il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Maury1984 » 14/02/2016, 17:04

Ciao,in Opel quanto costa? Secondo voi quelli che si trovano in rete sono originali o no?
Opel Astra H Cosmo 1.7 101 cv SW
Maury1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/02/2014, 14:52
Località: Puglia - Taranto -- Emilia Romagna - Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 1.7 101 cv SW

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 23/02/2016, 19:54

Sono originali , in Opel devi sentire se ancora ci sono le leve da ordinare .. In teoria montata attivata non dovresti spendere più di 50/70 euro ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi vincenzo0566 » 01/03/2016, 15:26

tzo ha scritto:Sono originali , in Opel devi sentire se ancora ci sono le leve da ordinare .. In teoria montata attivata non dovresti spendere più di 50/70 euro ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...io l'ho acquistata da internet e fatta montare da officina autorizzata in occasione del cambio olio. Credo che per la programmazione della centralina il prezzo per il montaggio non dovrebbe superare le 20 euro.
Aggiungo che sui tratti autostradali è una comodità.
Opel Mokka 1.6 cdti Innovation - grigio metallizzato medio
Prima
Giulietta 1,6 - Alfa 75 1,8 - Alfa 164 TB - Ford Mondeo 1,8 TD - Alfa 145 TD - Alfa 145 JTD - Peugeot 307 2,0 HDI - Peugeot 307 2,0 Speed Up - Opel Astra H Gtc - Astra J 1.4 turbo 140cv COSMO (seconde auto // prima Opel Corsa B e C 1,0 - Toyota Yaris D4D// ora Suzuki Swift DDS e Fiat Panda 1.2 natural power climbing)
vincenzo0566
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/08/2013, 11:39
Località: Chiaravalle (AN)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Mokka 1.6 Cdti Innovation
Altra Opel: Mokka

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi claudiogtc » 05/03/2016, 16:27

Ciao ragazzi volevo chiedere a proposito del acquisto della levetta... Su internet ho trovato il codice prodotto per ordinaria ma ne ho trovati due diversi.. Volevo chiedere anche se ci sono due codici la leva e la stessa oppure c'è ne sono due che vanno in base alle versioni tra restyling e pre restyling? Spero che qualcuno mi sappia aiutare...
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Astragpr » 05/03/2016, 18:14

claudiogtc ha scritto:Ciao ragazzi volevo chiedere a proposito del acquisto della levetta... Su internet ho trovato il codice prodotto per ordinaria ma ne ho trovati due diversi.. Volevo chiedere anche se ci sono due codici la leva e la stessa oppure c'è ne sono due che vanno in base alle versioni tra restyling e pre restyling? Spero che qualcuno mi sappia aiutare...

Probabilmebte i codici diversi si riferiscono a quella con e senza cruis
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Scripitilli » 08/03/2016, 19:51

Ragazzi aiuto ho attivato cruice control
Astra h 2010gtc ma non funziona motore 1.7 110cv
Astra h GTC enjoy 2010 1.7 110cv( eliminazione DPF e EGR con tubo dritto rimappatura )
= 1.7 155cv in lavorazione pulsante Sport ( spero in un aiuto)
Scripitilli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/09/2015, 21:20
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Scripitilli » 15/03/2016, 15:38

Se qualcuno mi può aiutare...
Astra h GTC enjoy 2010 1.7 110cv( eliminazione DPF e EGR con tubo dritto rimappatura )
= 1.7 155cv in lavorazione pulsante Sport ( spero in un aiuto)
Scripitilli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/09/2015, 21:20
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 15/03/2016, 21:06

Non funziona in che senso ? Chi l'ha attivato ? Hai fatto un test pedali per capire se ci sono degli errori ? Magari spiega come hai fatto le prove ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Loslovacco » 04/04/2016, 0:27

Buonasera a tutti
E' da un po che vi seguo ma mi sono deciso a registrarmi soltanto poco tempo fa..
Arrivo al dunque. Ho letto i vari post inerenti al cruise control. Ho verificato la presenta del clutch switch (se ho scritto bene :mah )
Come al solito nulla.. visto che c'ero ho fatto che controllare la famosa guaina grigia con la speranza di trovare almeno lo spinotto arancione.
Anche qui niente nulla.. Smonto tutta la stumentazione, addirittura ho staccato anche il coperchio quello che sta sotto alla porta del lato guidatore ( un ammasso di cavi a non finire :shock: )
Insomma per farla breve, ci siamo messi li in due ma dello spinotto non c'è traccia.
A qualcuno è capitato un caso simile? Siccome avevo smontato tutto il quadro ho verificato contro luce la presenta della spia, che è presente.
La mia è una gtc 1.6i (non turbo) del 06' versione enjoy.

Vi ringrazio in anticipo
Ciaooo
Loslovacco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/02/2016, 1:17
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra gtc 1.6 enjoy

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi vincenzo0566 » 04/04/2016, 16:36

tzo ha scritto:Non funziona in che senso ? Chi l'ha attivato ? Hai fatto un test pedali per capire se ci sono degli errori ? Magari spiega come hai fatto le prove ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mi sembra strano.... ma in officina quando hanno programmato la centralina non si sono resi conto? Credo che tutte le vetture siano predisposte.
Opel Mokka 1.6 cdti Innovation - grigio metallizzato medio
Prima
Giulietta 1,6 - Alfa 75 1,8 - Alfa 164 TB - Ford Mondeo 1,8 TD - Alfa 145 TD - Alfa 145 JTD - Peugeot 307 2,0 HDI - Peugeot 307 2,0 Speed Up - Opel Astra H Gtc - Astra J 1.4 turbo 140cv COSMO (seconde auto // prima Opel Corsa B e C 1,0 - Toyota Yaris D4D// ora Suzuki Swift DDS e Fiat Panda 1.2 natural power climbing)
vincenzo0566
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/08/2013, 11:39
Località: Chiaravalle (AN)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Mokka 1.6 Cdti Innovation
Altra Opel: Mokka

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi cLLii » 08/04/2016, 9:02

ciao ragazzi , a breve nelle mie mani avrò un astra 12/2006 , 5p 1.9 120cv versione cosmo.
Volevo sapere per il cruise control cosa devo fare? devo montarlo necessariamente , visto che sull'altra mia macchina(Rubata!) , la vedevo come una comodità assurda.
Grazìe mille.
Opel Astra 1.9 120cv 5p Cosmo Cambio Automatico - 12/2006
cLLii
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/04/2016, 4:41
Località: Bisceglie
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi spiderman101 » 04/05/2016, 15:46

Salve ho inserito la leva ma non riesco ad attivarla con op-com
spiderman101
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 11:42
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 dtj sw 110 cv ecoflex my 09

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi FrecciaNera » 10/05/2016, 19:38

FrecciaNera ha scritto:Comprato il kit da gsxr2001.
Sono riuscito a montare solo la levetta, c'è qualche anima pia che riesce a darmi una mano per quella ai pedali?
Sono di TO
Grazie
Help Me Please


Qualcuno in TO e provincia può aiutarmi?
Immagine
Avatar utente
FrecciaNera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/02/2007, 22:27
Località: prov. TO

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi mikeze71 » 13/09/2016, 18:34

".. In teoria montata attivata non dovresti spendere più di 50/70 euro .."

"salve, sì, ci porta qui la macchina, e ce la lascia per una mezza giornata: sono 180 €" - "ah, grazie, addio"..

Certo che a leggere i prezzi che mi dite voi in giro, rispetto a quelli che il concessionario mi applicherebbe, noto una certa differenza..
Peccato, perché m'ero quasi convito a farmelo montare, ma con lo sproposito che mi hanno sparato manco morto! :shock:
Visto che la leva me la potrei trovare sulla baia per un sessantino, montarmela da solo (ho visto tutti i filmati) e poi passare solo ad attivarla...
da un mese felice possessore di una OPEL ASTRA COSMO 5P - 1.6 115HP - BLACK SAPPHIRE - ALPHA TECHNO "DAFNE"
da fare: sostituire il CD30 - cambiare la maniglia esterna posteriore destra (appena scopro come si fa!) - Cruise Control da installare (se non mi chiedono un mutuo per abilitare la centralina...) - prese USB per ricarica ed altre cose sfiziose...
Avatar utente
mikeze71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/08/2016, 22:52
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 5 porte 2007 il resto non so

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi mikeze71 » 13/09/2016, 18:34

- scusate doppio post -
da un mese felice possessore di una OPEL ASTRA COSMO 5P - 1.6 115HP - BLACK SAPPHIRE - ALPHA TECHNO "DAFNE"
da fare: sostituire il CD30 - cambiare la maniglia esterna posteriore destra (appena scopro come si fa!) - Cruise Control da installare (se non mi chiedono un mutuo per abilitare la centralina...) - prese USB per ricarica ed altre cose sfiziose...
Avatar utente
mikeze71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/08/2016, 22:52
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 5 porte 2007 il resto non so

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi atore1 » 26/09/2016, 18:11

Ciao a tutti sono possessore di una Astra 1400 enjoy ho comprato la leva ma non ho il cablaggio pulsante frizione si può fare o devo lasciare stare????/
atore1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2016, 21:41
Località: seveso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 1400

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi ANACLETOESTR » 08/02/2017, 14:50

atore1 ha scritto:Ciao a tutti sono possessore di una Astra 1400 enjoy ho comprato la leva ma non ho il cablaggio pulsante frizione si può fare o devo lasciare stare????/


A fare tutto si può. è un bel lavoro. Io avevo tutto fortunatamente e ho speso solo i 50 euro della leva in quanto ho OP-COM
Per ora niente Astra, più in là una 5p cosmo. Di più non posso sbilanciarmi :P
ANACLETOESTR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2014, 11:48
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, cosmo 125cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Mike.md » 07/07/2017, 10:23

mikeze71 ha scritto:".. In teoria montata attivata non dovresti spendere più di 50/70 euro .."

"salve, sì, ci porta qui la macchina, e ce la lascia per una mezza giornata: sono 180 €" - "ah, grazie, addio"..

Certo che a leggere i prezzi che mi dite voi in giro, rispetto a quelli che il concessionario mi applicherebbe, noto una certa differenza..
Peccato, perché m'ero quasi convito a farmelo montare, ma con lo sproposito che mi hanno sparato manco morto! :shock:
Visto che la leva me la potrei trovare sulla baia per un sessantino, montarmela da solo (ho visto tutti i filmati) e poi passare solo ad attivarla...


che ladri!
Opel Astra GTC Cosmo 1.7 diesel 101 cv
Mike.md
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/04/2017, 18:40
Località: Roma

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi by_xfile™ » 07/07/2017, 10:57

E' quasi arrivato il momento di montare il Cruise Control Aftermarket , però mi sorge un dubbio in primo luogo non ho il pedale frizione quindi è impossibile montare il famoso tastino, a questo punto mi son fermato qui a chiedere consiglio.
Cosa mi dite è comunque fattibile o vado incontro a un acquisto inutile ??
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Mike.md » 20/07/2017, 22:48

Più che montato il mio è stato finalmente attivato da 8 anni di letargo... Il primo proprietario dell'auto non sapeva neanche che ci fosse, la Opel però poteva vendere l'auto con il CC attivato. Attivarlo mi è costato 25 euro + 35 di car pass (ex novo).

Comunque vale veramente la pena, oltre alla comodità di una guida migliore fa anche risparmiare (la tratta casa-Roma che di solito richiede 21 L, oggi l'ho fatta con 19.. un bel risparmio direi)
Opel Astra GTC Cosmo 1.7 diesel 101 cv
Mike.md
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/04/2017, 18:40
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti