il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi kekko 954 » 20/11/2013, 12:15

Ragazzi e se mandassi a quel paese il meccanico opel e mi compro cavo e programma da ebay?
Si che dovrei aspettare qualche giorno in più per attivare il cruise control ma almeno mi risparmio sicuramente una decina di euro :mmmm che mi consigliate?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 20/11/2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link.
ASTRA 5p:
1.7 110cv ecoflex my 09 ENJOY PACK "sensori pioggia, sensori luci, sensori parcheggio"
MODIFICHE:
cruise control, chiusura confort.
kekko 954
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2013, 22:29
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 110cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 20/11/2013, 13:16

Quello dovrebbe andare bene! Puoi provare secondo me ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi kekko 954 » 20/11/2013, 15:17

tzo ha scritto:Quello dovrebbe andare bene! Puoi provare secondo me ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si alla fine ho deciso me lo compro! anche perchè mi ha davvero infastidito sentirmi rispondere dal meccanico opel che "non posso conoscere le loro procedure di attivazione" quando gli ho contestato il fatto che per fare questa attivazione bastavano 10 min e mi sembravano un pò esagerati 50 euro per fare solo quel lavoro.
ASTRA 5p:
1.7 110cv ecoflex my 09 ENJOY PACK "sensori pioggia, sensori luci, sensori parcheggio"
MODIFICHE:
cruise control, chiusura confort.
kekko 954
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2013, 22:29
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 110cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi luctun » 20/11/2013, 15:40

Mi raccomando portali poi la macchina con Cruise arrivato :asddev
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi renzo2013 » 22/11/2013, 16:36

Mi raccomando facci sapere come va che sono interessato anche io..
grazie! :grazie
ZAFIRA 1.6 77KW cosmo, MY05 Silver Lightning, Cerchi da 17, Flex organizer, CD30, Mancorrenti bassi sul tetto.
Avatar utente
renzo2013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/10/2013, 17:10
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 1.6

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi kekko 954 » 26/11/2013, 22:33

Finalmente stamattina mi è arrivata la opcom, ho installato il programma sul mio portatile che usa windows 7 e mi dava un problema con la firma digitale del driver, ovvio perchè non è originale! Ho scoperto che più semplicemente ogni volta che si ha intenzione di utilizzare l'opcom basta all'accensione del pc schiacciare F8 e dalla schermata che appare disattivare il controllo della firma digitale. Occhio perchè una volta spento e riacceso il pc questa funzione si riattiva.
Stasera l'ho collegato alla mia astra e mi sono messo a smanettarci un pò... devo dire che ci puoi fare vermente di tutto! e bisogna stare attenti a non frugare cose sconosciute per non rischiare di creare danni o problemi, domani proverò grazie alla guida in pdf che mi ha inviato il venditore ad attivare il cruise control :mrgreen:
Piuttosto qualcuno mi sa dire se su questo forum c'è qualcuno esperto nell'utilizzo dell'opcom versione 100219A, gli dovrei fare un paio di domande su alcune funzioni che proprio non capisco. :mah
ASTRA 5p:
1.7 110cv ecoflex my 09 ENJOY PACK "sensori pioggia, sensori luci, sensori parcheggio"
MODIFICHE:
cruise control, chiusura confort.
kekko 954
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2013, 22:29
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 110cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi luctun » 27/11/2013, 0:21

kekko ha scritto:Piuttosto qualcuno mi sa dire se su questo forum c'è qualcuno esperto nell'utilizzo dell'opcom versione 100219A, gli dovrei fare un paio di domande su alcune funzioni che proprio non capisco. :mah


Eccoti il topic per parlare dell'uso di op com :ok
viewtopic.php?f=8&t=42218

Ovviamente controlla se di una certa cosa non si sia già parlato. A volte certe funzioni vengono trattate in un topic specifico. Diciamo che quello è un topic-contenitore-smistamento :roll: che siamo ancora riorganizzando
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi kekko 954 » 27/11/2013, 13:45

Felicissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho attivato sia il cruise control che la chiusura confort, e funzionano alla perfezione!
ASTRA 5p:
1.7 110cv ecoflex my 09 ENJOY PACK "sensori pioggia, sensori luci, sensori parcheggio"
MODIFICHE:
cruise control, chiusura confort.
kekko 954
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2013, 22:29
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 110cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi andreacavani » 11/12/2013, 22:39

finalmente oggi mi hanno attivato il cruise control mi hanno montato il sensore sulla frizione e attivato via software la leva l'avevo installata io presa su ebay.
il tutto in una mezzora costo operazione 47 euro tutto sommato onesti e professionali. :D :D :D
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi DesmoAstra » 11/01/2014, 13:54

ragazzi aiuto!!!...ieri sono passato in Opel per chiedere informazioni sull'attivazione del CC gli ho detto che la levetta l'avrei comprata su internet, ho controllato sotto il pedale della frzione e lo switch c'è...detto questo al capo officina lui entra in una specie di sito della GM inserisce i dati della mia auto cerca nel "Glossario tecnico" e dopo una decina di minuti mi dice che sulla mia non è possibile montarlo...io non ci credo sinceramente perchè ho visto che qui tutti sono riusciti a metterlo...mi reco da un'altra Opel o dato che me la cavo mi compro la op-com e faccio da me?
Opel DESMO Astra 1.7cdti 101cv@115cv cosmo pack tasto sport 6 marce cerchi 5 razze da '17 fari bi-xenon originali Opel impianto stero jvc sub da 350w amplificatore 300w
DesmoAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/12/2013, 13:15
Località: Fasano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra cosmo sw 1.7 cdti
Altra Opel: ex Opel Astra g 2.0dti 16v 80cv-->110

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi MaxMascio » 24/01/2014, 23:17

Ho una Opel Astra H 1.9 cdti elegance anno 2005 quasi full optionals ed ho seguito attentamente i post sull'argomento cruise control, considerato che questo mi macava. L'ho comprato su internet per 40 euro spedizione compresa, me lo hanno montato in 15/20 minuti compresa l'abilitazione tramite tech 2 alla Opel ( si accontentano di pochi eurini se gli portate la stampa dei commenti del forum che convergono tutti su poco lavoro e sostanzialmente poco introito di denaro dalle concessionarie Opel) Effettivamente per tutte le diesel e anche benzina, se turbo, c'è bisogno solo della leva e niente altro, in quanto sono predisposte e non bisogna inventarsi telefonate dall'altro capo del mondo, né fantasticare più di tanto per montarlo. Sono veramente soddisfatto di essermi iscritto ad un Club con un forum di eccellente qualità compositiva e molto esaustivo nell'esposizione delle problematiche e della relativa risoluzione. Davvero complimenti. :ok
Cercavo una sw per l'arrivo del bimbo... ho trovato una super macchina, sportivissima ed elegante :-)
MaxMascio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/12/2013, 8:21
Località: Cs
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1.9 CDTI 120=150 cv 2005

il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 24/01/2014, 23:29

MaxMascio ha scritto:...


Ciao! Grazie per la tua esperienza! ;-) intanto che ci sei perché non passi per la sezione presentazioni e non metti in firma l'auto con più dettagli possibili ? ;-)
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi luctun » 25/01/2014, 13:03

@DesmoAstra: se tra trasporto e lavoro spendi meno di 20€ io andrei in un'altra officina. Altrimenti, se sei un po' pratico di pc ordinati un op-com fattelo da solo :ook
Può sempre tornare utile averne uno :D
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi pierinicchi » 16/02/2014, 17:24

ciao ragazzi ho letto un po qua e la del totip ma nn ho trovato se e possibile montarlo su tutte le astra io ho una sw enjoy 17 101 cv 2008..chiedo scusa se magari e gia stato detto e nn lo trovato... :thx
pierinicchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2011, 20:32
Località: verbania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cdti 1.7 101cv sw

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 16/02/2014, 18:53

pierinicchi ha scritto:ciao ragazzi ho letto un po qua e la del totip ma nn ho trovato se e possibile montarlo su tutte le astra io ho una sw enjoy 17 101 cv 2008..chiedo scusa se magari e gia stato detto e nn lo trovato... :thx


Si confermo che si può montare ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi astreo » 20/02/2014, 18:49

sulla mia povera 1.4 twinport del 2004 si potrebbe montare? gli attacchi del pulsante della frizione sono già previsti o bisogna fare artifici vari? c'è qualcuno che lo abbia fatto? :thx
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi SBW » 20/03/2014, 20:16

Ciao ragazzi, sul 1.9 120 2006 sport si può installare senza problema frizione? C'è la spia? Grazie a tutti
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi tzo » 20/03/2014, 22:36

Si .. per la spia lo scoprirai solo dopo ma in teoria si
Ps: a volte sarebbe utile anche leggere le pagine dietro dove viene proprio scritto che su tutti i diesel si può montare e che hanno già il pulsante installato
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi SBW » 20/03/2014, 22:47

Da tapatalk non leggevo le firme, sorry :D

Comunque appena posso mi procuro la leva, tra l'altro mi sono comprato l'opcom, potrei far da me suppongo!
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi alex_80 » 31/03/2014, 8:08

Ciao raga, finalmente ho montato anch'io il cruise AM attivato venerdì.. sono contentissimo funziona tutto alla perfezione, grazie alle vostre indicazioni che ho trovato qui nei vari topic, dalla procedura di attivazione alla sostituzione della leva, del sensore ecc... un grazie a tutti, spesa 40 euro della leva e 25 euro per attivarla in officina opel (lo avevano già fatto ma non ricordava come) sono stati un po' cari per attivarlo e ci ha perso tutto il tempo che ha potuto, tra riguardare più volte se aveva preso le impostazioni e uscire a provarla (tot 1/2ora), comunque glieli ho tati senza batter ciglio perché ero troppo contento ce anche la spia già predisposta :D , come dicevo un ringraziamento a tutti :thx , :ciaoz .
Astra GTC - 1.6 VVT 16v 85kW - Cambio manuale 5 Marce -
- Gpl Landi "Originale-Garanzia" Opel -
Acquisto Nuova - 1°immatric. 5/2008 - Bianca - int. Similpelle Cosmo Com. al Volante CD30_MP3 - Blak Japan - Cerchi 18'' Omologati - Pneumatici 225/40/R18
Guasti: Batteria / Bobina accensione /
Km attuali: 135 000 (reg. Valvole: 1°65k km/2°..../3°..../4°.....)
Ex: Opel Corsa Swing 1.4 - 8v - 60cv - Gpl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A.M. Cerchi rigenerati Black-Specchi Neri-Mascherina Carbon Look-Bracciolo Originale-Cruise Control-vetri oscurati-luci a LED - Sensori Park
alex_80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/06/2013, 13:36
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P
Altra Opel: Astra - GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti