luce vicino specchietto retrovisore

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 11/09/2007, 13:33

Questo topic, come da titolo, è relativo solo all'ambient light dello specchietto retrovisore, per le luci di cortesia maniglie, usate l'apposito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per le domande di Jeremy, è scritto tutto nel topic linkato!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi jeremj » 11/09/2007, 14:28

Zlatan18 ha scritto:Questo topic, come da titolo, è relativo solo all'ambient light dello specchietto retrovisore, per le luci di cortesia maniglie, usate l'apposito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per le domande di Jeremy, è scritto tutto nel topic linkato!!!!


Ti ringrazio, io ho seguito questo 3d perchè c'era un interessante post o forse 2 di MAXGTC con tanto di schema molto interessante e dunque c'è stato un pò di confusione come giustamente tu hai detto visto che il 3d tratta dell'ambient light. ;)
:grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi eagle_salvo » 11/09/2007, 17:32

montato e collaudato, effetto scenico stupefacente, ancora un immenso grazie ad angelo per la sua preziosissima collaborazione ;)

P.S.: qui trovate le foto, non sono molto chiare ma dal vivo è uno spettacolo.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 16/09/2007, 14:59

eagle_salvo ha scritto:montato e collaudato, effetto scenico stupefacente, ancora un immenso grazie ad angelo per la sua preziosissima collaborazione ;)


Grande, queste si che sono soddisfazioni :lol:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi il sam » 03/10/2007, 14:35

Ragazzi ho un problema.. Montando il led, ho fatto un piccolo corto credo nella plafoniera.. Ho visto una piccola scintilla, e adesso non mi funzionano piu le luci interne (anteriori e posteriori) e le luci sulle alette parasole.. Invece il led che ho montato, e i led sui pilsanti della plafoniera funzionano..
Ho guardato i fusibili, ma nel posto dove dovrebbe esserci il fusibile "luci interne" io non ho alcun fusibile.. Cosa ho bruciato???
Grazie..
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi vittocecco » 03/10/2007, 14:55

il sam ha scritto:Ragazzi ho un problema.. Montando il led, ho fatto un piccolo corto credo nella plafoniera.. Ho visto una piccola scintilla, e adesso non mi funzionano piu le luci interne (anteriori e posteriori) e le luci sulle alette parasole.. Invece il led che ho montato, e i led sui pilsanti della plafoniera funzionano..
Ho guardato i fusibili, ma nel posto dove dovrebbe esserci il fusibile "luci interne" io non ho alcun fusibile.. Cosa ho bruciato???
Grazie..

Non hai bruciato niente, è la centralina di controllo che è andata in protezione... dopo un po' di tempo (credo mezz'ora) tutto dovrebbe tornare come prima.
Se hai "fretta" per fare delle prove, puoi inserire un fusibile del giusto amperaggio (indicato nel libretto) dove hai notato che non c'è... da me ha funzionato...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi il sam » 03/10/2007, 15:11

Ho paura che il danno sia maggiore... Guardando la placca della plafoniera, si nota che tutti i ponticelli piu sottili della scheda di alimentazione si siano staccati.. Ho paura che dovrò cambiare tutta la scheda della plafoniera.. e mò dove la trovo..?
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi Cl@udio » 03/10/2007, 15:38

il sam ha scritto:Ho paura che il danno sia maggiore... Guardando la placca della plafoniera, si nota che tutti i ponticelli piu sottili della scheda di alimentazione si siano staccati.. Ho paura che dovrò cambiare tutta la scheda della plafoniera.. e mò dove la trovo..?


Quali ponticelli? Posta una foto se puoi.....
Comunque si ripara, ne ho già riparata una che aveva le lamelle staccate,
Ciao.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi il sam » 03/10/2007, 15:47

si.. forse si chiamano lamelle.. quei contatti fini della basetta di rame.. per ripararli li saldo tutti?
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi dazione » 12/03/2009, 12:42

seguendo le varie dritte anche io ho realizzato la mia ambient light utilizzando due led bianchi ad alta luminosita' e due resistenze in serie, il tutto su una basetta millefori!! positivo al filo nero e negativo(massa) al filo giallo(dorato)

grazie a odino e a tutti coloro che hanno collaborato con i vari interbenti :D :D
ASTRA 1.6 VVT 116 CV MY08 ENJOY-GPL

A.M.
sensori parcheggio- kit xenon 6000k- cerchi pentarazze opel - battitacco- bracciolo armster- vano portaoggetti refrigerato-cruise control-ambient light-volante cosmo-cdb-check control-luci cortesia maniglie- luci cortesia piedi - vetri oscurati
Avatar utente
dazione
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/10/2008, 21:03
Località: bari

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 5 ospiti