Barre portatutto + baule da tetto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi mrwant® » 09/06/2009, 19:12

pclaudio ha scritto:L importane è comperare qualcosa di valido, che non si apra in autostrada a 160 km/h.
In ultimo, sei veramente sicuro che ti serva, ho avuti il tuo stesso problema, l' ho comperato e poi mi sono accorto, che ne potevo fare a meno

è ovvio che se hai il baule hai l'accortezza di non viaggiare a 160 kmh, oltre che vietato è anche un po' da fessi (senza offesa). Se vuoi andare a 160 non monti il baule. Comunque fino a 130 tengono più che bene! Dovrò prenderlo anche io ma per la sw posso andare oltre i 350 lt, forse 420....E' ovvio che se uno lo compra è perchè ha bisogno di spazio. Se non hai i posto dietro occupati, la cosa migliore è sempre abbassare i sedili..
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi viper_26 » 09/06/2009, 22:05

spinto dalla neccissità di avere più spazio nella mitica astra sw che ricordo ha 500lt. di bagagliaio sabato ho consigliato a mio cognato e di conseguenza acquistato un box da tetto di 470lt. della thule ma rimachiato a.t.u prezzo finale 250 euro :ok velocità max consentita 130km/h che ne dite ?
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi mrwant® » 09/06/2009, 23:08

ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che è un 470 lt. Poi gentilmente mi posterai delle foto per vedere come rimane ok? Per quanto riguarda la necessità di spazio, essendo io un Terrone :mrgreen: non avrò mai spazio abbastanza. Pensa che da quando ho l'Astra sw, ogni volta che vado dai miei parenti torno coi sedili abbassati e la macchina con gli ammortizzatori a fine corsa. Se mai dovessi comprare un Movano (tanto per rimanere in tema Opel) penso che non avrei comunque abbastanza spazio. :badboy Per cui il baule mi serve!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Carminetor74 » 21/07/2009, 14:28

Novita' sui Box portapacchi? Io sono in procinto di prenderne uno, ma temo di beccare una fregatura... E le barre? meglio Opel o come diceva maurog fanno c@g@re oltre al rumore assordante anche a 40km/h? Help!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ricluss » 22/07/2009, 8:07

Di barre portatutto ne abbiamo parlato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per le barre se ti interessano le vendono [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Baule tetto quale l'ideale?

Messaggiodi viper_26 » 09/12/2009, 14:24

Mi scuso con mrwant® :oops: rispondo solo dopo 7 mesi ti allego 2 immagini ma entro fine mese ne farò di migliori e da più angolazioni le barre sono originali opel

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Baule tetto quale l'ideale?

Messaggiodi viper_26 » 27/12/2009, 20:43

ecco qua altre foto :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Baule tetto quale l'ideale?

Messaggiodi Eptadone » 24/09/2010, 8:00

anch'io ho avuto lo stesso vostro problema prima di partire per le ferie. normalmente faccio campeggio e non vi dico le cose che ci portiamo dietro. mi sono informato sui vari costruttori di box portatutto e sui relativi prezzi e vi garantisco che c'è una giungla di preventivi e specifiche tecniche. un suggerimento comune che ho avuto da tutti i venditori e quello di sceglierne uno con cerniere sulla parte posteriore e quindi con aperura a bocca,hanno miglior facilità di carico. ho provato a vederne i prezzi e costano troppo anche quelli. ho optato per un box 430 litri con apertura laterale e serratura con chiave. prezzo non eccessivo (130euro) comprato all'iper vicino casa. le barre trasversali le ho prese da norauto a 77 euro attacchi più barre.in pratica con poco più di 200 euro ho fatto tutto. non so con i box di qualità superiore ma con questo i fruscii sono relativamente pochi ma il consumo medio scende clamorosamente. torino-gallipoli in 4 persone e pieni come un uovo a 120km/h ho fatto i 14.5 di media. paura.
Astristi vi posso garantire comunque che sulle nostre SW ci riuscite a caricare il mondo anche senza box. ciao
ASTRAWAGON H CDTI 1.7 101 CV MY 07,5 -ENJOY- Star Silver III - Radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" S89 - fendinebbia - bracciolo centrale A.M.
Eptadone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/08/2010, 12:37
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti