il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi gsxr2001 » 15/03/2013, 18:08

vendra ha scritto:Arrivato oggi il CC (preso da gsxr2001 8)... che ringrazio molto per gentilezza e celerità)
Grazie al tutorial, il montaggio e l'attivazione è stato molto semplice: tastino alla frizione presente, come la spia (lampadina) nel cruscotto!
Spese zero in quanto il mio amico (carozziere) è un'ex sub-concessionaria Opel ed ha il Tech 2 ;)


:ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi dabasti » 09/04/2013, 18:04

Per chi volesse tentare ( :muro ) di capire come funziona "teoricamente" il cruise control, segnalo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] link.
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi taz.r88 » 02/06/2013, 19:56

ciao ragazzi

Cosa devo fare per verificare la presenza del pulsante sulla frizione? dove devo guardare?

Nel caso non ci fosse gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come montarlo?

Grazie Antonio
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 03/06/2013, 0:15

Ciao taz in pratica devi guardare sul pedale della frizione forse è meglio che smonti la parte in plastica per poter vedere meglio ed è un tasto sulla frizione .. Nel caso in cui non c'è l'hai e facilissimo montarla basta spingerla visto che è ad incastro .. 2minuti! Più che altro se non c'è dai un occhio se per caso hai i cavi ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi gsxr2001 » 03/06/2013, 7:57

tzo ha scritto:Ciao taz in pratica devi guardare sul pedale della frizione forse è meglio che smonti la parte in plastica per poter vedere meglio ed è un tasto sulla frizione .. Nel caso in cui non c'è l'hai e facilissimo montarla basta spingerla visto che è ad incastro .. 2minuti! Più che altro se non c'è dai un occhio se per caso hai i cavi ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


Esatto!

Anch'io ti consiglio di sfilare la copertura pedali e per capire dove si trova il tasto e come è fatto, guarda il tasto freno, che ovviamente è necessariamente presente
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi taz.r88 » 03/06/2013, 20:12

dovrei averlo trovato dopo che non vedendo niente pensavo non ci fosse nemmeno il cablaggio :paura !

poi dopo finalmente l'ho trovato dall'altre parte del pedale :mrgreen: ...
mi confermate che è questo? scusate la qualità ma lì sotto mettere a fuoco era poco pratico ahhah :mrgreen:

Immagine

non ci speravo che la 1.8 l'avesse :oops:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi gsxr2001 » 04/06/2013, 8:37

Se è quello della frizione (e non del freno), si, è lui
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi taz.r88 » 04/06/2013, 12:26

gsxr2001 ha scritto:Se è quello della frizione (e non del freno), si, è lui


;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Ricer » 04/07/2013, 8:39

l'ho appena comprato! :D

(e non ho ancora l'astra :mmmm )

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

è un accessorio troppo comodo per rinunciarvi... :)
Ultima modifica di CosmicBoy il 04/07/2013, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link.
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi CosmicBoy » 04/07/2013, 11:38

Se lo prendevi dall'utente gsxr2001 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] risparmiavi 5€ ;) !

Ricordati sempre di dare un occhio alla sezione mercatino o alle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] riservate agli utenti o anche meglio a quelle riservate ai soci ;) !!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi gsxr2001 » 04/07/2013, 18:34

CosmicBoy ha scritto:Se lo prendevi dall'utente gsxr2001 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] risparmiavi 5€ ;) !

Ricordati sempre di dare un occhio alla sezione mercatino o alle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] riservate agli utenti o anche meglio a quelle riservate ai soci ;) !!


:ok :grazie
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi MIKYMOUSE » 23/09/2013, 23:38

saluti a tutti ,
sono nuovo del forum e ho letto quasi tutti i post di questa discussione perché sarei interessato a istallare il cc sulla mia astra 1.7 del '08 ma ho un dubbio , ho notato che il simbolino della spia sulla strumentazione ci sta ma non ho trovato il tastino sull' asta della frizione e ci puo stare ma e` possibile che non ci sia nemmeno il cavo? Se non ho capito male dovrebbe essere sotto il quadro del tachimetro e del contagiri ma mi sembra non ci sia , non e` che per caso si possa trovare da qualche altr parte? Grazie
MIKYMOUSE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2013, 2:00
Località: como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 cosmo 125 cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi catred » 24/09/2013, 1:22

MIKYMOUSE ha scritto:...ho letto quasi tutti i post di questa discussione...

:mmmm ... eppure basta leggere la prima e seconda pagina e trovi tutto, compreso una guida! :mah
Riprova va... e vedrai che possedendo un turbo diesel, sei fortunato! ;)

Segui i "link utili" nella mia firma, sono fondamentali! :concordo :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi kekko 954 » 15/11/2013, 9:58

Grandissimo questo forum!! :ok
Per caso mi è caduto l'occhio sulla parola cruise control (un mio vecchio sogno nel cassetto), cosi ho letto tutte le informazioni necessarie, sono sceso i garage e ho subito trovato il famoso pulsantino montato accanto alla frizione :D
Ho subito comprato su ebay la levetta nuova (41 euro + spediz.) e appena mi arriva volo dal mio meccanico per farla attivare con pc!
ASTRA 5p:
1.7 110cv ecoflex my 09 ENJOY PACK "sensori pioggia, sensori luci, sensori parcheggio"
MODIFICHE:
cruise control, chiusura confort.
kekko 954
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2013, 22:29
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 110cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi luctun » 16/11/2013, 14:26

Occhio.... solo meccanico Opel oppure meccanico generico ma che possieda op-com oppure tech2. Altrimenti non si può ;)

Inviato dal mio K2 utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi kekko 954 » 19/11/2013, 21:16

luctun ha scritto:Occhio.... solo meccanico Opel oppure meccanico generico ma che possieda op-com oppure tech2. Altrimenti non si può ;)

Inviato dal mio K2 utilizzando Tapatalk


Stamattina mi è arrivata la levetta, ho tirato via la vecchia e montato subito la nuova.
Sono passato prima dal mio mecc di fiducia e non ha un programma adatto per entrare nella centralina e fare modifiche, ho fatto il giro di altre officine con lo stesso triste risultato, :( alla fine sono dovuto andare per forza al concessionario opel, dove mi ha risposto che possono farlo non subito ma solo prendendo appuntamento, bisogna lasciargli la macchina e in un oretta lo attivano al costo di circa 50 euro :evil:
ASTRA 5p:
1.7 110cv ecoflex my 09 ENJOY PACK "sensori pioggia, sensori luci, sensori parcheggio"
MODIFICHE:
cruise control, chiusura confort.
kekko 954
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2013, 22:29
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 110cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 19/11/2013, 22:09

A quel prezzo ti compri l'opcom anzi meno è lo fai te da solo ..


Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi luctun » 19/11/2013, 22:24

Un'oretta :risata ci vanno 10 minuti... 15 se non si è pratici
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi catred » 19/11/2013, 23:02

luctun ha scritto:Un'oretta :risata ci vanno 10 minuti... 15 se non si è pratici

Eh ma... mettici che sicuramente devono prima capire come si fa! :bins
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi luctun » 19/11/2013, 23:11

A cercare le guide sul forum non ci va tanto :asd
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite