Funzione chiusura vetri con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi eagle_salvo » 05/05/2007, 9:39

e mi sa che a sto punto hanno bloccato le centraline :cry: speriamo che il cruise possa essere montato ancora in after market :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi dido76 » 05/05/2007, 10:38

sono appena tornato dal garage ma schiacciando il pulsante della chiave non si apre o chiude nessun finestrino :cry: , ricordo che ho montato un antifurto in conce della gt auto allarm
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi calva71 » 05/05/2007, 10:41

ma la cosa che mi da fastidio è che mentre a te non disattivano il cicalino delle cinture, a me non lo possono attivare.
Mi puoi dare qualche info sul tuo conce così gli chiedo come e dove lo ha attivato?
MA CHE COSA MONTANO SU STE ASTRA; LO SANNO ALMENO LORO???

Lunedì il servizio clienti mi sente, speriamo di risolvere qualcosa. nel frattempo posso assicurarti che il check control è attivabile, di default non vede i sensori della centralina UEC (non ci sono e in UEC non è attivabile), ma almeno le lampade bruciate le segnala.[/quote]

Ciao Giorgiobin volevo dirti che sulla mia astra il cicalino delle cinture di sicurezza non mi è stato attivato ma era di SERIE. Quindi mi stranizza che la tua non c'è l'abbia.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Giorgiobin » 05/05/2007, 11:10

calva71 ha scritto:ma la cosa che mi da fastidio è che mentre a te non disattivano il cicalino delle cinture, a me non lo possono attivare.
Mi puoi dare qualche info sul tuo conce così gli chiedo come e dove lo ha attivato?
MA CHE COSA MONTANO SU STE ASTRA; LO SANNO ALMENO LORO???

Lunedì il servizio clienti mi sente, speriamo di risolvere qualcosa. nel frattempo posso assicurarti che il check control è attivabile, di default non vede i sensori della centralina UEC (non ci sono e in UEC non è attivabile), ma almeno le lampade bruciate le segnala.


Ciao Giorgiobin volevo dirti che sulla mia astra il cicalino delle cinture di sicurezza non mi è stato attivato ma era di SERIE. Quindi mi stranizza che la tua non c'è l'abbia.[/quote]


Ciao, che astra è?
Era dis erie che vuol dire?
la lampada nel cruscotto ti funziona, cioè se non allacci sta accesa?
ciao
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi calva71 » 05/05/2007, 11:22

Giorgiobin ha scritto:
calva71 ha scritto:ma la cosa che mi da fastidio è che mentre a te non disattivano il cicalino delle cinture, a me non lo possono attivare.
Mi puoi dare qualche info sul tuo conce così gli chiedo come e dove lo ha attivato?
MA CHE COSA MONTANO SU STE ASTRA; LO SANNO ALMENO LORO???

Lunedì il servizio clienti mi sente, speriamo di risolvere qualcosa. nel frattempo posso assicurarti che il check control è attivabile, di default non vede i sensori della centralina UEC (non ci sono e in UEC non è attivabile), ma almeno le lampade bruciate le segnala.


Ciao Giorgiobin volevo dirti che sulla mia astra il cicalino delle cinture di sicurezza non mi è stato attivato ma era di SERIE. Quindi mi stranizza che la tua non c'è l'abbia.



Ciao, che astra è?
Era dis erie che vuol dire?
la lampada nel cruscotto ti funziona, cioè se non allacci sta accesa?
ciao[/quote]

La mia è Astra 1.7 mod. restyling immatricolata 30/04/2007, confermo che la lammpada spia rimene accesa se non allaccio la cintura.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi generals » 11/05/2007, 13:39

devid astra sw ha scritto:io la uso soprattutto l'estate quando fa caldo...2-3 minuti prima di uscire, da dentro casa abbasso i finestrini così si rinfresca un attimino! ;)


possibile che l'apertura non mi funga? :muro
se apro e poi ripremo il tasto apertura mi lampeggiano di nuovo le frecce ma i finestrini non si aprono. La funzione chiusura invece va.
Astra SuperWagon Cosmo 1.6 T.P. 105 cv - Silver Lightning - Cosmo Pack - ECC Pack (clima elettronico e sensore qualità aria) - Graphic Info Display GID - Cerchi in lega da 17" Sport a 5 razze 225/45 - CD30 MP3 - Vetri El. Post. - Retrovisori Ripiegabili El. - Sensori di Parcheggio - Nokia N70+ Tom Tom mobile 5
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Ordinata il 31/10/2006
Arrivata l'11/01/2007
Ritirata: 02/02/2007
Avatar utente
generals
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/10/2006, 23:09

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2007, 13:42

generals ha scritto:
devid astra sw ha scritto:io la uso soprattutto l'estate quando fa caldo...2-3 minuti prima di uscire, da dentro casa abbasso i finestrini così si rinfresca un attimino! ;)


possibile che l'apertura non mi funga? :muro
se apro e poi ripremo il tasto apertura mi lampeggiano di nuovo le frecce ma i finestrini non si aprono. La funzione chiusura invece va.

Se tieni premuto il relativo tasto, funzionano in chiusura ma non in apertura, ho capito bene?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi generals » 11/05/2007, 15:33

vittocecco ha scritto:
generals ha scritto:
devid astra sw ha scritto:io la uso soprattutto l'estate quando fa caldo...2-3 minuti prima di uscire, da dentro casa abbasso i finestrini così si rinfresca un attimino! ;)


possibile che l'apertura non mi funga? :muro
se apro e poi ripremo il tasto apertura mi lampeggiano di nuovo le frecce ma i finestrini non si aprono. La funzione chiusura invece va.

Se tieni premuto il relativo tasto, funzionano in chiusura ma non in apertura, ho capito bene?


si
Astra SuperWagon Cosmo 1.6 T.P. 105 cv - Silver Lightning - Cosmo Pack - ECC Pack (clima elettronico e sensore qualità aria) - Graphic Info Display GID - Cerchi in lega da 17" Sport a 5 razze 225/45 - CD30 MP3 - Vetri El. Post. - Retrovisori Ripiegabili El. - Sensori di Parcheggio - Nokia N70+ Tom Tom mobile 5
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Ordinata il 31/10/2006
Arrivata l'11/01/2007
Ritirata: 02/02/2007
Avatar utente
generals
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/10/2006, 23:09

Messaggiodi generals » 11/05/2007, 17:55

vittocecco ha scritto:
generals ha scritto:
devid astra sw ha scritto:io la uso soprattutto l'estate quando fa caldo...2-3 minuti prima di uscire, da dentro casa abbasso i finestrini così si rinfresca un attimino! ;)


possibile che l'apertura non mi funga? :muro
se apro e poi ripremo il tasto apertura mi lampeggiano di nuovo le frecce ma i finestrini non si aprono. La funzione chiusura invece va.

Se tieni premuto il relativo tasto, funzionano in chiusura ma non in apertura, ho capito bene?


ci sono riuscito :mrgreen: . Ho fatto il metodo (al contrario) consigliato quando non si chiudono, ovvero ho abbassato il finestrino e poi l'ho tenuto premuto per 2 secondi e dopo fungeva :champ
Astra SuperWagon Cosmo 1.6 T.P. 105 cv - Silver Lightning - Cosmo Pack - ECC Pack (clima elettronico e sensore qualità aria) - Graphic Info Display GID - Cerchi in lega da 17" Sport a 5 razze 225/45 - CD30 MP3 - Vetri El. Post. - Retrovisori Ripiegabili El. - Sensori di Parcheggio - Nokia N70+ Tom Tom mobile 5
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Ordinata il 31/10/2006
Arrivata l'11/01/2007
Ritirata: 02/02/2007
Avatar utente
generals
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/10/2006, 23:09

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2007, 22:30

Caspita!
Ottimo risultato... :ok
Speriamo serva anche ad altri!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 14/05/2007, 16:38

generals ma la funzione chiusura ti funziona senza aver attivato nulla con il tech2?
comunque non riesco a capire la logica perchè ad alcuni l'hanno attivato e ad altri no,e questo mi fà arrabbiare moltissimissimo... :twisted:
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi generals » 15/05/2007, 13:09

Tiamax ha scritto:generals ma la funzione chiusura ti funziona senza aver attivato nulla con il tech2?
comunque non riesco a capire la logica perchè ad alcuni l'hanno attivato e ad altri no,e questo mi fà arrabbiare moltissimissimo... :twisted:


si funziona senza attivazioni tech2. Ciao
Astra SuperWagon Cosmo 1.6 T.P. 105 cv - Silver Lightning - Cosmo Pack - ECC Pack (clima elettronico e sensore qualità aria) - Graphic Info Display GID - Cerchi in lega da 17" Sport a 5 razze 225/45 - CD30 MP3 - Vetri El. Post. - Retrovisori Ripiegabili El. - Sensori di Parcheggio - Nokia N70+ Tom Tom mobile 5
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Ordinata il 31/10/2006
Arrivata l'11/01/2007
Ritirata: 02/02/2007
Avatar utente
generals
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/10/2006, 23:09

Messaggiodi Tiamax » 15/05/2007, 13:16

provato ma non funziona nulla...uffà mi ruga non aver questa funzione
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

attivato confort su restyling

Messaggiodi catcar » 16/05/2007, 11:42

sono andato in officina opel anche perche il mio concessionario mi aveva detto che era possibile attivare chiusura confort finestrini,ho chiesto l'attivazione e mi ha risposto chi mi aveva detto di tale funzione ho risposto il concessionario naturalmente e lui stupito mi ha detto strano perche non era + attiva per non meglio precisate ragioni di sicurezza,comunque dopo insistenza mi ha attivato confort con tech2.quindi si puo' anche su restyling salute a tutti
ASTRA J 1.7 CDTI 125cv my 2012 olimpic white cosmo+dvd 800 navi usb+aux, cherchi 18 assetto ribassato,bluetooth telefono,freno a mano elettrico,ruotino di scorta ,smoker pack.
Avatar utente
catcar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2007, 12:49
Località: roma

Messaggiodi cimbote » 16/05/2007, 12:09

Ottima notizia...Hai dovuto pagare qualcosa? :roll:
OPEL ASTRA SW Restyling Cosmo 1.7 16v CDTI 101cv Moonland, Cerchi in lega R17 - 225/45, Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3. Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort Finestrini (tutti e 3 A.M.)
Avatar utente
cimbote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2007, 11:57
Località: roma

Re: attivato confort su restyling

Messaggiodi Giorgiobin » 16/05/2007, 12:35

catcar ha scritto:sono andato in officina opel anche perche il mio concessionario mi aveva detto che era possibile attivare chiusura confort finestrini,ho chiesto l'attivazione e mi ha risposto chi mi aveva detto di tale funzione ho risposto il concessionario naturalmente e lui stupito mi ha detto strano perche non era + attiva per non meglio precisate ragioni di sicurezza,comunque dopo insistenza mi ha attivato confort con tech2.quindi si puo' anche su restyling salute a tutti


Benissimo, ora però un paio di domande:
che modello di astra hai?
Quanti vetri elettrici?
E soprattutto, puoi farci sapere in quale centralina devi attivare la funzione (mi spiego, quali sono i passi da attivare su tech 2?)
Dai che creiamo una guida noi. !!!!!
Si sta delineando quello che immaginavo, probabilmente la REC non c'è più, certe funzioni le fa un altra centralina, avranno informato tutti delle modifiche elettroniche alla vettura ma nessuno avrà letto nulla.

Dimenticavo, dovresti farmi/farci una corrtesia. nel vano bagali hai uno sportello sul lato sinistro che si apre con una monetina, puoi aprirlo e verificare se hai la centralina REC oppure se hai solo un malloppo di cavi e qualche portafusibile?
la centralina è grande come un foglio A4, nera, spessa 3-4 centimetri, non ti far ingannare, a prima vista tutti i cavi ed i portafusibili fanno pensare che ci sia la centralina.



MA E' POSSIBILE CHE NESSUN MECCA/CONCE/RIPARATORE BAZZICHI SU STO FORUM E CI DIA 2 DRITTE? :cry:
Grazie
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi CosmicBoy » 16/05/2007, 12:43

Bella 'sta roba!! C sarà pure sulla mia che è una Enjoy?!?
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi catcar » 16/05/2007, 12:54

innanzitutto una cosa per volta:no non ho pagato nulla,per quanto rigurda il modello e'una cosmo ma con solo vetri elettrici anteriori,per quanto rigurda la centralina vi faro sapere appena ho la possibilita' se ho la Rec comunque da quello che ho visto io una volta collegato il tech2 nel vano sottostante il freno a mano e' arrivato alla voce chiusura confort attivandola
ASTRA J 1.7 CDTI 125cv my 2012 olimpic white cosmo+dvd 800 navi usb+aux, cherchi 18 assetto ribassato,bluetooth telefono,freno a mano elettrico,ruotino di scorta ,smoker pack.
Avatar utente
catcar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2007, 12:49
Località: roma

Re: attivato confort su restyling

Messaggiodi Tiamax » 16/05/2007, 13:05

Giorgiobin ha scritto:
catcar ha scritto:MA E' POSSIBILE CHE NESSUN MECCA/CONCE/RIPARATORE BAZZICHI SU STO FORUM E CI DIA 2 DRITTE? :cry:
Grazie


meglio di no senò vedono come li trattiamo e ci rovinano..:lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi CosmicBoy » 16/05/2007, 19:24

Ce l'ho pure io,figata...non si smette mai d'imparare!!!! :mrgreen: :mrgreen: Un amico mio con l'Astra 5p my05 invece non ce l'ha!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti