Phone Portal bluetooth + Nokia

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Phone Portal bluetooth + Nokia

Messaggiodi Criaga » 14/12/2007, 11:33

Ciao ragazzi, sulla mia macchina come optional avevo fatto mettere il Vivavoce originale opel ma ho un piccolo problema....Il mio nokia 6120 si collega perfettamente via bluetooth ma non riesco a visualizzare la rubrica sul display della macchina....col vecchio celllare mi appariva tutto!!!
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

Re: Phone Portal bluetooth + Nokia

Messaggiodi adrianolilly » 14/12/2007, 11:44

Criaga ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia macchina come optional avevo fatto mettere il Vivavoce originale opel ma ho un piccolo problema....Il mio nokia 6120 si collega perfettamente via bluetooth ma non riesco a visualizzare la rubrica sul display della macchina....col vecchio celllare mi appariva tutto!!!


E' un cellulare con S60 3rd Edition (Symbian).
Con questo sistema operativo il mobil phone portal della Opel non vede la rubrica e non la sincronizza ma ti visualizza il numero del chiamante
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi Criaga » 14/12/2007, 11:51

Ecco scoperto il mistero!!!!!!
Grazie mille....
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

Messaggiodi Ospite » 14/12/2007, 12:33

stesso problema che ho io... ma in pratica per visualizzare la rubrica che cellulare ci vorrebbe?? qualcuno può scrivere i cellulari che visualizano la rubrica???
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 14/12/2007, 12:46

a quanto ho capito dipende dal sistema operativo (symbian) dei cellulari, giusto? visto che i nokia sono tutti così allora nn c'è speranza?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi adrianolilly » 14/12/2007, 12:57

angelo rosso ha scritto:a quanto ho capito dipende dal sistema operativo (symbian) dei cellulari, giusto? visto che i nokia sono tutti così allora nn c'è speranza?


Esattamente.

Per visualizzare correttament la rubrica bisogna collegare usare un cellullare che non abbia sistema operativo symbian altrimenti niente.
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi alexcooper981 » 10/01/2008, 1:58

secondo voi faranno mai un aggiornamento per permettere ai symbian di interfacciarsi completamente cn la ns astra???
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Vincent » 12/01/2008, 2:06

su quattroruote il kit in questione viene denominato:

Mobile Phone portal 2: Predisp. tel., comandi vocali e bluetooth

(a parte che vorrei sapere questa storia sui comandi vocali)

Viene definito come la versione 2 del kit. Quindi è probabile che sia rivisita del kit originario con l'aggiunta dei comandi vocali e magari (e sottolineo magari, perchè in giro non si sa molto) un adattamento a modelli quali nokia ed altri symbian...

Aspetto smentite e/o conferme :mrgreen:
Avatar utente
Vincent
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2007, 23:15
Località: CUNEO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 diesel 125 CV FAP

Messaggiodi Foggy87 » 12/01/2008, 11:49

CREDO e sottolineo CREDO perchè non ne sono affatto sicuro, che il portal2 distingua quello col bluetooth da quello, ormai obsoleto e fuoriproduzione, che aveva il collegamento diretto col cellulare, che si usava ai tempi in cui il bluetooth non esisteva (o almeno non era cosa comune)
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi alexcooper981 » 30/01/2008, 16:35

speriamo..... anche perchè avendo n73 me sarebbe una figata pazzesca poter vedere la rubrica del cell e poter scegliere direttamente dal cid la persona da chiamare..... :D :D
Prima Auto: Mini City E 1985 bianca cn tetto nero!! (il primo amore non si scorda mai!)
Auto Posseduta: Corsa C 1.2 16v 3p il "grande mezzo"
Attuale...: ASTRA COSMO GTC 1.9 CDTI 150 cv con IDSPlus MY 08,5 - Colore: Black Sapphire - Estensione di Garanzia 2+1 - Travel Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari (TSQ), mobile phone portal (UWA) - Climatizzatore automatico (SAC) - Fari Bi-Xenon - Vernice metallizzata / micalizzata - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori posteriori di parcheggio - Sensori anteriori di parcheggio - Cerchi in lega da 18"x7.5 a 5 razze - Bulloni Antifurto - Radio DVD90 NAVI: 7 altoparlanti, equalizzatore grafico, Color Info Display e comandi al volante, Mappa Europa su DVD, funzione Mp3 con ingresso Aux-in per dispositivi audio esterni - Controllo Velocità (A.M.)
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Robocop » 08/02/2008, 9:35

Col 6300 funziona tutto. Non ha symbian.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alexcooper981 » 08/02/2008, 14:15

Robocop ha scritto:Col 6300 funziona tutto. Non ha symbian.


il problema è solo con i symbian e sarebbe comodo un aggiornamento
:voc
Prima Auto: Mini City E 1985 bianca cn tetto nero!! (il primo amore non si scorda mai!)
Auto Posseduta: Corsa C 1.2 16v 3p il "grande mezzo"
Attuale...: ASTRA COSMO GTC 1.9 CDTI 150 cv con IDSPlus MY 08,5 - Colore: Black Sapphire - Estensione di Garanzia 2+1 - Travel Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari (TSQ), mobile phone portal (UWA) - Climatizzatore automatico (SAC) - Fari Bi-Xenon - Vernice metallizzata / micalizzata - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori posteriori di parcheggio - Sensori anteriori di parcheggio - Cerchi in lega da 18"x7.5 a 5 razze - Bulloni Antifurto - Radio DVD90 NAVI: 7 altoparlanti, equalizzatore grafico, Color Info Display e comandi al volante, Mappa Europa su DVD, funzione Mp3 con ingresso Aux-in per dispositivi audio esterni - Controllo Velocità (A.M.)
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Vincent » 22/03/2008, 10:21

uffy, quindi devo cambiar cellulare :( aggiornarlo nn basterebbe, vero???
__________________________________________________________________
| OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV BLACK SAPPHIRE:
| OPT:
| - cerchi in lega da 18'' 5razze
| - cd30 mp3
| - ECC
| - travel pack
| - retrovisori richiudibili elettronicamente
| - Fari bixenon
Avatar utente
Vincent
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2007, 23:15
Località: CUNEO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 diesel 125 CV FAP

Messaggiodi alexcooper981 » 22/03/2008, 22:33

ad un amico con la bmw 730 faceva lo stesso difetto... ma mi ha rassicurato dicendomi che dopo il tagliando dell'auto gli hanno fatto un aggiornamento ed il sistema adesso funziona perfettamente (lui ha un n95 1°serie).

io sn in attesa del nuovo cell n95 8gb adesso devo trovare assolutamente un rimedio :twisted:

qualcuno ha provato eventualmente con l'iphone???

che strass l'ultima settimana d'attesa :voc
Prima Auto: Mini City E 1985 bianca cn tetto nero!! (il primo amore non si scorda mai!)
Auto Posseduta: Corsa C 1.2 16v 3p il "grande mezzo"
Attuale...: ASTRA COSMO GTC 1.9 CDTI 150 cv con IDSPlus MY 08,5 - Colore: Black Sapphire - Estensione di Garanzia 2+1 - Travel Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari (TSQ), mobile phone portal (UWA) - Climatizzatore automatico (SAC) - Fari Bi-Xenon - Vernice metallizzata / micalizzata - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori posteriori di parcheggio - Sensori anteriori di parcheggio - Cerchi in lega da 18"x7.5 a 5 razze - Bulloni Antifurto - Radio DVD90 NAVI: 7 altoparlanti, equalizzatore grafico, Color Info Display e comandi al volante, Mappa Europa su DVD, funzione Mp3 con ingresso Aux-in per dispositivi audio esterni - Controllo Velocità (A.M.)
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BlackRage » 23/03/2008, 9:10

quindi ragazzi nn si sà ancora nulla per eventuali aggiornamenti? qualcuno che magari ha fatto il tagliando e gli hanno messo un altra versione per i cell. con symbian... se avete qualche info fate sapere ;)
Avatar utente
BlackRage
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2007, 0:31
Località: Cagliari

Messaggiodi cippulu » 23/03/2008, 13:29

alexcooper981 ha scritto:ad un amico con la bmw 730 faceva lo stesso difetto... ma mi ha rassicurato dicendomi che dopo il tagliando dell'auto gli hanno fatto un aggiornamento ed il sistema adesso funziona perfettamente (lui ha un n95 1°serie).

io sn in attesa del nuovo cell n95 8gb adesso devo trovare assolutamente un rimedio :twisted:

qualcuno ha provato eventualmente con l'iphone???

che strass l'ultima settimana d'attesa :voc

Cavolo!Io ho l'n95 8gb e martedi appena ritiro l'auto lo provo ma da quello che ho letto ho l'impressione debba prendere un cell da macchina non simbian.Peccato davvero! :cry:
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi stechio » 23/03/2008, 15:55

quindi se ho ben capito il mio nokia E65 non funziona, ma il palmare? alla fine non è un simbyan ma I-Mate k-JAM con Windows Mobile 5(o 6, posso aggiornarlo quando voglio), potrebbe funzionare
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi cippulu » 24/03/2008, 8:12

stechio ha scritto:quindi se ho ben capito il mio nokia E65 non funziona, ma il palmare? alla fine non è un simbyan ma I-Mate k-JAM con Windows Mobile 5(o 6, posso aggiornarlo quando voglio), potrebbe funzionare

Non ti resta che provare ma penso funzioni. :lol:
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi salvalom » 31/05/2008, 11:38

ciao a tutti ,posseggo un opel carsa ritirata da una setttimana e credo che abbia l'ultima versione di mobile phone portal e non legge la rubrica ne di n70 ,ne di n81
quindi che si puo' fare ?
salvalom
 


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti