Divisorio per Cani

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Divisorio per Cani

Messaggiodi claus21 » 17/02/2008, 18:48

Ciao sto cercando il divisorio per cani per la mia Opel Astra Sw My08, qualcuno sa indicarmi dove poterlo trovare ed acquistare?

Grazie mille ;)

Claudio
MY08 Astra SW Cosmo 1.6 115cv BiFuel con opz. Sport, Clima Automatico, cerchi da 16".
claus21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/02/2008, 12:31
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 17/02/2008, 18:54

N° Catalogo: 17 07 888
N° Parte: 93 165 065

per il prezzo mi sa che devi andare in Opel ;)
Ospite
 

Messaggiodi claus21 » 18/02/2008, 10:17

Grazie mille, questo l'avevo visto ma non ne conosci altri? tipo quelli che si agganciano solo in alto dove ci sono i fori..
Grazie
MY08 Astra SW Cosmo 1.6 115cv BiFuel con opz. Sport, Clima Automatico, cerchi da 16".
claus21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/02/2008, 12:31
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 18/02/2008, 10:19

la prossima volta a dirlo prima magari...

l'Opel fornisce solo questo, per gli altri devi cercare altrove.
Ultima modifica di Ospite il 18/02/2008, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Re: Divisorio per Cani

Messaggiodi Karu » 18/02/2008, 10:44

claus21 ha scritto:Ciao sto cercando il divisorio per cani per la mia Opel Astra Sw My08, qualcuno sa indicarmi dove poterlo trovare ed acquistare?



Contatta Cowboy, lui procura accessori originali Opel ed è della nostra/tua zona. Senti che prezzo ti fa e se ti sa dire il codice.

Ti ho mandato la sua mail in PM. ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti