Funzione chiusura vetri con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi stardobas » 15/10/2010, 16:13

se prendi l'antifurto canbus della metasystem con l'optional della chiusura vetri...e lo dai ad un elettrauto con le palle...non hai problemi...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi baghiro » 02/11/2010, 19:23

attivato oggi funzione chiusura vetri( comfort), e aumentato il suono delle frecce da 3 a 5, perchè prima non sentivo già con l'autoradio a basso volume il ticchettio delle frecce.
astra sw 1700cdti 110cv edition grigio metallizzato cerchi grigio fumo
baghiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2010, 19:56
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra 1.7 cdti sw 110 cv edition grigio metallizzato cerchi grigio

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi sand-blasted » 05/11/2010, 12:35

stardobas ha scritto:la mia astra gtc cosmo 1.7 èdi 3 anni fa e gia allora non montavano piu la rec...destinata a modelli antecedenti...


Questo non è vero... all'inizio è vero che la Rec la mettevano su tutte le Astra, ma poi alcuni se la sono ritrovata comunque perché magari avevano scelto optional che ne richiedevano la presenza (come gli specchietti richiudibili elettrici, ad esempio)... e addirittura negli ultimi tempi ci sono stati parecchi casi di Astra H in allestimenti base e senza optional, come è capitato a chi ha preso le Ecoflex e le Gpl-Tech...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi nitti » 30/11/2010, 0:10

confermo... ho gpltech 12.2009 e ho la rec.
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi Sgarrigno » 14/01/2011, 13:32

che sarebbe la rec?
oggi sono andato per attivare la chiusura confort mqa il meccanico mi ha detto che nn è riuscito :(
la mia opel astra ha solo 2 alzacristalli elettrici e lui dice che possono attivare qsta funzione solo qlli che ne hanno 4 ...mi ha preso in giro?
io nn ho allarme ho solo la chiusura centralizzata con telecomando
Opel astra 1.7 101 cv My 2005
bracciolo isotta
CD30 (nel cassettino) XD
doppio din
BC AM ,CHIUSURA CONFORT AM ;)
luci plafoniere azzurrate, 2luci plafoniera anteriore a led ghiaccio,led blu parti buie zona poggiapiedi anteriori
luci diurne a led stile audi :)
anabbaglianti simil xeno (ma nn troppo simil :) )
5 cerchi 16
batteria 85 ah con sede modificata
amplificatore pile 1000 watt
inverter 300 w 220 volt
Avatar utente
Sgarrigno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/07/2010, 19:52
Località: Messina/Olbia
La tua Astra: Astra H

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi Sgarrigno » 18/01/2011, 16:35

TUTTO PERFETTO !!!! :) utilizzando la procedura delle prime pagine di qsto topic(ho solo 2 vetri elettrici)...unico appunto ricordate di portare con voi il car pass....
officina opel di Olbia grazie Grillo ...
Opel astra 1.7 101 cv My 2005
bracciolo isotta
CD30 (nel cassettino) XD
doppio din
BC AM ,CHIUSURA CONFORT AM ;)
luci plafoniere azzurrate, 2luci plafoniera anteriore a led ghiaccio,led blu parti buie zona poggiapiedi anteriori
luci diurne a led stile audi :)
anabbaglianti simil xeno (ma nn troppo simil :) )
5 cerchi 16
batteria 85 ah con sede modificata
amplificatore pile 1000 watt
inverter 300 w 220 volt
Avatar utente
Sgarrigno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/07/2010, 19:52
Località: Messina/Olbia
La tua Astra: Astra H

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi la perla nera » 27/01/2011, 11:22

Sgarrigno ha scritto:TUTTO PERFETTO !!!! :) utilizzando la procedura delle prime pagine di qsto topic(ho solo 2 vetri elettrici)...unico appunto ricordate di portare con voi il car pass....
officina opel di Olbia grazie Grillo ...

puoi dirmi come hai fatto?
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi Sgarrigno » 28/01/2011, 11:28

come descritto nelle pagine precedenti ;)
Cominciamo: entrare in CARROZZERIA poi in REC (centralina elettrica posteriore) poi PROGRAMMAZIONE poi CONFIGURAZIONE VERSIONE a questo livello di menù si trovano le due voci da attivare e sono : CHIUSURA CONFORT FINESTRE mettere attivo e più giù OTTIMIZZAZIONE CORRENTE anche qui mettere attivo, a questo punto il gioco è fatto, mi raccomando ogni volta confermare e programmare
Opel astra 1.7 101 cv My 2005
bracciolo isotta
CD30 (nel cassettino) XD
doppio din
BC AM ,CHIUSURA CONFORT AM ;)
luci plafoniere azzurrate, 2luci plafoniera anteriore a led ghiaccio,led blu parti buie zona poggiapiedi anteriori
luci diurne a led stile audi :)
anabbaglianti simil xeno (ma nn troppo simil :) )
5 cerchi 16
batteria 85 ah con sede modificata
amplificatore pile 1000 watt
inverter 300 w 220 volt
Avatar utente
Sgarrigno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/07/2010, 19:52
Località: Messina/Olbia
La tua Astra: Astra H

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi la perla nera » 28/01/2011, 12:01

Sgarrigno ha scritto:come descritto nelle pagine precedenti ;)
Cominciamo: entrare in CARROZZERIA poi in REC (centralina elettrica posteriore) poi PROGRAMMAZIONE poi CONFIGURAZIONE VERSIONE a questo livello di menù si trovano le due voci da attivare e sono : CHIUSURA CONFORT FINESTRE mettere attivo e più giù OTTIMIZZAZIONE CORRENTE anche qui mettere attivo, a questo punto il gioco è fatto, mi raccomando ogni volta confermare e programmare

io non ho la rec però
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi pule89 » 12/02/2011, 14:16

Ciao la mia zafira è del luglio 2009, ha anche l'antifurto della casa, mi è sorto un dubbio ho la rec??
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi la perla nera » 13/02/2011, 15:05

quindi si può installare questa funzione non avendo la rec?
:thx
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi steneroz » 13/02/2011, 15:13

Come scritto in precendenza nel topic, senza rec non si riesce ad attivare la funzione :mah

@pule, probabilmente avendo l'antifurto hai la rec, ma ti conviene guardare (apri lo sportellino nel baule per accedere al faro post sx e guarda se oltre ai cavi del faro c'è uno scatolotto con altri cavi che arrivano e partono)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi pule89 » 13/02/2011, 15:19

steneroz ha scritto:@pule, probabilmente avendo l'antifurto hai la rec, ma ti conviene guardare (apri lo sportellino nel baule per accedere al faro post sx e guarda se oltre ai cavi del faro c'è uno scatolotto con altri cavi che arrivano e partono)

Ho verificato ieri ed effettivamente c'è un'altra centralina con dei fusibili e degli spinotti, comunque ho fatto caso ad un'altra cosa quando metto l'antifurto e chiudo la macchina sento dei tick provenire da quella centralina.
Un'altra cosa allora potrei attivare la chiusura comfort? Quando apro la macchina si accendo anche i fari di posizione?
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi la perla nera » 13/02/2011, 15:22

steneroz ha scritto:Come scrittt in precendenza nel topic, senza rec non si riesce ad attivare la funzione :mah


:piange che rosicata!!!
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi steneroz » 13/02/2011, 15:34

Pule, ok, hai la rec e quindi puoi attivare la chiusura confort, ma l'accensione delle posizioni all'apertura della macchina non è contemplata tra le funzioni 'stardard' programmabili nelle centraline. Se vuoi fare una cosa del genere puoi valutare la possibilità di comprare l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ma qui siamo Off Topic in quanto l'argomento è la chiusura vetri con telecomando ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi pule89 » 13/02/2011, 15:37

steneroz ha scritto:Pule, ok, hai la rec e quindi puoi attivare la chiusura confort, ma l'accensione delle posizioni all'apertura della macchina non è contemplata tra le funzioni 'stardard' programmabili nelle centraline. Se vuoi fare una cosa del genere puoi valutare la possibilità di comprare l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ma qui siamo Off Topic in quanto l'argomento è la chiusura vetri con telecomando ;)

Ti ringrazio :grazie :ciaoz
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi Michele71 » 06/03/2011, 22:11

Gestione chiusura vetri e chisura totale del veicolo. OK
funziona anche al contrario:
in apertura se tenuto premuto tasto apertura sulla chiave i vetri si abbassano.
Tutto con la REC centralina.
ASTRA GTC 1.6cc COSMO (interni laccati nero) GRIGIA del 2010
Michele71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/02/2011, 21:07
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC - COSMO

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi stardobas » 07/03/2011, 22:24

Tra poco potrò farlo anche io senza rec. . .Mvhahahahah. . .Disse stardobas in un delirio d'onnipotenza
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi la perla nera » 07/03/2011, 22:51

stardobas ha scritto:Tra poco potrò farlo anche io senza rec. . .Mvhahahahah. . .Disse stardobas in un delirio d'onnipotenza

come fai a farlo senza rec?
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi stardobas » 07/03/2011, 23:13

Porti tutti i cavi del pannello interruttori vetri della portiera in un luogo accessibile, usi una scheda che identifica l'apertura e la chiusura della macchina da telecpmando, crei una scheda che attivi i segnalivgiusti al momento giusto. . .Ed è fatto. . .sembra facile no? Quando ho messo l'impianto audio ho installato dei corrugati supplementari dalla portiera all'abitacolo e mi ero messo in parallelo a tutto il blocco comandi vetri specchi. . .quando ho comprata albeda-h da claudio ho chiesto una modifica. . .Un segnale positivo a 5volt quando apro la macchina da telecomando di un secondo ed uno positivo a 5 volt di 2 secondi quanso la chiudo. . .Tutto perche avevo fatto una scheda che usava questi segnali per disattivare il blocco comandi vetri e svolgere lei determinate funzioni. . .Solo che non ho avuto ancora il tempo di installarla in macchina. . .ma quando sarà finita potrò fare molte altre cose. . .Come controllare vocalmente anche vetri e retrovisori. . .Solo che attualmente mi stanno installando le portiere lsd e tutti i giorni sono dal carrozziere. . .cielo e montanti sono alla tappezzeria. . .Quindi è in fondo alla classifica. . .singolarmente funziona tutto. . .Ma assemblare il tutto non è ancora possibile causa tempo. . .Io ho fatto questa cosa malata per coincidenza di altre cose. . .Ovviamente la spesa per una cosa simile ed il lavoro che c'è dietro solo a questo scopo sarebbero proibitive. . .tipo ben oltre i 500euro. . .
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite