Ceck attivato

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ceck attivato

Messaggiodi claus » 07/09/2007, 17:53

Finalmente oggi sono riuscito ad attivare il cc.grazie alla guida trovata qui nel forum e grazie ad un autofficina opel distante 40 km dalla mia concessionaria che fino ad ora avevano storto il naso alla mia richiesta.
Funziona tutto e non da errori di liquidi. Dato che era un ragazzo giovane ho preso un po' di confidenza e gli ho chiesto se poteva vedere se c'era il cablaggio alla frizione x il cruise.Ha guardato ma secondo lui non c'è, comunque ha detto che avrebbe guardato al computer nei prossimi giorni lo schema elettrico delle Astra h my 07. Spesa 15 €.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi Gtc150 » 07/09/2007, 18:36

:D Grande anche tu hai attivato il check control :ok

Per quanto riguarda il cruise control.. dato che hai un benza NON hai l'interruttore sotto la frizione (SOLO i Diesel lo hanno)... Nulla di grave se acquisti la levetta del cruise da filippo(gsxr2001) puoi metterlo tranquillamente l'interruttore e puoi abilitare il cruise ;)
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi claus » 08/09/2007, 6:39

NON hai l'interruttore sotto la frizione


Purtroppo credo di non avere neanche i cavi che collegano il pulsante alla centralina. Prima ci ho guardato io poi anche il meccanico e non si sono visti, aspetto notizie più sicure dopo che il meccanico ha controllato via computer l'impianto elettrico dell'astra h my 07 Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

cavi

Messaggiodi gtc13cdti » 08/09/2007, 11:58

Se è presente il cablaggio questi sono i cavi:
Un che arriva dal vano motore dalla fusibiliera ed è di colore nero,mentre l'altro che è di colore grigio viene dal connettore da 24 poli che trovi sulla tua sinistra sotto il battitacco.
Adesso lo schema che ho è per le auto fino al 2006,o meglio, quelle che avevano la REC nel vano bagagli,non sò se questa funzione sia stata implementata nella centralina sotto il volante,ma comunque credo che la colorazione dei cavi non sia cambiata.
Immagine
Avatar utente
gtc13cdti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/06/2007, 21:48
Località: Viareggio

Re: cavi

Messaggiodi claus » 08/09/2007, 18:18

[quote="gtc13cdti"]Se è presente il cablaggio questi sono i cavi:
Ti ringrazio della precisazione, adesso aspetterò la risposta del meccanico poi si vedrà. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Re: Ceck attivato

Messaggiodi animorock » 13/09/2007, 15:02

claus ha scritto:Finalmente oggi sono riuscito ad attivare il cc.grazie alla guida trovata qui nel forum e grazie ad un autofficina opel distante 40 km dalla mia concessionaria che fino ad ora avevano storto il naso alla mia richiesta.
Funziona tutto e non da errori di liquidi. Dato che era un ragazzo giovane ho preso un po' di confidenza e gli ho chiesto se poteva vedere se c'era il cablaggio alla frizione x il cruise.Ha guardato ma secondo lui non c'è, comunque ha detto che avrebbe guardato al computer nei prossimi giorni lo schema elettrico delle Astra h my 07. Spesa 15 €.


non apro un nuovo Topic, sarebbe l'ennesimo, ma mi permetto di dire:
Oggi alle 14 sono andato alla Opel per attivare il CDB, il tecnico al telefono mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi, ma quando ha visto la macchina mi ha bloccato.
Mi ha detto che è una nuova versione, che i sensori mancano e il tutto sarebbe diventato un continuo messaggio di errore, in più il consumo istantaneo non si sarebbe più levato dalla 3° riga.
Che mi dite? La macchina ha 14 giorni, è vero quello che dice è un cretino che non vuole lavorare?
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti