Funzione chiusura vetri con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi N!ko » 23/01/2006, 20:22

birillo78 ha scritto:questa funzione è presente anche sulla GTC quindi non dipende dal modello :ok


mi sono sbagliato bisogna avere tutti e 4 i vetri elettrici :voc
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Messaggiodi ivan1981 » 23/01/2006, 20:31

N!ko mi permetto di dissentire, leggi cos'ha scritto drnanni:
drnanni ha scritto:Certo, leggendo il libretto, si direbbe proprio che sia una funzione possibile solo con i 4 vetri elettrici. Invece in realtà lo è perché solo con i 4 vetri la attivano in fabbrica.

Sinceramente credo proprio che lui abbia riassunto nel migliore dei modi la reale situazione di questo eterno dilemma... che poi alcuni conce siano in grado di farlo e ne abbiano voglia e altri no è un'altra storia.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi drnanni » 24/01/2006, 20:03

ivan1981 ha scritto:N!ko mi permetto di dissentire, leggi cos'ha scritto drnanni:
drnanni ha scritto:Certo, leggendo il libretto, si direbbe proprio che sia una funzione possibile solo con i 4 vetri elettrici. Invece in realtà lo è perché solo con i 4 vetri la attivano in fabbrica.

Sinceramente credo proprio che lui abbia riassunto nel migliore dei modi la reale situazione di questo eterno dilemma... che poi alcuni conce siano in grado di farlo e ne abbiano voglia e altri no è un'altra storia.


Proprio così...
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi nikols46 » 23/02/2006, 15:12

Leggendo i vostri post non ho ancora capito se questa funzione si puo attivare solo sui modelli con i 4 vetri elettrici .
Sono stato in ben 2 conce e mi hanno detto entrambe la stessa cosa .
La mia H e' stata immatricolata nel genn 2005 per cui credo sia una versione 04 .
Qualcuno fa chiarezza per favore ?
nikols46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2006, 16:51

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi mere » 23/02/2006, 15:51

nikols46 ha scritto:Leggendo i vostri post non ho ancora capito se questa funzione si puo attivare solo sui modelli con i 4 vetri elettrici .
Sono stato in ben 2 conce e mi hanno detto entrambe la stessa cosa .
La mia H e' stata immatricolata nel genn 2005 per cui credo sia una versione 04 .
Qualcuno fa chiarezza per favore ?


Credo che le 2 concessionarie in cui sei andato devono fare loro un po di chiarezza!!
Vai in un'altra concessionaria a farti attivare questa funzione con il magico TECH2, perchè si può fare benissimo anche se hai una 5 porte con i 2 finestrini elettrici anteriori!
Io ho una GTC, e mi funzionava da quando me l'hanno consegnata!
Ciao
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Praimont » 23/02/2006, 16:09

Confermo! attivata in concessionaria funzione da te richiesta ieri su 5 porte cosmo con SOLO vetri elettrici anteriori immatricolata 01.2005!!
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi ivan1981 » 23/02/2006, 16:38

nikols46 ha scritto:Leggendo i vostri post non ho ancora capito se questa funzione si puo attivare solo sui modelli con i 4 vetri elettrici .
Sono stato in ben 2 conce e mi hanno detto entrambe la stessa cosa .
La mia H e' stata immatricolata nel genn 2005 per cui credo sia una versione 04 .
Qualcuno fa chiarezza per favore ?

Ho unito la tua discussione con quella già presente: non serve riaprirne un'altra, per ravvivare il tema basta postare sempre nella stessa e vedrai che le risposte le otterrai comunque. Detto questo ti dico anch'io che puoi stare tranquillo: la funzione è attivabile anche per chi ha solo i vetri elettrici anteriori, devi solo trovare una concessionaria che sappia usare sto benedetto tech2 e abbia voglia di spendere un paio di minuti ad attivarti sta banalissima funzione.
Insisti perchè l'hanno attivata in tanti sia sulla GTC che sulla 5 porte pur non avendo preso i quattro vetri elettrici. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi badnoise » 11/04/2006, 14:39

Qualcuno conosce la voce del tech2 che permette di attivare la funzione dei finestrini? Perchè in conce dicono che non si può fare...ma sicuro non ci hanno neppure provato...arghhhh... :grazie
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gtch150 » 12/04/2006, 9:25

MY 06 GTC funge come detto nei primi post. :lol:
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi rino84 » 12/04/2006, 10:12

a mio modesto parere tramite centralina bene o male qst voci si possono attivare che sia my 06-05-04....nn credo si prendevano la briga di bloccare qst opzioni attivabili da un modello all'altro....tanto bastava risparmiare sui orsi di aggiornamento dei meccanici ed automaticamente le voci nn erano attivabili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi badnoise » 12/04/2006, 15:15

La mia è una my04, gliel'ho lasciata un e dico un giorno intero per risolvere anche un problema di cigolio del sedile(che poi mi sono sistemato da solo, visto che il problema si è ripresentato dopo 2gg) chiedendogli se per cortesia poteva dare un'occhiata alla faccenda finestrini in chiave...quando me l'hanno riconsegnata, a parte il fatto che ci ha pensato un attimo quando gli ho chiesto "e i finestrini?", mi ha risposto che non si può fare...ora...se qualcuno sa quale voce è da modificare sul tech 2 vado in conce(asteggiano di borgo - CN) e glielo spiego...
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi turbomax » 15/04/2006, 3:14

sulla mia funzionava già...
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi astra150cv » 20/04/2006, 10:30

E' vero....come dice "birillo78", basta tenere premuto il tasto di apertura porte x aprirli e quello di chiusura porte x chiuderli. :)

Ciao ciao.
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi badnoise » 20/04/2006, 10:53

sì, ma perchè a me han detto che non si può fare??
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi Cl@udio » 20/04/2006, 11:21

badnoise ha scritto:sì, ma perchè a me han detto che non si può fare??


Perchè non lo sanno fare e non hanno voglia di perdere 5 minuti in più a cercare la funzione nel Tech2!
La mia è nata senza la funzione attiva, me l'ha attivata la persona che mi ha configurato il C.C., addirittura è stato proprio lui a dirmi "Vuoi che ti attivi la funzione comfort?".

Cambia officina, come sicuramente sai non sei obbligato a recarti presso quella della concessionaria dove hai acquistato la macchina,

Ciao!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi bigfoot71 » 20/04/2006, 11:43

ivan1981 ha scritto:
nikols46 ha scritto:Leggendo i vostri post non ho ancora capito se questa funzione si puo attivare solo sui modelli con i 4 vetri elettrici .
Sono stato in ben 2 conce e mi hanno detto entrambe la stessa cosa .
La mia H e' stata immatricolata nel genn 2005 per cui credo sia una versione 04 .
Qualcuno fa chiarezza per favore ?

Ho unito la tua discussione con quella già presente: non serve riaprirne un'altra, per ravvivare il tema basta postare sempre nella stessa e vedrai che le risposte le otterrai comunque. Detto questo ti dico anch'io che puoi stare tranquillo: la funzione è attivabile anche per chi ha solo i vetri elettrici anteriori, devi solo trovare una concessionaria che sappia usare sto benedetto tech2 e abbia voglia di spendere un paio di minuti ad attivarti sta banalissima funzione.
Insisti perchè l'hanno attivata in tanti sia sulla GTC che sulla 5 porte pur non avendo preso i quattro vetri elettrici. :bye


Confermo... io l'ho fatto
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Pinaux » 20/04/2006, 11:45

anche a me hanno detto che non si poteva
Pinaux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/02/2006, 2:46

Messaggiodi badnoise » 20/04/2006, 12:45

Cl@udio ha scritto:
badnoise ha scritto:sì, ma perchè a me han detto che non si può fare??


Perchè non lo sanno fare e non hanno voglia di perdere 5 minuti in più a cercare la funzione nel Tech2!
La mia è nata senza la funzione attiva, me l'ha attivata la persona che mi ha configurato il C.C., addirittura è stato proprio lui a dirmi "Vuoi che ti attivi la funzione comfort?".

Cambia officina, come sicuramente sai non sei obbligato a recarti presso quella della concessionaria dove hai acquistato la macchina,

Ciao!



Scusa una cosa...si chiama "comfort" la funzione??
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi alfonsos » 20/04/2006, 13:44

Devo andare in officina in questi giorni, e vedrò se il mio meccanico ha voglia di controllare quali parametri settare (di solito è molto disponibile), anche se la mia era così di fabbrica (4 vetri elettrici però). :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi badnoise » 20/04/2006, 13:49

Grazie Alfonsos!!!!attendo allora tue notizie!!! :grazie :grazie :grazie
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti