Che optional metto?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Che optional metto?

Messaggiodi oneill » 09/10/2007, 16:38

Sto per ordinare un'astra TT 1.9 CDTI Cosmo.
Ho guardato e riguardato i listini che ci sono sul sito e tutto quello che c'e' nei depliant ma non sono riuscito a trovare alcune cose.
Io voglio il GID e il clima elettronico, ma non il navigatore. E' possibile richiederli come optional? Quale e' il loro costo?
Se invece del GID volessi mettere il CID quanto costa in piu' (sempre senza navigatore)?
La radio CD30 infatti mi va bene. Sul depliant ho visto che dal 2007 la CD30 dovrebbe avere un ingresso AUX. E' di serie o va richiesto?
E infine una domanda off topic. Ho letto delle modifiche fatte con tech2 alle impostazioni. Ovviamente si possono fare in officina. Ne conoscete qualcuna che le fa in provincia di Novara (o sone limitrofe)?


Grazie per le info!!!
oneill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/10/2007, 16:00
Località: Piemonte

Messaggiodi elleeffe666 » 09/10/2007, 17:02

niente ECC per la TT lo puoi mettere dopo in AM mentre per il CID devi inserirci per forza o il NAVI o la CDC40 OPERA
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Che oprional metto?

Messaggiodi Otellofelix » 09/10/2007, 18:46

oneill ha scritto:Sto per ordinare un'astra TT 1.9 CDTI Cosmo.
Ho guardato e riguardato i listini che ci sono sul sito e tutto quello che c'e' nei depliant ma non sono riuscito a trovare alcune cose.
Io voglio il GID e il clima elettronico, ma non il navigatore. E' possibile richiederli come optional? Quale e' il loro costo?
Se invece del GID volessi mettere il CID quanto costa in piu' (sempre senza navigatore)?
La radio CD30 infatti mi va bene. Sul depliant ho visto che dal 2007 la CD30 dovrebbe avere un ingresso AUX. E' di serie o va richiesto?
E infine una domanda off topic. Ho letto delle modifiche fatte con tech2 alle impostazioni. Ovviamente si possono fare in officina. Ne conoscete qualcuna che le fa in provincia di Novara (o sone limitrofe)?


Grazie per le info!!!

L'ingresso aux è di serie su CD30 (probabilmente per il 2008 su tutte).
Se posso darti un consiglio, fai un pensierino ai bi-xeno.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi oneill » 09/10/2007, 19:07

elleeffe666 ha scritto:niente ECC per la TT lo puoi mettere dopo in AM mentre per il CID devi inserirci per forza o il NAVI o la CDC40 OPERA

Ma come? Sul depliant c'e', solo che dice che e' disponibile solo con il GID che pero' non e' indicato tra gli optional disponibili.

Stavo guardando meglio il depliant ed ho visto la data: 03/06
Azz... ma possibile che non ce ne' uno piu' recente? In ogni caso l'ECC e' indicato solo che dice che e' abbinato al GID che invece non c'e' tra gli optional (ma trovo solo insieme al navigatore).
Inoltre parla di un bottone per l'accensione (funzione Open e start).
Questa e' di serie sulla cosmo?

Edit By Gaspy: uniti i post. Usa il tasto modifica.
oneill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/10/2007, 16:00
Località: Piemonte

Messaggiodi Maxx007s » 09/10/2007, 19:27

Secondo me inserisci il pachetto cosmo!!!
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi oneill » 09/10/2007, 19:43

Maxx007s ha scritto:Secondo me inserisci il pachetto cosmo!!!


Cosa e' il pacchetto cosmo? Non lo trovo ne sul depliant ne sul sito.
oneill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/10/2007, 16:00
Località: Piemonte

Messaggiodi maxpa » 09/10/2007, 21:17

A Novara c'è la GMA che è molto disponibile (Via Battistini). Chiedi di Franco o Mauro e poi prendi l'appuntamento.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi oneill » 09/10/2007, 21:30

maxpa ha scritto:A Novara c'è la GMA che è molto disponibile (Via Battistini). Chiedi di Franco o Mauro e poi prendi l'appuntamento.


Il preventivo l'ho fatto proprio da loro. Ma i nomi che mi hai indicato sono in officina?
oneill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/10/2007, 16:00
Località: Piemonte

Re: Che oprional metto?

Messaggiodi oneill » 22/10/2007, 15:00

Otellofelix ha scritto:
oneill ha scritto:Sto per ordinare un'astra TT 1.9 CDTI Cosmo.
Ho guardato e riguardato i listini che ci sono sul sito e tutto quello che c'e' nei depliant ma non sono riuscito a trovare alcune cose.
Io voglio il GID e il clima elettronico, ma non il navigatore. E' possibile richiederli come optional? Quale e' il loro costo?
Se invece del GID volessi mettere il CID quanto costa in piu' (sempre senza navigatore)?
La radio CD30 infatti mi va bene. Sul depliant ho visto che dal 2007 la CD30 dovrebbe avere un ingresso AUX. E' di serie o va richiesto?
E infine una domanda off topic. Ho letto delle modifiche fatte con tech2 alle impostazioni. Ovviamente si possono fare in officina. Ne conoscete qualcuna che le fa in provincia di Novara (o sone limitrofe)?


Grazie per le info!!!

L'ingresso aux è di serie su CD30 (probabilmente per il 2008 su tutte).
Se posso darti un consiglio, fai un pensierino ai bi-xeno.


Ci ho pensato, ma costano un botto!!
oneill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/10/2007, 16:00
Località: Piemonte

Messaggiodi oneill » 22/10/2007, 15:01

Maxx007s ha scritto:Secondo me inserisci il pachetto cosmo!!!


Ma sulla TT c'e'? Perche' ho chiesto in concessionario ma non ne sapevano niente.
oneill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/10/2007, 16:00
Località: Piemonte


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite