antifurto satellitare

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi astrafun » 26/08/2007, 14:43

cristianxc ha scritto:quando si tratta di perdere la garanzia io ne sto fuori da qualsiasi discorso...anche perchè voglio fare il prolungamento della stessa a 4 anni...


sono daccordissimo con te e per lo stesso motivo ho scelto quell'antifurto che mi hanno proposto in concessionaria
Avatar utente
astrafun
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/05/2007, 11:02
Località: pozzuoli

Messaggiodi pitbull » 08/10/2007, 16:07

andiamo bene, neanche col satellitare si può star tranquilli...
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FRIZZ » 08/10/2007, 19:31

nessun antifurto è sicuro........ partiamo da questo presupposto, poi col satellitare montato si ha un bello sconto su furto e incendio, e male che vada se anche col satellitare non ritrovi l'auto, l'assicurazione ti paga lostesso;

poi senza offesa per l'astra, ma bisogna incappare propio su bande professioniste per fare sparire l'auto col satellitare senza lasciare tracce, di solito quelli fanno furti su commisione e rubano auto di lusso.........
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vincent79n » 20/10/2007, 14:27

HO l'antifurto satellitare come si vede dalla firma,attualmente è il metodo piu' sicuro come antifurto anche se costa!! Inanzi tutto non è vero che le forze dell'ordine non posso entrare in un box per un semplice segnale gps,in quanto come già dettro precedentemente segnalazione,piu' denuncia dell'interessato bastano per entrare anche in proprietà private e ne sono certo in quanto è capitato 2 volte a due miei cari amici!! Aggiungo inoltre che di solito c'è un'assicurazione furto incendio ad un prezzo irisorio proprio perchè c'è un percentuale del 90% di ritrovare l'auto. Inoltre anche se l'auto è messa in un box o in un camion, l'antifurto satellitare comunque calcola fin quando c'era segnale in tempi rapidissimi e quindi potrebbe facilmente calcolare dove si trova l'auto.....e poi adoro la mia auto ma quale malvivente viene con un camion blindato per rubare un'astra!!??
Episodio personale,ho lasciato la mia ragazza in macchina senza disattivare il satelittare...5minuti d'orologio è c'erano i carabinieri....comunque sono a vostra disposizione per qualunque chiarimento!!
Ciao....
p.s. se ve lo dice una persona di Napoli che il satelittare è il metodo piu' sicuro fidatevi....!!
my07 1700 101cv cdti Enjoy, Comandi al volante, cerchi in lega da 16'', vetri elettrici posteriori, cd30mp3,computer di bordo AM,bracciolo centrale AM,ruota di scorta normale,antifurto GT,climatizzatore automatico, fendinebbia, ESP + TSC plus, antifurto satellitare COBRA.
Avatar utente
vincent79n
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2007, 22:03
Località: CASORIA (NA)

Messaggiodi Tony83 » 20/02/2008, 12:14

vincent79n ha scritto:HO l'antifurto satellitare come si vede dalla firma,attualmente è il metodo piu' sicuro come antifurto anche se costa!! Inanzi tutto non è vero che le forze dell'ordine non posso entrare in un box per un semplice segnale gps,in quanto come già dettro precedentemente segnalazione,piu' denuncia dell'interessato bastano per entrare anche in proprietà private e ne sono certo in quanto è capitato 2 volte a due miei cari amici!! Aggiungo inoltre che di solito c'è un'assicurazione furto incendio ad un prezzo irisorio proprio perchè c'è un percentuale del 90% di ritrovare l'auto. Inoltre anche se l'auto è messa in un box o in un camion, l'antifurto satellitare comunque calcola fin quando c'era segnale in tempi rapidissimi e quindi potrebbe facilmente calcolare dove si trova l'auto.....e poi adoro la mia auto ma quale malvivente viene con un camion blindato per rubare un'astra!!??
Episodio personale,ho lasciato la mia ragazza in macchina senza disattivare il satelittare...5minuti d'orologio è c'erano i carabinieri....comunque sono a vostra disposizione per qualunque chiarimento!!
Ciao....
p.s. se ve lo dice una persona di Napoli che il satelittare è il metodo piu' sicuro fidatevi....!!


Mi piacerebbe montare il tuo stesso antifurto, credo che il Cobra sia uno dei miglior in circolazione. Mi confermi che ha anche la funzione perimetrale ma non i sensori volumetrici? Hai fatto montare una sirena in abbinamento all'antifurto (mi sembra che il cobra ne sia privo ma è prevista un'uscita)? Un'altra cosa, la più importante, quanto l'hai pagato con la manodopera? Che tipo di profilo hai (orange, green, blue? Come ti trovi? :grazie
PS: perdona la raffica di domande :D
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi vincent79n » 22/02/2008, 18:25

trudone ha scritto:
vincent79n ha scritto:HO l'antifurto satellitare come si vede dalla firma,attualmente è il metodo piu' sicuro come antifurto anche se costa!! Inanzi tutto non è vero che le forze dell'ordine non posso entrare in un box per un semplice segnale gps,in quanto come già dettro precedentemente segnalazione,piu' denuncia dell'interessato bastano per entrare anche in proprietà private e ne sono certo in quanto è capitato 2 volte a due miei cari amici!! Aggiungo inoltre che di solito c'è un'assicurazione furto incendio ad un prezzo irisorio proprio perchè c'è un percentuale del 90% di ritrovare l'auto. Inoltre anche se l'auto è messa in un box o in un camion, l'antifurto satellitare comunque calcola fin quando c'era segnale in tempi rapidissimi e quindi potrebbe facilmente calcolare dove si trova l'auto.....e poi adoro la mia auto ma quale malvivente viene con un camion blindato per rubare un'astra!!??
Episodio personale,ho lasciato la mia ragazza in macchina senza disattivare il satelittare...5minuti d'orologio è c'erano i carabinieri....comunque sono a vostra disposizione per qualunque chiarimento!!
Ciao....
p.s. se ve lo dice una persona di Napoli che il satelittare è il metodo piu' sicuro fidatevi....!!


Mi piacerebbe montare il tuo stesso antifurto, credo che il Cobra sia uno dei miglior in circolazione. Mi confermi che ha anche la funzione perimetrale ma non i sensori volumetrici? Hai fatto montare una sirena in abbinamento all'antifurto (mi sembra che il cobra ne sia privo ma è prevista un'uscita)? Un'altra cosa, la più importante, quanto l'hai pagato con la manodopera? Che tipo di profilo hai (orange, green, blue? Come ti trovi? :grazie
PS: perdona la raffica di domande :D




Si ha la funzone perimetrale ma nn vlumetrica. Non ho fatto montare la sirena in quanto oltre al satellitare ho un antifurto sonoro gt, pero' si puo' far si senza costi aggiuntivi che suoni il clacson quando parte l'antifurto satellitare. ho pagato 900€. ed ho il profilo green. Abbastanza bene anche se ho incontrato dei punti dove con la driver card l'antifurto non si sbloccava causa campi elettromagnetici,ho dovuto chiamare la centrale per disattivarlo. persone molto cordiali quelli delle centrale (sempre donne). un unico difetto i msg cosatno un po' troppo 0.50 cent a msg. Comprendi bene quando inserire la funzione manutenzione e trasporto altrimenti ti ritrovi i carabinieri. Comunque se vuoi piu' info chiedi pure.
ciao
my07 1700 101cv cdti Enjoy, Comandi al volante, cerchi in lega da 16'', vetri elettrici posteriori, cd30mp3,computer di bordo AM,bracciolo centrale AM,ruota di scorta normale,antifurto GT,climatizzatore automatico, fendinebbia, ESP + TSC plus, antifurto satellitare COBRA.
Avatar utente
vincent79n
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2007, 22:03
Località: CASORIA (NA)

Messaggiodi Tony83 » 24/02/2008, 12:41

vincent79n ha scritto: Si ha la funzone perimetrale ma nn vlumetrica. Non ho fatto montare la sirena in quanto oltre al satellitare ho un antifurto sonoro gt, pero' si puo' far si senza costi aggiuntivi che suoni il clacson quando parte l'antifurto satellitare. ho pagato 900€. ed ho il profilo green. Abbastanza bene anche se ho incontrato dei punti dove con la driver card l'antifurto non si sbloccava causa campi elettromagnetici,ho dovuto chiamare la centrale per disattivarlo. persone molto cordiali quelli delle centrale (sempre donne). un unico difetto i msg cosatno un po' troppo 0.50 cent a msg. Comprendi bene quando inserire la funzione manutenzione e trasporto altrimenti ti ritrovi i carabinieri. Comunque se vuoi piu' info chiedi pure.
ciao


Quindi, se ho capito bene, ogni volta che contatti la centrale, il costo è di 0,50c? Io credevo che la chiamata fosse gratuita, dal momento che si paga l'abbonamento annuale. Peccato :voc
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi vincent79n » 25/02/2008, 22:22

trudone ha scritto:
vincent79n ha scritto: Si ha la funzone perimetrale ma nn vlumetrica. Non ho fatto montare la sirena in quanto oltre al satellitare ho un antifurto sonoro gt, pero' si puo' far si senza costi aggiuntivi che suoni il clacson quando parte l'antifurto satellitare. ho pagato 900€. ed ho il profilo green. Abbastanza bene anche se ho incontrato dei punti dove con la driver card l'antifurto non si sbloccava causa campi elettromagnetici,ho dovuto chiamare la centrale per disattivarlo. persone molto cordiali quelli delle centrale (sempre donne). un unico difetto i msg cosatno un po' troppo 0.50 cent a msg. Comprendi bene quando inserire la funzione manutenzione e trasporto altrimenti ti ritrovi i carabinieri. Comunque se vuoi piu' info chiedi pure.
ciao


Quindi, se ho capito bene, ogni volta che contatti la centrale, il costo è di 0,50c? Io credevo che la chiamata fosse gratuita, dal momento che si paga l'abbonamento annuale. Peccato :voc




effettivamente mi sono spiegato un po' male...... allora contattare la centrale è una telefonata urbana e lo fai per informazioni o quando vuoi mettere la funzione di manutenzone o trasporto. i msg sono quelli di notifica quando ti provano ad aprire l'auto,la urtano ecc. quelli costano 0,50 cent al messaggio, che ti arrivano su un numero da te scelto al momento della stipulazione del contratto.

ciao
my07 1700 101cv cdti Enjoy, Comandi al volante, cerchi in lega da 16'', vetri elettrici posteriori, cd30mp3,computer di bordo AM,bracciolo centrale AM,ruota di scorta normale,antifurto GT,climatizzatore automatico, fendinebbia, ESP + TSC plus, antifurto satellitare COBRA.
Avatar utente
vincent79n
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2007, 22:03
Località: CASORIA (NA)

Messaggiodi Z19cdti » 08/05/2008, 15:39

Anch'io ho montato un antifurto GT Sat System – Personale con antitraino-antisollevamento, in + ho attivato la registrazione dei percorsi che vengono visualizzati su google maps e il parking protection.
Il tutto costa qualcosa ma da ragionevoli garanzie.... certo non è la soluzione finale.
ZAFIRA 1.9 Cdti COSMO 150cv Black Sapphire
DVD90 Navi - Poggiatesta anteriori attivi - Sedili riscaldabili - Vetri Oscurati - Antifurto satellitare GT Sat System - Mobile Phone Portal - Controllo automatico della velocità di crociera - Dynamic Drive - Fari Bi-Xeno autoadattativi - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Seat Comfort Pack 2 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Quick Heating - Tetto Sky Flex -Flex organizer - Estensione garanzia 2 + 2
Z19cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2008, 13:30
Località: Ferrara

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti