Ma i comandi dello stereo al volante?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ma i comandi dello stereo al volante?

Messaggiodi diabolik0 » 08/10/2007, 12:03

Raga io ho un enjoy senza comandi al volante, ma se volessi i comandi al volante devo cambiare tutto il volante o si vendono le placchette con i tasti e posso metterle da me?Ah anke i cavi già sono presenti per la connessione dei tasti con lo stereo?
Astra GTC 1.3cdti enjoy, black sapphire, cerchi da 16", cd30 A.M. CdB e Check Control, battitacco, kit xenon (con rele'), luci di posizioni "devil eyes" (è poco, x ora...Work in progress)
Avatar utente
diabolik0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/10/2007, 11:56
Località: CASERTA

Re: Ma i comandi dello stereo al volante?

Messaggiodi angelo rosso » 08/10/2007, 12:40

diabolik0 ha scritto:Raga io ho un enjoy senza comandi al volante, ma se volessi i comandi al volante devo cambiare tutto il volante o si vendono le placchette con i tasti e posso metterle da me?Ah anke i cavi già sono presenti per la connessione dei tasti con lo stereo?


Ciao diabolik0, ci sono già delle discussioni in merito che parlano della stessa cosa e ti danno anche la soluzione, ti invito pertanto ad usare il tasto CERCA che trovi in alto a destra nella pagina.

:ok
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Scusa...

Messaggiodi diabolik0 » 11/10/2007, 11:24

Ho cercato anke se non ho trovato propio quello che mi interessa..
Astra GTC 1.3cdti enjoy, black sapphire, cerchi da 16", cd30 A.M. CdB e Check Control, battitacco, kit xenon (con rele'), luci di posizioni "devil eyes" (è poco, x ora...Work in progress)
Avatar utente
diabolik0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/10/2007, 11:56
Località: CASERTA

Re: Scusa...

Messaggiodi angelo rosso » 11/10/2007, 12:52

diabolik0 ha scritto:Ho cercato anke se non ho trovato propio quello che mi interessa..


OK, ho cercato io per te.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS: per ripagarti dovrai partecipare a primo raduno utile in zona calabria, ok?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

comandi al volante

Messaggiodi nello5402 » 22/11/2007, 23:51

ciao anche io ho una enjoy senza comandi al volante e il mio meccanico opel che vicino all'elettronica è un mostro mi ha detto che si possono mettere i comandi anche in un secondo momento senza cambiare tutto il volante che verrebbe a costare troppo comunque mi ha chiesto 150 euro per tutto
nello5402
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/11/2007, 16:01
Località: ercolano

Messaggiodi Ospite » 23/11/2007, 0:48

il tuo meccanico dice la verità anche se qui sul forum è come se abbia scoperto l'acqua calda... :mrgreen:

vi sposto di sezione... ;)
Ospite
 


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti