passaggio antifurto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

passaggio antifurto

Messaggiodi crave » 10/12/2007, 13:28

volevo gentilmente sapere se qualcuno lo sa io avendo un antifurto con alzavetri montato sulla bmw318 che daro' in rottamazione sull'acquisto della mia nuova astra 1.4 enjoy 5porte se era possibile smontarlo e montarlo appunto sulla nuova astra!! in caso positivo come si smonta un antifurto visto che non ho mai avuto occasione di toglierlo e poi l'alzavetri funzionera' anche sull'astra!!!
vi ringrazio in anticipo a tutti ciao Crave :D
crave
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/12/2007, 2:38
Località: bergamo

Messaggiodi crave » 22/12/2007, 20:32

Up nessuno sa???? :(
crave
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/12/2007, 2:38
Località: bergamo

Messaggiodi birillo78 » 22/12/2007, 21:05

io nn sono un esperto del settore quindi nn so come aiutarti... nel frattempo che aspetti che si faccia vivo qualche guru dell elettronica perchè nn dici qualcosa in più sull antifurto che vuoi trapiantare sull astra?!?!? che marca è??? modello???? :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ospite » 22/12/2007, 21:16

dubito che potrai montarlo sll'astra... la tecnologia di questa macchina è davvero ottusa e potresti avere problemi...
in ogni caso affidati ad un bravo elettrauto.
Ospite
 


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti