri con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Chiusura vetri automatica,cè?

Messaggiodi Fabrix84 » 16/12/2005, 13:11

Ragazzi, ieri sono andato a vedere la mia belva in conce :sbav , ma ho dimenticato di fargli una domanda a cui spero voi possiate rispondermi.
La chiusura automatica dei finestrini è integrata sul telecomandino oppure bisogna farla attivare?(la mia è una MY 06).

Grazie
Astra 1.6 GTC Cosmo -Silver Lighting-
Poggiatesta Anteriori Attivi-Tire Pressure Monitor-Dynamic Drive-Antifurto Sonoro-Retrovisori Ripiegabili Elettricamente-Sensori di Parcheggio Posteriori-Sight & Light Pack-Winter Pack 1-Cerchi del 18" a 5 razze-Radio CD30 MP3
Ordinata il 29/10/05
Arrivata il 14/12/05
Ritirata il 05/01/06
Avatar utente
Fabrix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/10/2005, 8:27
Località: Lainate (MI)

Messaggiodi vigtc » 16/12/2005, 13:20

sulla mia che è una 2005 si possono aprire e chiudere i finestrini utilizzando i tasti del telecomando :ok
Astra GTC 1.6 Twinport 105 Cv Sport - clima automatico con Graphic Info Display - Cd 30MP3 con 7° altoparlante - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - Black Sapphire.
vigtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/11/2005, 13:03
Località: Milano provincia

Messaggiodi Fabrix84 » 16/12/2005, 13:23

Ciao Vigtc, ma cè per caso una procedura particolare?
Astra 1.6 GTC Cosmo -Silver Lighting-
Poggiatesta Anteriori Attivi-Tire Pressure Monitor-Dynamic Drive-Antifurto Sonoro-Retrovisori Ripiegabili Elettricamente-Sensori di Parcheggio Posteriori-Sight & Light Pack-Winter Pack 1-Cerchi del 18" a 5 razze-Radio CD30 MP3
Ordinata il 29/10/05
Arrivata il 14/12/05
Ritirata il 05/01/06
Avatar utente
Fabrix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/10/2005, 8:27
Località: Lainate (MI)

Messaggiodi birillo78 » 16/12/2005, 13:41

Anche la mia è una 2005 ed è attivo. funziona cosi, se vuoi aprirli tieni premuto il tasto per aprire le porte se le vuoi chiudere quello per chiudere le porte. Maremma bona che rigiro di parole!!! :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi mere » 16/12/2005, 13:43

Credo che ci sia su tutte le versioni...probabilmente l'avrai già abilitato, se nn è così, digli al conce di farlo con il TECH2...questione di minuti!!
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi emyz » 16/12/2005, 14:09

si ma se non sbaglio avevo letto che e' possibile solo per chi ha i 4 vetri elettrici (nella 5p). io ho elettrici solo quelli davanti e nn ho manco provato....ma non so nemmeno se con il tech2 si puo' attivare.
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi mere » 16/12/2005, 14:13

emyz ha scritto:si ma se non sbaglio avevo letto che e' possibile solo per chi ha i 4 vetri elettrici (nella 5p). io ho elettrici solo quelli davanti e nn ho manco provato....ma non so nemmeno se con il tech2 si puo' attivare.


Ciao Emyz
Cmqe si, si può fare, prova a chiedere a Stechio...lui c'e la se nn ricordo male....fatto con il tech2!
Un mio consiglio, se decidi di farlo vedere, quando sei la, fatti attivare anche le altre cosette!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi vigtc » 16/12/2005, 15:13

la procedura è quella che ha detto birillo78.
Astra GTC 1.6 Twinport 105 Cv Sport - clima automatico con Graphic Info Display - Cd 30MP3 con 7° altoparlante - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - Black Sapphire.
vigtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/11/2005, 13:03
Località: Milano provincia

Messaggiodi diwave » 16/12/2005, 19:43

Sì funge ma è palloso. Nel senso che DEVI tener premuto il tasto del telecomando fino a quando il finestrino non è chiuso...davvero scomodo!
:roll:

Forse col TECH2 si può modificare ... non so!
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi Williams » 16/12/2005, 20:30

diwave ha scritto:Sì funge ma è palloso. Nel senso che DEVI tener premuto il tasto del telecomando fino a quando il finestrino non è chiuso...davvero scomodo!
:roll:

Forse col TECH2 si può modificare ... non so!

Anche io quando sono andato a vedere la mia macchina mi sono messo a provare questa cosa ed era già bella che pronta. Solo che, come dice giustamente diwave, è un pò una seccatura il fatto che devi tenere premuto il pulsante fino al completamento della chiusura!

Speriamo che si possa fare qualcosa per cambiare questa condizione.. altrimenti è un pò scomodo :?

Saluti
-------------------------------------------------------------------------
Astra GTC Sport 1.6 105 cv Black Sapphire - Cerchi da 18"
Immagine
Un saluto a tutti da Alex! Immagine
----------------------------------------------------------
Avatar utente
Williams
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/10/2005, 11:38
Località: Terni

Messaggiodi stechio » 17/12/2005, 17:53

mere ha scritto:
emyz ha scritto:si ma se non sbaglio avevo letto che e' possibile solo per chi ha i 4 vetri elettrici (nella 5p). io ho elettrici solo quelli davanti e nn ho manco provato....ma non so nemmeno se con il tech2 si puo' attivare.


Ciao Emyz
Cmqe si, si può fare, prova a chiedere a Stechio...lui c'e la se nn ricordo male....fatto con il tech2!
Un mio consiglio, se decidi di farlo vedere, quando sei la, fatti attivare anche le altre cosette!



esatto, io al momento dell'ordine chiesi esplicitamente di non avere i finestrini elettrici dietro, anche se previsti dal cosmo pack, e appena appresa la notizia andai alla opel e li feci attivare.


Se i meccanici dicono che non si può fare insisti, si tratta solo di sbattersi un pò col TECH2 e cercare la voce da abilitare
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi maciste » 17/12/2005, 18:32

Sulla mia che è una MY05 non funziona, in ogni caso non credo che lo farò attivare, se è necessario tenere il tasto premuto per tutto il tempo non mi sembra molto pratico.
____________________________

Astra 5p 1.7 CDTI 101cv Enjoy
* Star Silver *
- Clima Automatico + GID
- Computer di Bordo
- Cerchi in lega 16" Enjoy
- Comandi Radio al volante
- Modanature Laterali in tinta
____________________________
maciste
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2005, 10:15

Messaggiodi DaveRock » 17/12/2005, 21:10

Avendo la macchina tutto il giorno in strada (x lavoro), non ho lesinato sull'antifurto, e me ne sono fatto montare uno dal concessionario prima dell'acquisto (comunque sempre un laserline)... Penso sia per quello che quando chiudo con il telecomando (solo un semplice click) mi si chiudono i vetri dopo pochi secondi... Per tenerli aperti devo pigiare un pulsantino (che poi è il led), in questo modo escludo i volumetrici e i finestrini restano come li ho lasciati...
Comodo, pratico e con il telecomando originale!!!
I Trust In Diesel Power

ASTRA 2.0 BITURBO Magnetic Silver MY2014
cerchi 19" Bicolor - antifurto - vetri oscurati - sensori parcheggio
Avatar utente
DaveRock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/10/2005, 9:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BITURBO 5P MY14

Messaggiodi N!ko » 22/01/2006, 13:19

bisogna avere la 5 porte per alzare i finestrini co il telecomando
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Messaggiodi MaurizioVR » 22/01/2006, 15:17

Sulla mia è attiva sia l'apertura che la chiusura.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi ivan1981 » 22/01/2006, 17:49

MaurizioVR ha scritto:Sulla mia è attiva sia l'apertura che la chiusura.

Idem per me: basta tenere premuto il tasto di apertura / chiusura e i vetri rispondono di conseguenza.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi MrFearless » 22/01/2006, 18:09

N!ko ha scritto:bisogna avere la 5 porte per alzare i finestrini co il telecomando

Quindi niente funzione per la GTC?
MrFearless
 

Messaggiodi tonyr1150r » 22/01/2006, 18:47

MrFearless ha scritto:
N!ko ha scritto:bisogna avere la 5 porte per alzare i finestrini co il telecomando

Quindi niente funzione per la GTC?


Sulla mia GTC funziona alla perfezione, quindi non credo dipenda dal modello.
:ciaoz
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi drnanni » 22/01/2006, 22:43

vigtc ha scritto:sulla mia che è una 2005 si possono aprire e chiudere i finestrini utilizzando i tasti del telecomando :ok


La mia non ha i vetri elettrici posteriori, per cui ho fatto attivare la funzione con il Tech2.
Certo, leggendo il libretto, si direbbe proprio che sia una funzione possibile solo con i 4 vetri elettrici. Invece in realtà lo è perché solo con i 4 vetri la attivano in fabbrica.
Comunque non uso molto questa funzione, perché va tenuto premuto il pulsante fino a completa chiusura dei vetri, così li chiudo prima di scendere dall'auto.
Sulla mia precedente astra avevo installato un aggeggino comprato su ebay che li faceva chiudere al tocco del pulsante di chiusura porte (semplicemente si mettevano in contato centralina della chiusura centralizzata e dei vetri elettrici), però c'era il fastidio che se, inavvertitamente durante la guida col braccio si abbassava la sicura, si alzavano improvvisamente i vetri, senza possibilità si fermarli con i loro tasti.
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 23/01/2006, 19:58

questa funzione è presente anche sulla GTC quindi non dipende dal modello :ok
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti